Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 218

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    quello che ho appena scritto io
    Si, si. Intendevo altri oltre a te, confermavo la tua versione Purtroppo!!!

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    PS lo stesso problema l'ho avuto con alcuni episodi di Detroit 1-2-3 sempre registrati da My Sky e ascoltati in semplice stereofonia sul secondo decoder MySky che ho . In pratica da mia esperienza il problema si verifica con le registrazione da MySky (su entrambe i decoder) ma mai da Sky On demand (provandolo ad ascoltare sia in stereofonia sia il DD).
    Allora ho proseguito le prove e questo è il resposnso.
    FS che avevo visto in lieve differita tramite registrazione su MySkyHD con il problema audio sull'impianpo multicanale (vecchio Sintoampli Marantz collegato con cavo ottico) rivisto da SkyOnDemand non ha dato alcun problema ne su questo impianto ne sul secondo MySkyHD collegato in semplice stereofonia ad un integrato (su cui avevo rilevato tempo fa problemi da registrazione MySkyHD su vecchie serie tipo Detroit 1-2-3 e The Listener).
    Terranova ha avuto un esito simile.
    Visto in real time i crepitii sull'anteriore sinistro (impianto principale in DD) c'erano. C'erano anche sulle registrazione fatta tramite MySkyHD.
    Sono scomparsi nel momento in cui ho visto la puntata la sera successiva tramite SkyOnDemand.
    In pratica per non avere il problema al momento devo vedere le cose trasmesse su FoxHD-FoxCrimeHD il giorno successivo tramite SkyOnDemand .
    Questo indipendentemente dal tipo di connessione audio (multicanale tramite cavo ottivo o stereofonico).
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Indipendentemente da tutto questo: credo che un tale problema cmq non si dovrebbe assolutamente presentare in alcuna condizione, ok? ( oppure sbaglio? )

il problema è che no tutti i programmi di FOX/FoxCrime sono poi passati su SSOD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

In questo momento su foxcrimeHD c'è CSI prima visione.....si sentono distintamente scariche sul canale audio sinistro.....

SSOD
    Scusate l'ignoranza, ma cos'è?
    Comunque non tutto va a finire sull'ondemand, quindi anche se in parte è risolvibile, dall'altra rimane comunque un grosso problema.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

SkySelectionOnDemand
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Odio le parole a iniziale
    Ci ho messo 5 minuti solo per capire che FS è falling skies e non ferrovie dello stato
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

confermo anche io le scariche su CSI di ieri sera (visto da registrazione)

con terranova la situazione è ancora più tragica di falling skies, gli scoppiettii si sentono proprio distintamente, avete provato a sentire se ci sono anche sulla traccia inglese questi disturbi?
    io lo volevo fare ma ormai ho cancellato la registrazione, magari è un problema degli studi di doppiaggio per questo sky non riesce a risolverlo.

non è un problema degli studi di doppiaggio visto che, come detto, negli episodi passati su SSOD tali disturbi non si sentono: è evidentemente un problema dei due canali FOX, e sì, si presenta tra l'altro solo sulla traccia italiana

Citazione Originariamente scritto da Daedalus
    con terranova la situazione è ancora più tragica di falling skies, gli scoppiettii si sentono proprio distintamente, avete provato a sentire se ci sono anche sulla traccia inglese questi disturbi?
    La traccia inglese era perfetta.

non è un problema degli studi di doppiaggio visto che, come detto, negli episodi passati su SSOD tali disturbi non si sentono: è evidentemente un problema dei due canali FOX, e sì, si presenta tra l'altro solo sulla traccia italiana
    Oltre ai due canali FOX, aggiungerei anche National Geographic HD.

Uhm ...
    sarà un caso, ma FOX, FOX Crime e NatGeo sono tutti e tre sullo stesso trasponder, dove è presente anche Sky3D (cmnq i disturbi sono iniziati ben prima della comparsa diel canale 3D) ed un primafila

Secondo me non è tanto un caso.....
    Tralaltro, proprio in questo momento, su Fox Crime HD, "Loro uccidono" in prima visione.....traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii; traccia audio originale perfetta

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •