Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 315

Concordo con Poles.

Il punto è proprio quello della comunicazione ingannevole, però da abbonato Sky tutto sommato sono contento perchè comunque è un passo avanti e non indietro.

Capisco invece che chi si abboni adesso possa aver recepito un messaggio diverso dalla realtà.

ma se la gente vedendo questo schifo dirà : se l'hd è questo, mai farò il passaggio ?

intanto napoli-palermo: qualità oscena

Citazione Originariamente scritto da darkgoky
    intanto napoli-palermo: qualità oscena
    Strano: io la vedo benissimo. Ottima qualità.

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Io mi meraviglio del vostro meravigliarsi....

La cosa che fa giustamente arrabbiare è questa volontà di sfruttare l'assenza di informazioni sulla natività o meno dell'HD per far passare il messaggio che è tutto in HD, anche ciò che è upscalato. Questa è un'informazione chiaramente ingannevole, ideata con ogni probabilità dai commerciali di Sky, ed andrebbe veramente stroncata con un ricorso per pubblicità inganneevole.
    E' per questo infatti che ci arrabiamo... essere presi per i fondelli non è piacevole... inoltre, come già acccennato da qualcuno, con questa pubblicità ingannevole chi sta avvicinandosi al mondo dell'HD lo fanno scappare così.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

anche per me napoli-palemo qualità ottima...per favore capisco l'odio per sky, a nessuno piace essere presi in giro...ma la qualità è eccellente stasera (ci mancherebbe pure il contrario..è l'unica partita in onda)

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    (ci mancherebbe pure il contrario..è l'unica partita in onda)
    Appunto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

da questo week end sulle partite serie a hd ho notato ogni tanto dei piccoli rallentamenti..è capitato anche a voi?..o il mio plasmone stà partendo o il decoder?...la coppa d' africa su eurosporthd non ho notato nessun scayyino ne rallentamento

a me pareva un sd

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    ...la coppa d' africa su eurosporthd non ho notato nessun scayyino ne rallentamento
    Tra l'altro ho visto 5 minuti della Coppa D'Africa e la qualità era veramente imbarazzante, in positivo ovviamente

Citazione Originariamente scritto da darkgoky
    ma se la gente vedendo questo schifo dirà : se l'hd è questo, mai farò il passaggio ?
    E tutto il resto e' noiaaa non ho detto gioia ma noiaaa

Scusate non ho resistito a volte certe cose mi fanno andare in sclero

Ma come puoi affermare una sciocchezza simile. Ma se a malapena l'utente medio capisce la differenza tra 16/9 e 4/3 figurati se capisce la differenza tra hd e sd. Anche se upscalato si vede bene ed e' questo che ti direbbe una persona normale. I malati con l'occhio bionico sono il 2% degli abbonati quindi per sky fanno poco testo (senza offesa ovviamente e' un dato oggettivo).

Tornando alla qualita' direi che non c'e' per niente da lamentarsi, poteva essere molto peggio e invece eravamo su standard buoni per quasi tutte le partite. Oltretutto ingannevole pubblicita' non e' proprio vero: la pubblicita' dice tutta la serie a in hd e non specifica se nativa o meno ma solo che sara' hd. Che poi i soliti 4 o 5 vogliano disdire per questo, amen e' una scelta. La qualita' secondo me e' sinceramente accettabile ed e' un passo in avanti. Poi e' ovvio che il margine di miglioramento e' ampio.

Vabbè dai, bastava fare un pò di zapping tra napoli-palermo e valencia-villareal per capire l'abisso tra i vari hd a favore dei spagnoli, ma tutto sommato chi si accontenta gode, beato lui...

Citazione Originariamente scritto da chris redfield
    non c'e' per niente da lamentarsi, poteva essere molto peggio e invece eravamo su standard buoni per quasi tutte le partite. Oltretutto ingannevole pubblicita' non e' proprio vero: la pubblicita' dice tutta la serie a in hd e non specifica se nativa o meno ma solo che sara' hd. Che poi i soliti 4 o 5 vogliano disdire per questo, amen
    E bravo...faresti la felicita' di milioni di aziende...dichiarare 100 per dare 20!!!e con il cliente soddisfatto...
    Ma che vuol dire Sky non specifica se nativa o meno? l'hd e' tale se nativa...non finta come molte partite upscalate da schifo...
    Certo se anche chi frequenta forum di questo livello si accontenta...
    Iscriviti su "lavatrici e lavastoviglie magazine" ...Chissa'... magari trovi la massaia che si lamenta delle "Bandesopraesotto alla vita in diretta!"

@Chris...non ti capisco a mano che tu non lavori per sky...

Ti elenco le meraviglie a cui ho assistito ieri in Milan-Siena rese sopportabili solamente per l'incredibile exploit del Dinho.

- Immagine in SD upscalata
    - Immagine sfocata
    - Colore che sbavava dappertutto (penso dovuto all'upscaling)
    - Solarizzazioni continue
    - L'incarnato dei brasiliani lasciava intravvedere delle preoccupanti sfumature verdognole tipo visitor
    - Aliasing
    - Macroblocchi
    - Perdita di segnale in piu di 3-4 occasioni con l'immagine che spariva e veniva a mo di mosaico
    - Il manto erboso brillava ad intermittenza ad ogni movimento di camera
    - La videocamera per i closeup dei giocatori aveva un difetto proprio al centro dello schermo...compariva una barra seghettata porprio al centro dell'immagine ogni volta che era chiamata in causa.

Mi sono dovuto scusare con gli ospiti che erano venuti a vedere la partita...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Io non capisco perche' certe persone si iscrivono qui.Dire che non importa se e' HD nativa purche' sia HD significa non capire manco l'ABC della materia Audio/Video.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da chris redfield
    Tornando alla qualita' direi che non c'e' per niente da lamentarsi, poteva essere molto peggio e invece eravamo su standard buoni per quasi tutte le partite. .
    senza parole ...o quasi.è proprio grazie alle persone come te che sky ci propina questo schifo.sa benissimo che la maggioranza la pensa come te ( o peggio)....
    le partite di ieri erano penose.un hd non è hd se sd upscalato.quindi per me trattasi di pubblicità ingannevole(tanto per cambiare)
    Ultima modifica di luctul; 18-01-2010 alle 09:05
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •