Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 218

Ragazzi direi di proseguire il discorso della petizione online, e poi portarla all'attenzione di Sky tramite chiamate-mail.

Come si può fare ?

Ciao ragazzi, ho mandato 2 email e mi hanno appena chiamato sky, ho spiegato il problema, mi ha passato con supporto tecnico superiore che sapevano tutto, che il problema è al diffusore sinistro-davanti e tutto, mi hanno detto che il problema è in via di risoluzione perché hanno avuto tante segnalazioni, non sanno ancora una data certa. Speriamo che al più presto sia risolto questo fastidioso disturbo.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Se è un discorso di produzione allora stiamo freschi.
    Credo che di solito si portino avanti parecchio con il lavoro per non restare poi stretti con i tempi.
    Quindi se la segnalazione di massa è arrivata in agosto possiamo stare così anche 6 mesi (la butto lì con i tempi ma probabile sia di meno, o anche di più)

Per la petizione ora vedo di informarmi anche perché non mi fido, o meglio.. se risolvono bene, se non risolvono avremmo raccolto le firme
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

qulacuno di voi ha avuto problemi di squadrettamenti per la prima puntata ?

io sia su fox hd sia su skyondemand

era come quando si cerca di visualizzare un filmato hd su un pc non abbastanza potente il video e l'audio si interrompevano per 2 secondi ogni venti secondi

ho fatto il test decoder, hard disk e frequenze

tutto ok

ho guardato altre registrazioni

terranova ok

terza puntata su history de gli eroi del ghiaccio stesso problema di walking dead

se guardo adesso gli stessi canali live nessun problema
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

ho notato che su 3 registrazioni che avevo sul hd del mysky tra foxhd national geo hd e skyondemand 2 su 3 presentavano problemi di squadrettamenti e i classici scricchioliii

su 2 di 3 appunto alla fine c'era il logo

con scritto doppiaggio e sonorizzazione

che sia colpa loro degli scricchiolii ?

http://www.videosoundservice.net/

http://www.doppiaggiovideosound.it/

La colpa è di sky che è "capocommessa" e commissiona all'esterno tutte le postproduzioni; sarà meglio che risolvano e anche in fretta.

Citazione Originariamente scritto da gamete
    che sia colpa loro degli scricchiolii ?
    Interessante ! Verifichiamo che sia effettivamente così: più restringiamo il campo meglio è !

@ gamete
    Quali programmi presentavano il problema? Finora si è detto che negli stessi programmi, se visti su SSOD, i difetti audio non si verificano: tu li hai riscontrati anche sui programmi registrati da SSOD?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

no

ho avuto problemi di scricchiolii in questi giorni sia su fox hd e national geographic hd

artefatti video ( si bloccava per 2 sec il video squadrettando ) ogni 10 secondi su molte registrazioni (prima puntata di walking dead sia da foxhd che da ssod ++ alcuni doc su NatGeohd )

Ieri ho guardato "The Walking Dead EP2" è continuano a esserci i rumori...
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Ieri sera CSI, crepitio lato sinistro sempre presente. Ormai mi ci sono talmente abituato che quando lo toglieranno (se lo toglieranno) ci rimarrò male...

confermo pure io, decisamente evidente
    Citazione Originariamente scritto da gamete
    no

ho avuto problemi di scricchiolii in questi giorni sia su fox hd e national geographic hd
    ed allora direi che è confermato che il problema non ha nulla a che evdere con lo studio di authoring, visto che dubito che i programmi passati su SSOD siano doppiati da studi diversi rispetto agli stessi passati sui canali normali (anche se tutto può essere).
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Stasera Terra nova non presenta scricchiolii sul ch sx nemmeno spingendo col volume... che abbiano risolto ??

Confermo, ieri sera nessun problema di scariche audio sul canale sinistro, nè su FoxHD, nè su FoxCrimeHD e neppure su NationalGeographicHD.
    Fosse la volta buona.....!

Speriamo bene...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •