Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 218

ma oltre ai ticchettii, avete notato anche dei microscatti durante Terranova? Soprattutto all'inizio della puntata.
    All'inizio pensavo fosse il mio onkyo anche se non dovrebbe modificare il flusso video, ma cambiando canale non ho notato nessuna anomalia.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    Su SkyOnDemand i problemi non ci sono, almeno in base alle mie prove (e ho due MySkyHd su due impianti diversi su cui ho fatto le prove).
    Io non uso SkyOnDemand, ma siamo sicuri che SKY con questo tipo di applicazione veicoli il flusso audio in Dolby Digital ? No perchè se è così è normale che non vi siano crepitii...

Circa un'ora fa, sia su FoxHD ( Terranova ) che su FoxCrimeHD ( CSI Miami ) sempre la solita storia, crepitii a gogo sul canale audio sinistro.
    Anche ora su FoxCrimeHD ( Loro uccidono ) parecchi crepitii, sempre sul canale sinistro.
    Ovviamente sempre e solo sulla traccia audio italiana.
    Questa situazione non è più sostenibile.

Avete notato anche un piccola linietta bianca che lampeggia dall'alto verso il basso più o meno al centro dello schermo sempre sul canale foxhd.
    Una settimana fà c'èrano dei disturbi video e niente crepitii ora di nuovo crepitii e questa c...o di linietta che per fortuna si vede solo sui titoli di coda o cmq su sfondi neri.

ma walking dead di stasera? a voi non pare di una piattezza assoluta a livello di dinamica? in compenso pochi o nulli i crepitii... la piattezza dinamica della lingua italiana sembra essere un fatto comune a tutte le serie nuove di fox...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Vero.....mi ero quasi illuso però.....
    in compenso in questo momento Terranova su FoxHD strapieno di crepitii.....una cosa INDECENTE !!!!!

Citazione Originariamente scritto da gadan
    VTerranova su FoxHD strapieno di crepitii.....una cosa INDECENTE !!!!!
    Mamma mia davvero... ormai vado solo di lingua originale su Fox.. ...scandaloso! Se invece di festeggiare i 5 milioni di abbonati (o.t. tra l'altro uno che ha tutti i pacchetti come me se ne frega dei gentili omaggi; mai una volta che vengano incontro ai "somari" che pagano tutto...) si dessero da fare per sistemare questo problema
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Terranova stasera sembrava meglio,ma nessuno ha notato quella fastidiosa linietta bianca che lampeggia al centro dello schermo?

Non ho notato nulla del genere. Ma, dietro consiglio di un conoscente, nel giro di una settimana sostituirò il decoder con uno più recente e performante.....Vi saprò dire se questo risolve i problemi sull'audio.

e che scusa inventi per la sostituzione?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Scuse? E che scuse dovrei accampare??!?!?!?
    Non ho bisogno di accampare scuse, dopo mesi che rompo le palle a sky con segnalazioni quotidiane ho proposto loro di sostituire il decoder, o altrimenti disdetta immediata.
    Scommettiamo che me lo cambiano subito?

Ciao, anch'io ho riscontrato questo problema dei clippting, sopratutto nella serie tv Terranova e The Walking Dead, avevo notato anch'io che cambiando a traccia originale tutto si risolveva.
    Inizio anch'io a fare segnalazioni a Sky per vedere se risolvono il prima possibile questo fastidioso problema.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da gadan
    Non ho bisogno di accampare scuse, dopo mesi che rompo le palle a sky con segnalazioni quotidiane ho proposto loro di sostituire il decoder, o altrimenti disdetta immediata.
    Se la metti sul "minaccioso", allora te lo cambiano sì: ma di certo non è un problema di decoder, o pensi che abbiamo tutti lo stesso decoder?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Il problema però non è singolo, bisogna fare qualcosa tutti e non singolarmente. Non c'è modo di fare una petizione, una raccolta firme o qualcosa come... non so, ricordo tempo fa ci fu una mobilitazione per rendere più "trasparente" i loghi di sky.
    No si può fare la stessa cosa con questa situazione?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Se la metti sul "minaccioso", allora te lo cambiano sì: ma di certo non è un problema di decoder, o pensi che abbiamo tutti lo stesso decoder?
    No, non abbiamo tutti lo stesso decoder. Anche del Pace base, ci sono diversi modelli.
    Ma, dal momento che anche io sono convintissimo che non è assolutamente un problema di decoder ( anche se ho letto su un altro forum di un tipo che scriveva "ah ma col dreambox non hai problemi" - eccerto.....devo spendere centinaia di euri per un decoder ??!?!?!? ) metto nelle condizioni sky di rendersi conto forzatamente che il problema è loro e non del decoder o dell'impianto.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •