Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 135

Io faro' un motorizzato (purtroppo a luglio, ma ci saranno sempre le olimpiadi...), 120 cm con attuatore a pistone, vorrei sapere quale posizionatore diseqc usare con la ss2, che sia compatibile (con telecomando?)
    Ciao
    grazie

lanzo ha scritto:
    per chi ha lo stab con la skystar 2:

riuscite a pilotarlo senza problemi?

sfruttate USALS o Diseq 1.2 ?

con quale software?

se usate il ricevitore, quale? humax?

grazie mille
    Vai QUI e trovi tutto il possibile per pilotare lo stab 100/120 con la SS2.

PS .
    Ti consiglio di leggere le guide

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

il tuo attuatore é elettrico,
    dovresti mettere un posizionatore esterno o un decoder con il posizionatore incorporato

dico dovresti perché oramai é parecchio che non faccio motorizzati e sono uscite un sacco di cose da hobbysta davvero valide

cmq il polar mount é il motorizzato per eccellenza, difatti questi HH funzionano perché rimaniamo sul digitale, con l'analogico gli do poche chance...

Peter ha scritto:
    Lo so che è un grande, ieri sera m'ha mandato un ricco Messaggio Privato dettagliatissimo di istruzioni!

Non è che potrei avere anche io questo mess. privato??Non so da dove iniziare,so soltanto cos'è una parabola!

Inoltre c'è qualche negozio online dove poter acquistare tutto il materiale?

ma il feed è criptato 'stasera?
    Mauro

Grande Joseph!!!

lo vedo anche io!

diciamo... lo vedo è una parola grossa...
    per funonzia! mi va un po a scatti e la cpu si satura...

Io ho un P4 2.4 con 512 Ram Asus P4PE e radeon 9600se
    dovrebbe funonziare tutto, ma mi sa che devo chiudere un po di servizi inutili di xp...

Ma voi con progdvb riuscite a tenere inserito anche reclock? io ho dovuto disinstallarlo...

ciao

Raffaele

se non setti ciberlink starai senpre a 100
    ciao

Domani con parabola da 100 vedo se riesco a beccare il satellite ... purtroppo potrei essere in "ombra" in quella direzione.

Ora ho l'impianto staccato , su Hotbird sembra ci sia un canale di test nuovo :

http://www.dvbviewer.com/forum/index.php?showtopic=4230

Chi puo' ...

Antonio

ciuchino,
    eddai joseph c'ha gia dato tutti i dati, ed io lo vedo gia... mi sa che sei giunto con qualche ora di ritardo!!!

Raffaele

acris ha scritto:
    ciuchino,
    eddai joseph c'ha gia dato tutti i dati, ed io lo vedo gia... mi sa che sei giunto con qualche ora di ritardo!!!

Raffaele
    Ho dovuto spostare la parabola , se anche li' sono in ombra devo demolire la casa

senno attacca la parabola ad un pallone aerostatico e mandala sopra la casa... con 3 tiranti dovresti riuscire a registrarne la posizione in tempo reaele!

Raffaele

HDTV su HotBird !!!

volevo dare conferma che sul satellite Hot Bird in questo momento vanno in onda immagini in HDTV (highligts partita Francia-Inghilterra compresa) questi i dati:

Freq: 11,013 Ghz
    Pol: H
    FEC: 2/3
    SR: 19530
    Vpid: 528
    APid: 530
    Ris: 1920x1080 25fps 256Kb

Parabola Penta Fracarro 60cm con dual feed in centro Italia

Le immagini sono molto fluide e "godibili" con questa configurazione:

SS2 + DVB Viewer 2.0 liv. segnale: 75%
    CPU: P4 2,4@3,0 Ghz
    SV: ATI VIVO 64Mb AGP 4x
    1 ghz ram
    Ultima modifica di rancero; 18-06-2004 alle 10:48

Su Hotbird si tratta di un demo loop del canale francese TF1 in HDTV.

Un demo loop simile era comparso tempo fa anche sui 12.5° Ovest, sempre da TF1/TPS. Però questo contiene qualche immagine più recente: oltre al clip della partita Francia - Inghilterra, ci sono anche immagini dalla Normandia, riprese durante il 60th anniversario di D-Day.

A quando RAI HD?

Cheers.

joseph68 ha scritto:
    Ragazzi semplice OT..............
    su queste frequenze via ProgDVd su Hotbird a 90% di segnale GOTETEEEEEEEEEEEEE

Rifatevi gli occhi
    11011000 - H – SR 19532

1920X1080
    il canale è senza SID e si chiama "noname SID=1 TID=1"

Fatelo subito , mi sono appena sparato un sample in HD di come si può vedere il calcio del futurooooooo

GRANDIOSOOOOOOOOOOO
    ciao joseph

io ho sintonizzato ProgDVB su frequenza che hai indicato, ho trovato anche il canale, ma clikkandoci sopra non vedo nulla, non mi apre il canale... in piu' si impalla un pochino il ProgDVB, ma per pochi secondi, poi riprende...

dove sbaglio??

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

pupazzo ha scritto:
    Non è che potrei avere anche io questo mess. privato??Non so da dove iniziare,so soltanto cos'è una parabola!
    Se Joseph68 autorizza no problem...
    Ciao, Peter

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •