Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    non sono per niente d'accordo su questo punto, sky è molto più di parte, soprattutto nelle telecronache, (bergomi è scandaloso) imho
    ah ah ah eh gia' perche' mediaset non e' di parte...
    Mi puoi dire per chi sarebbe di parte Sky? Io non l'ho mica capito sai...
    Riguardo Bergomi, sono d'accordo che e' scandaloso ma perche' e' palesemente contro 1 squadra (la mia!!!!) ma basta cambiare telecronista col tastino "i"...

Ribadisco la mia che su analisi, commenti (e mi riferivo a quelli pre/post partita) sky a mio giudizio e' superiore... e non di poco
    Ampli: Cyrus 8vs2 - Lettore CD: Cyrus CD 8x - Diffusori: Dynaudio Focus 110 - Cavo Segnale: Nordost Blue Heaven - Cavo Potenza: Monster Cable XP

A me piacevano Caressa e Bergomi, ai tempi dei mondiali, ma ora non li sopporto piu' ! A parte il fatto che li ricordo in diversi Inter-Roma negare l'evidenza essendo super faziosi, ma fede calcistica a parte credo che Caressa sia sempre troppo fuori le righe, probabilmente pensa di essere lui l'attrattiva..e Bergomi vabè, è anche piuttosto competente, ha solo il difetto della faziosita', probabilmente cambiando compagno di telecronaca lo sopporterei !
    Fine OT.

non è solo la telecronaca, e contrariamente a quanto si possa pensare mediaset è tut'altro che di parte (stranamente) mi trovo quasi sempre d'accordo con i loro opinionisti, moviole ecc... mentre quando guardo sky c'è sempre la senzazione che stiano cercando di nascondere qualcosa. e poi su mediaset ci sono i telecronisti tifosi, voui mettere?
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Altra cosetta negativa per Mediaset, giusto perchè mi hanno appena fatto innervosire.

La gestione del palinsesto è come quella dei canali free RAI/Mediaset, ossia gestito a "modo loro" , cambia senza preavviso e le informazioni sono parziali.

Ho esagerato, per fortuna non è sempre così e sicuramente a volte sono io a confondermi ma ogni tanto lo fanno e questa è una cosa che, dal mio punto di vista, fa veramente scadere la qualità del servizio sopratutto se si paga.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    L'aumento per i 2 nuovi canali (che per chi non lo sapesse sono esclusivamente dedicati al cinema) è di euro 2 (due) al mese, a partire da Febbraio 2010.
    P.S.: Quoto Riker: per la Sci-Fi non c'è paragone, molto più completa e variegata l'offerta di Mediaset.
    Di nuovo in effetti su sky ben poco, però c'è da dire che flash forward lo stanno dando in contemporanea agli usa e direi che è una cosa impensabile fino a poco fa, così come lost segue di poco la programmazione usa.

Io personalmente le serie che mi interssano le guardo tutte col popcorn hour (e li sono tutte in HD ) perchè personalmente ritengo che spesso e volentieri il doppiaggio distrugga le serie e su sky guardo i telefilm che normalmente non guarderei.

In effetti un motto di un sito che frequento è "fuck tivo" e in effetti per chi non guarda molto la tv oggigiorno di sky se ne può fare a meno, però è verissimo che la comodità di accendere la tv e trovare SEMPRE qualcosa di interessante da vedere non ha prezzo

Citazione Originariamente scritto da scienzy
    a programmazione usa.

Io personalmente le serie che mi interssano le guardo tutte col popcorn hour (e li sono tutte in HD )...........
    Bene....
    A parte questo,penso che al momento il confronto sia semplicemente legato al costo e all'offerta,Sky offre di più e costa di più,Mediaset offre di meno e costa di meno, sia in termini di qualità che di quantità.

Per gli amanti del calcio, va anche detto che Sky non farà vedere l'Europa League (ma non so fino a che punto interessi alla gente), ma trasmette tantissimi incontri dei campionati esteri.
    Solo oggi, tanto per fare un esempio, alle 17 c'è Arsenal-Chelsea, e alle 19 Barcellona-Real Madrid.

La differenza poi con Mediaset sui post partita di Serie A è abissale.
    Sky ha la priorità sulle interviste, e infatti allenatori e giocatori compaiono subito dopo il termine della partita.
    Quando vado a casa di amici che hanno Mediaset Premium, quei 3 tristi commentatori in studio al termine del posticipo serale devono tirare avanti a chiacchierare tra di loro fin quasi alle 23.30 prima di poter fare domande agli allenatori.

Le serie tv sono l'unico campo dove Mediaset sta dando del filo da torcere a Sky in termini quantitativi di nuove uscite.
    Con la differenza però che Sky può contare su canali HD dove CSI, Lost, Flash Forward, True Blood e via dicendo sono tutto un altro vedere

Mi sembra una scelta semplicissima : per contenuti, numero di canali a disposizione e qualita', la scelta è : SKY !

Voglio una ragazza come Veronicaaaaaaaaaaaa!!!

Fine ot

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Dove sono finite Stargate, Doctor Who, Eureka, etc. (nuove dico)... tutto sparito dal palinsesto Sky.
    ma veramente io le serie di Stargate le vedo ogni giorno (su AXN mi sembra, o FX...bho, canale 120 comunque).

inoltre, per fare un esempio, se non sbaglio a gennaio proprio su axn partirà Stargate:Universe, ossia la nuova serie di Stargate ecc. Poi adesso ritrasmetteranno tutte le serie di Lost e così via.

Non saprei, ma tra Fox, FoxCrime, Fx ed Axn mi sembra che di serie tv ce ne siano più che a sufficienza su Sky.

Ma, francamente, il vero ed unico motivo per cui preferisco Sky (a parte la vastità di programmazione), è l'aspetto decisamente user-friendly per gestirti le tue visioni: ti fai il MySkyHd, e non sei più succube degli orari....e tutto questo senza dover essere costretto a fare ricerche nell'EPG sballato di Mediaset, montare recorder aggiuntivi ecc.

Citazione Originariamente scritto da torence
    ma veramente io le serie di Stargate le vedo ogni giorno (su AXN mi sembra, o FX...bho, canale 120 comunque).
    Si ma è stargate la prima serie, e SGU la danno su FX che non è HD... per me un trauma

Si ce ne sono tante su sky, ma rispetto ad un paio di anni fa, principalmente quelle per il grande pubblico e sono diminuite fortemente quelle di nicchia. Visto che pago parecchio per il servizio mi farebbe piacere avere anche quelle e l'unico modo è stato farmi anche Mediaset (e ulteriori quattrini).
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Baku
    La differenza poi con Mediaset sui post partita di Serie A è abissale.
    Sky ha la priorità sulle interviste, e infatti allenatori e giocatori compaiono subito dopo il termine della partita.
    Quando vado a casa di amici che hanno Mediaset Premium, quei 3 tristi commentatori in studio al termine del posticipo serale devono tirare avanti a chiacchierare tra di loro fin quasi alle 23.30 prima di poter fare domande agli allenatori.
    ma veramente no! nelle partite della domenica in studio mediaset ci sono 5 persone su sky 3 e anche le interviste non sempre è vero ciò che hai detto: oggi per esempio Ranieri è andato prima da mediaset(e lo fa spesso) mourinho uguale (oggi è stato tipo 10 minuti), insomma dipende dai casi agli inizi era vero che mediaset la snobbavano ma ora la cosa si è affievolita e di molto anche.

solo per la cronaca: mediaset ha anche l'asclusiva del mondiale per club
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    ma veramente no! nelle partite della domenica in studio mediaset ci sono 5 persone su sky 3 e anche le interviste non sempre è vero ciò che hai detto: oggi per esempio Ranieri è andato prima da mediaset(e lo fa spesso) mourinho uguale (oggi è stato tipo 10 minuti), insomma dipende dai casi agli inizi era vero che mediaset la snobbavano ma ora la cosa si è affievolita e di molto anche.
    parlavo degli anticipi e dei posticipi serali.
    Visto che alle 18 già c'è 90° minuto in chiaro, ci mancherebbe altro che la domenica pomeriggio su Mediaset Premium non abbiano nessuno da intervistare senza aspettare un'ora come alla sera.

E da qualche settimana pure Controcampo in chiaro comincia a mezzanotte inoltrata mentre la Domenica Sportiva alle 22.30

mannaggia a me e a quando mi sono messo a leggere sta discussione.
    Mi avete convinto a passare a sky però ho l'abbonamento con mediaset fino a maggio 2010.
    ma se gli faccio la disdetta in anticipo ?
    oppure la faccio prima della scadenza e aspetto giugno che forse sky fà qualche offerta ?

Se vuoi ho trovato questo in giro per il web:

R.T.I. S.p.A. Casella Postale 101 - 20052 MONZA

Con Nome, Cognome, Codice Fiscale, numero tessera.

oggetto "rescissione contratto n. xxxxxxx" N.B.: aggiungere anticipato se prima della scadenza dei 12 mesi.

Se vuoi puoi inviare anche un fax oltre la raccomandata al numero di fax 02 91971398. se fai la raccomandata non è necessario, è solo per un tuo ''scrupolo''.

Naturalmente devi pagare una penale se disdici prima dei 12 mesi che è di 30 euro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •