Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 315

Ma oggi SkyCalcio era free? Io non sono abbonato ma ho visto che si vedeva tutto

Citazione Originariamente scritto da giuanin
    (così oltre ai soldi dell' abbonamento ci ho rimesso anche quelli della telefonata ),
    Per chi ha una tariffa flat può chiamare al numero 027070 invece dei vari 199
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da ShineOn

Mai visto san siro così male negli ultimi 18 mesi...manco quando era in SD puro.
    Quoto.... sembrava una partita di serie C. Si vergognino.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

le partite di sky calcio sono free fino alla fine (non mi ricordo se di gennaio o di tutto il campionato) per chi è comunque abbonato a sky sport e cinema

Mi vien da piangere...ma non avevano messo un nuovo transponder?

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    Per chi ha una tariffa flat può chiamare al numero 027070 invece dei vari 199

Questa è proprio una bella notizia !!!!

Grazie 1000 dell' informazione......ovviamente i numeri che pubblicano sono sempre gli 199......

Per quanto riguarda il numero di fax che mi hanno dato per inoltrare le mie rimostranze è :

02 7610107

invece la mail lì ho inviata utilizzando il link del 3D di riferimento in questa stessa sezione

Citazione Originariamente scritto da mau741
    le partite di sky calcio sono free fino alla fine (non mi ricordo se di gennaio o di tutto il campionato) per chi è comunque abbonato a sky sport e cinema
    Apperò, questa é comunque una buona notizia, a prescindere dalla qualità dell'HD

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    Mi vien da piangere...ma non avevano messo un nuovo transponder?
    no il nuovo tpx arriva per le olimpiadi invernali. Comunque la scarsa qualità non è dovuta a quello, le partite si vedevano male perché erano in SD upscalato, quelle HD nativo erano come il solito

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Apperò, questa é comunque una buona notizia, a prescindere dalla qualità dell'HD
    Spero non sia vero perché sarebbe una presa per il **** a chi come me PAGA E PROFUMATAMENTE il pacchetto calcio.
    Già più del 50% delle partite delle tre squadre principali possono essere viste dagli abbonati al pacchetto Sport perché le fanno giocare spesso il sabato o la domenica sera. Se ora regalano pure la visione di tutto il girone di ritorno io domattina telefono e minaccio la disdetta se non mi stornano il prezzo del pacchetto calcio fino a giugno.

Spero si sia trattato solo di un omaggio una tantum solo questa domenica per far "apprezzare" i nuovi canali calcio hd.

Chi sa confermi o smentisca

Quoto in tutto Baku. Adesso stanno davvero esagerando!

Potete continuare a lamentarvi e discutere sulla qualità delle trasmissioni SKY. Ma dovete utilizzare un linguaggio consono, adeguato ad una comunità di persone civili.
    Non ci saranno ulteriori avvisi.
    Ultima modifica di cobracalde; 18-01-2010 alle 11:34

Citazione Originariamente scritto da Baku
    Spero non sia vero perché sarebbe una presa per il **** a chi come me PAGA E PROFUMATAMENTE il pacchetto calcio.
    Baku da quello che ho letto in altri forum è stata un'offerta un po' random, hanno dato il pacchetto calcio fino a fine maggio.. Un attimo prima dei mondiali in pratica.. Se ti può rendere felice a me non l'hanno data l'offerta forse perchè ho 4 generi più sport e cinema, forse ci voleva il mondo completo.

a me il my sky ha registrato male fiorentina bologna...
    cioe' si vedeva solo avanti veloce e pausa , ma non in play...
    30 minuti col tecnico pagando io e non hanno risolto..
    ancora adesso fa questo problema coi canali calcio dopo il 250 e il tecnico dice che non e' un problema di criptaggio

Anche a me!Oggi ho lasciato in registrazione Roma-Genoa,il rec e' riuscito ma si vede solo in FF,se cerco di vedere a velocita' normale va in fermo immagine...evidentemente e' un problema che affligge i canali dal 250 in poi...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io mi meraviglio del vostro meravigliarsi.

E' da alcuni giorni che ripetiamo che a) solo dall'anno prossimo tutti i match di serie A saranno prodotti in HD nativo; b) fino alla fine del campionato i match prodotti da Dahlia e Mediaset (a parte per quest'ultima uno dei due anticipi/posticipi serali) sarebbero stati prodotti in SD; c) Sky stava facendo pubblicità ingannevole sul campionato interamente in HD, non distinguendo (volontariamente) fra HD nativo e SD upscalato.

Cosa vi aspettavate?

Oggi in HD nativo c'erano Atalanta-Lazio, Chievo-Juve e Roma-Genoa.
    Fiorentina-Bologna e Parma-Udinese erano un ibrido: o erano un ottimo SD upscalato, oppure (più probabilmente) erano prodotte in HD ma con un numero di telecamere in HD nativo inferiore al solito.
    In pessimo SD upscalato, invece, Milan-Siena e Samp-Catania (la prima prodotta da Mediaset, la seconda da Dahlia).

Va detto che rispetto ad altri paesi, avere così tanti match in HD nativo per il proprio campionato nazionale è un'ottima notizia (negli altri campionati esteri sono meno le gare prodotte in HD nativa). La cosa che fa giustamente arrabbiare è questa volontà di sfruttare l'assenza di informazioni sulla natività o meno dell'HD per far passare il messaggio che è tutto in HD, anche ciò che è upscalato. Questa è un'informazione chiaramente ingannevole, ideata con ogni probabilità dai commerciali di Sky, ed andrebbe veramente stroncata con un ricorso per pubblicità inganneevole.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •