Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 315

Si' certo,il forum di Sky...gente tecnologicamente analfabeta(basta leggere le risposte)...e poi e' il loro forum,cosa ti aspettavi?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Lo staff ha deciso di modificare il tema della discussione [Sky] Canali SkyHD: discussione ufficiale.

Da adesso è possibile anche parlare genericamente della qualità delle trasmissioni di SKY HD, senza riferirsi ad un programma specifico.

Resta valido il divieto assoluto di polemizzare, condurre attacchi personali ed usare linguaggio scurrile.

Valutate anche se ha senso mantenere aperto questo thread.
    Eventuali suggerimenti solo in privato. Grazie.

Mammamia ma chi lo frequenta il forum di sky??? Ma quante c......te scrivono.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma si, in fondo, cosa avrà di speciale l'HD?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

che pena

...
    ..mi auto censuro e mi scuso se ho scritto qualcosa di non gradito...
    ...
    Ultima modifica di amerio; 18-01-2010 alle 19:38

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ma si, in fondo, cosa avrà di speciale l'HD?
    Beh e questo??

Io ho appena preso il decoder hd per poter mettere la digital key dietro e anche senza tv hd ho visto bene la partita...
    Un colpo da maestro!!

Questo è il motivo per cui Sky trasmette in quel modo... tanto c'è gente che manco sa come si chiama.
    Che ignoranza che c'è in giro...
    Ultima modifica di Ricky78; 18-01-2010 alle 18:20

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Beh e questo??
    Che ignoranza che c'è in giro...
    ...nella mia esposizione mi ero dimenticato di questi personaggi... Sono quelli che vengono rapinati e non si accorgono nemmeno che hanno subito la rapina....

Per loro c'è la "circonvenzione di incapace"...!!!

M.

Madonna,allucinanti certi post di quel forum
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non so se ridere o se piangere! ............
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Aspetta Ricky...aspetta...forse ci sono...: Non e' che hai un problema tu sul televisore???!!!
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ieri sera in palestra un'amica mi ha raccontato che suo suocero ha da poco attivato sky hd ma, francamente, non ha notato tutta questa differenza, specie in occasione delle partite di domenica. Io allora son partito con le solite spiegazioni...sul bit rate, sugli eventi nativi...ho avuto però quasi l'impressione che le persone che ascoltavano la nostra discussione mi abbiano preso per un pazzo malato di hi tech...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    ho avuto però quasi l'impressione che le persone che ascoltavano la nostra discussione mi abbiano preso per un pazzo malato di hi tech...
    Capita sempre anche a me....mi dicono "Tu sei malato... non ti accontenti mai".

in effetti siamo malati.... non siamo mai contenti e così via.ho sempre sostenuto che l'ignoranza rende felici e anche nel caso in questione è così.chi "ignora" cosa sia l'alta definizione vive contento e felice con i canali hd di sky.ma qui la cosa è diversa.qui non si parla (almeno per me) della qualità penosa degli stessi(anche perchè su questo non ci sono molti dubbi su questo forum),ma della bufala che sky ci ha propinato da agosto 2008(dopo la rivoluzione che ha aumentato i canali hd abbassando la qualità che prima era decente)fino ad oggi.e ora tutti i canali sport hd (la maggioranza finto hd)sono solo specchi per le allodole(o allocchi fate voi).in attesa dei trasponder che paiono come messia dimenticando che quando arriveranno saranno riempiti come un budello con carne macinata....e saremo ancora qui noi "malati" a parlare della presa in giro....e sky a urlare ai quattro venti...."venghino signori...30 canali tutti in hd.....venghino...."
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    he le persone che ascoltavano la nostra discussione mi abbiano preso per un pazzo malato di hi tech...
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Capita sempre anche a me....mi dicono "Tu sei malato... non ti accontenti mai".
    Un conto è cercare il pelo nell'uovo... e un altro constatare cose che solo un cieco non vede, tipo le partite di domenica come Milan-Siena.

Lasciando stare bit rate e spiegazioni troppo tecniche se si deve dare spiegazioni ci si deve mettere sullo stesso livello dell'interlocutore: basta dire che la qualità è infima o inferiore alle specifiche dei tv di nuova generazione, ad es.
    Così la gente capisce di cosa si sta parlando e non ti guarda come un marziano facendo magari pensare che l' "anomalia" siamo noi...

Citazione Originariamente scritto da luctul
    in effetti siamo malati.... non siamo mai contenti e così via.ho sempre sostenuto che l'ignoranza rende felici
    Beh, se si vede come si vede oggi e non peggio (parlo canali cinema e altri hd) è perchè ci sono persone dal "palato fine" ed esigenti come noi.
    Credetemi, la gente in media non se ne intende di tecnologia e non segue/partecipa ai forum ma moltissimi percepiscono la presenza o la mancanza di qualità...
    Ultima modifica di Ricky78; 19-01-2010 alle 10:32

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •