|
|
Risultati da 31 a 45 di 218
Discussione: BUCHI E DISTURBI AUDIO FOX HD
-
22-08-2011, 09:55 #31
Originariamente scritto da francescoddd
Hai ragione!!!
Ho provato a visionare una puntata di CSI MIAMI su FOX CRIME ed il risultato è il seguente:
AUDIO ITA -> Dolby Digital SEMPLICEMENTE INASCOLTABILE (crepitio)
AUDIO ENG -> Dolby Digital OTTIMO, più dinamica e ZERO CREPITII
La cosa mi fa veramente pensare....
Quello che invece, mi fa INCAxxARE, è che non mi abbiano ancora risposto.
VERGOGNA SKYhi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed
-
22-08-2011, 11:12 #32
Originariamente scritto da hi_speed
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
22-08-2011, 12:08 #33
..
Salve ragazzi ! volevo chidere una info ...
a me invece accade salturiamente sui canali HD che nell'immaggine appaia per qualche istante dei quadratini non so' come dire... spixellamenti squadrettamenti .. che possono riguardare anche il 50% dell'immagine...
scusate l'ot ..........
-
22-08-2011, 13:49 #34
Il tuo mi sembra più un problema di cattiva qualità del segnale...
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
22-08-2011, 14:02 #35
...
Ok , provero' a verificare il livello del segnale.
.......
-
22-08-2011, 23:12 #36
Originariamente scritto da hi_speed
Qui allora è sicuramente un problema di sky, ed è un problema antecedente la codifica.
Il segnale audio è in saturazione e va in clipping, e genera conseguentemente questi crepitii.....
Ora il difficile sarà spiegarlo a questi imbecilli pseudotecnici di sky.....
-
23-08-2011, 07:58 #37
Originariamente scritto da francescoddd
Originariamente scritto da francescoddd
Originariamente scritto da francescoddd
hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed
-
23-08-2011, 09:49 #38
Da notare anche come il parlato dell'audio ENG sia molto più corposo e meno infarcito di sibilanti di quello ITA, ma forse qui la colpa è del doppiaggio...
Per il problema del crepitio a sto punto mi sa che l'unica è chimare l'199... che palle però... possibile che non dicano che hanno perlomeno riscontrato il problema???Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
23-08-2011, 13:39 #39
si l'audio ITA fa veramente ribrezzo in confronto all'originale nonostante la codifica sia la stessa.... Ora di potrebbe soprassedere se questo non causasse i problemi di clipping che stiamo sperimentando.
QUESTA SITUAZIONE NON E' ACCETTABILE
hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed
-
23-08-2011, 17:41 #40
Contattata Sky all'199. Ho spiegato bene il problema ad un tecnico che dice di aver provato ora con un suo impianto HT e di non aver riscontrato il problema in questo momento. Ho suggerito di dare un occhiata al forum; intanto c'è qualcuno che può verificare sul suo impianto se in questo momento il problema c'è o no? Grazie
Edit: conclusa la telefonata... niente da fare, per ora sostengono sia un problema di collegamento decoder-ampli-tv... domani sera mi ricontatteranno per farmi fare delle prove col mio impianto. Ho insistito sul fatto che altri sul forum hanno evidenziato il problema con decoder e amplificatori differenti e che anche sul fatto che passando da audio ita a eng il difetto scompare ma... niente da fare... poi magari hanno ragione loro nel senso che da oggi il difetto è sparito e io ancora non lo so, ma mi parrebbe strano...Ultima modifica di Skardy; 23-08-2011 alle 18:14
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
24-08-2011, 14:10 #41
Originariamente scritto da Skardy
Certo se loro per impianto ht intendono quelle schifezze che regalano abbonandosi onlineallora siamo alla frutta !!!
Qualcuno di voi sa come analizzare il segnale ricevuto ? Io avevo visto su un forum straniero delle schermate che confrontavano l'audio in lingua originale e quello localizzato (mi pare, di sky UK) perchè avevano gli stessi problemi.
Sarebbe bello metterli di fronte alla cruda realtà che emerge confrontando i 2 segnali ....hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed
-
24-08-2011, 14:48 #42
Stasera mi dovrebbero richiamare verso le 8 per fare delle prove col mio impianto, vediamo cosa si inventano...
Ieri sera non ho acceso l'impianto, voi avete notato che il problema c'è ancora??Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
24-08-2011, 15:44 #43
Originariamente scritto da Skardy
hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed
-
25-08-2011, 09:36 #44
Ieri sera mi ha contattato con perfetta puntualità un gentilissimo tecnico di Sky e con lui abbiamo fatto alcune prove; in pratica abbiamo constatato che il problema si verifica con alcune trasmissioni (quelle in dolby digital 5.1 canali; in 2ch (sia PCM che DD) io non ho mai sentito alcun problema).
Siamo rimasti d'accordo che mi ricontatterà oggi per chiedermi se anche ieri sera, durante le puntate CSI Miami, si sia presentato il problema. Onestamente anche ieri sera alcuni crepitii e abbassamenti di volume li ho avvertiti, forse con frequenza e intensità un filo minore rispetto ai giorni scorsi. Confermate anche voi?
Ps. ATTENZIONE: i tecnici Sky stanno seguendo questo thread; il tecnico con cui ho parlato si è, credo giustamente, un po' risentito delle offese alla categoria ricevute qualche post più sopra. Rispettiamo il loro lavoro,al massimo è con l'azienda che ci emette le fatturine che bisognerebbe prendersela...
Per rendere più utile questo thread è meglio segnalare qui i canali, gli orari e i programmi in cui il problema si verifica in modo che i tecnici Sky possano circonstanziare meglio la problematica. Grazie a tutti.Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
25-08-2011, 15:55 #45
Originariamente scritto da Skardy
Sky dovrebbe rappresentare l'eccellenza del broadcasting televisivo in Italia, devo purtroppo dire che spesso non è così: a prezzi alti non corrisponde sempre un servizio di primo ordine.
Una persona che spende 70 euro al mese per vedere la TV si aspetta come minimo che se c'è un problema venga effettivamente riconosciuto, individuato e risolto nel minor tempo possibile. Il fatto che alle nostre multiple segnalazioni, nella maggior parte dei casi, il servizio clienti abbia risposto con delle mail automatiche o addirittura negando l'evidenza (scaricando il problema sull'utente) non la trovo una cosa accettabile. Soprattuto se si parla di un'azienda che quando vuole fare le cose per bene le sa fare....
Ripeto dunque,dal mio punto di vista, ritengo il controllo della qualità del broadcast ed il customer care inadeguati considerando il costo del servizio... Poi magari siamo in molti ad essere sfortunati e a non aver trovato la persona giusta dall'altra parte del telefono/pc però insomma...
Comunque l'importante è che il problema venga risolto, perchè il problema
1) ESISTE ED E' COMPROVATO DA PIU' UTENTI DI QUESTO ED ALTRI FORUM
2) E' CAUSATO DAL BROADCASTER E NON DAI SISTEMI DEGLI UTENTI FINALI
In definitiva... possiamo pure collaborare, ma non sono pagato da sky per fare troubleshooting sulle loro trasmissioni: sicuramente ci sono persone che invece lo sono, bhe allora che facciano il loro lavoro.
Originariamente scritto da Skardy
Una cosa è sicura: su fox crime hd CSI in italiano è inascoltabile.hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed