Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 135

Abstrakt ha scritto:
    Sì, il loop di TF1 HD ha smesso. Sicuramente era una dimostrazione destinata ai negozi francesi (prove tecniche e feeds normalmente non avvengono sui satelliti DTH come Hotbird e Astra.)

Comunque TF1/TPS non lancerà il suo servizio HD prima della fine dell'anno, o inizio 2005. Trasmetterà su Hotbird ma sarà ovviamente codificato, come il resto del pacchetto TPS.

Mi dispiace per la codifica del feed Euro1080; spero che non abbia sorpreso nessuno. Il mondo dei feeds è spesso crudele.

Cheers.

Purtroppo sottoscrivo e confermo il tutto.
    Ma comunque forza ragazzi che ogni giorno se ne scopprono delle belle con la motorizzata.
    Abbiate fiducia

ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Impressionante il 3° Screenshot sembra quella di Vertical Limit

gipal ha scritto:
    Impressionante il 3° Screenshot sembra quella di Vertical Limit
    Del tuo pj non del mio.
    Ciao Mirko

Impianto

Comunque TF1/TPS non lancerà il suo servizio HD prima della fine dell'anno, o inizio 2005. Trasmetterà su Hotbird ma sarà ovviamente codificato, come il resto del pacchetto TPS.
    ...spero per loro che cambino codifica...
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Ho appena comprato un motore da attaccare alla mia penta, quindi cerchiamo di postasre tutti i feed HD che troviamo...

Ciao a tutti

Raffaele

P.S.

Ma quanti soldi mi sta facendo spendere sto Forum??? meno male che lui è gratuito...

acris ha scritto:
    Ho appena comprato un motore da attaccare alla mia penta, quindi cerchiamo di postasre tutti i feed HD che troviamo...

Ciao a tutti

Raffaele
    Io invece ho finito , sono uscito dalla zona d'ombra e becco un bel po' di satelliti.
    Stasera ho idea che mi guardo Discovery channel con abbo Sky

non è ora di aprire il forum HDTV?

direi che ci siamo, motorizzata o "...parabola mia te sposto ogni sera..." credo sia ora di aprire la relativa sezione dedicata all'hdtv.

ciao.

joseph68 ha scritto:
    Ragazzi semplice OT..............
    su queste frequenze via ProgDVd su Hotbird a 90% di segnale GOTETEEEEEEEEEEEEE

Rifatevi gli occhi
    11011000 - H – SR 19532

1920X1080
    il canale è senza SID e si chiama "noname SID=1 TID=1"

Fatelo subito , mi sono appena sparato un sample in HD di come si può vedere il calcio del futurooooooo

GRANDIOSOOOOOOOOOOO
    Ragazzi è di nuovo on line..............

Rifatevi gli occhi
    11011000 - H – SR 19532

Nome canale: Channel 0000

Provider: EVS Broadcast Equipment

Buona Visione
    Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

joseph68 ha scritto:

Rifatevi gli occhi
    11011000 - H – SR 19532
    Il motore gira e gira ... e che gira a fare che e' su Hot bird.

Grazie , se anche stavolta non lo becco vendo tutto

Salutone

Aggiornamento : vendita sospesa , thanks
    Ultima modifica di ciuchino; 08-07-2004 alle 15:54

ciuchino ha scritto:

Aggiornamento : vendita sospesa , thanks

A questa è bella, già eri intenzionato a passare la mano?
    Che sagoma che sei, troppo forte

Ciao

PS.
    Abbi fede, abbi fede

E' che stavolta l'ho beccato e ho realizzato il sogno della mia vita , vedere Shumaker in HD

A parte gli scherzi ... ottimo veramente ottimo.

Ciao e grazie di nuovo

joseph68 ha scritto:

Rifatevi gli occhi
    11011000 - H – SR 19532

Nome canale: Channel 0000

Provider: EVS Broadcast Equipment

Buona Visione
    Ciao
    Ho trovato il canale.... ma adesso non trasmette c@##o!!!
    Sai anche per caso glio orari ???

Ciao

Aldo

Aldo , quasi le 24 e lo sto' vedendo ... ora vado a nanna.
    Notte

Scusate,
    fino a pochi giorni vedevo perfettamente Euro1080 con MyTheatre. In questi giorni ho smanettato moltissimo con ffDShow, seguendo gli utilissimi suggerimenti di tutti voi, ora sia Euro1080 che il canale HD su HB non funzionano.
    Più precisamente sento l'audio ma l'immagine rimane ferma, l'ffDShow può influire su questo problema?
    Tenete presente che era già installato quando tutto funzionava, ho solo variato e aggiunto alcune funzioni che prima non utilizzavo (vedi resize e denoise 3D).
    Ho provato a disabilitare tutte le funzioni di ffDShow togliendo il segno di spunta sulle varie opzioni ma non cambia nulla.
    Grazie in anticipo per i Vs. suggerimenti.

Flavio.

Ffdshow e' un filtro parecchio invasivo come reclock se settato in un certo modo.
    Non uso Mytheatre comunque se usa grafici *.grf non dovresti avere problemi di filtri invasivi.
    Cerca un comando nel menu' tipo un view filter per capire che catena di filtri audio e video utilizzi.
    Comunque per non rendere invasivo Ffdshow basta disabilitare RAW video nei codec , passare da all supported a nessuno.
    Se questo fosse il problema ci sono metodi un po' piu' professionali per renderlo innocuo quando non serve.
    Per Mytheatre ed uso filtri ti conviene aprire un thread a parte.

Ciao

Mi stavo dimenticando ... Euro1080 ha cominciato a criptare ed ogni tanto si vede ogni tanto no' .
    Il canale su HB non so' se sia ancora attivo.

New loop Astra-HD da non perdere
    Ultima modifica di ciuchino; 11-07-2004 alle 22:40

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •