|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: SKY vs MEDIASET PREMIUM
-
02-12-2009, 18:46 #31
Member
Originariamente scritto da Zampalesta00
Fino ad ora non c'erano termini di paragone, sky offriva una gamma di film molto superiore a mediaset (che trasmetteva tante serie tv sui suoi canali cinema e qualche film) ma comunque un po' ripetitiva.
Ora Mediaset ha aggiornato la sua offerta con nuovi canali "full-cinema" che ha diminuito il gap con sky.
Il mio consiglio è questo: se la spesa per sky è sostenibile puoi puntare sul sat e non te ne pentirai, altrimenti vai sulla Premium che ti da qualcosina in meno ma pur sempre di buona qualità.
saluti
-
03-12-2009, 15:22 #32
Member
Grazie a tutti per le opinioni
Devo dire che non utilizzero` il calcio, ma tutte le informazioni tornano comunque utili.
Restando sui film (non serie televisive) per quanto mi par di aver capito, con eccezione dello sci-fi, sky e` comunque ancora di livello superiore. Alla fine e` vero forse che rispetto a qualche tempo fa la differenza era abissale e che il gap e` stato in parte colmato, pero`allo stesso tempo mi vien da dire che oggi con 34 euro al mese mi posso portare a casa skycinema (in hd). Tempo fa i costi eran decisamente piu` alti, e per me improponibili.
Penso optero` per sky alla fine, sperando che la concorrenza sia d'aiuto sia per gli utenti sky che per quelli di mediaset
-
23-12-2009, 08:33 #33
Member
Io ragiono come appassionato di cinema (il calcio e lo sport mi interessano molto relativamente) e devo dire che ultimamente è molto più facile che la sera mi ritrovi a godere un buon film su MP piuttosto che su Sky. Rimane oggettivamente vero che Sky dal punto di vista quantitativo ha più offerta senza contare l'HD (che non è certo poco) quindi il dilemma si può risolvere come ho fatto io: abbonamemnto a Mondo Sky+Cinema e anche a Premium Gallery!
Dopotutto non mi pare che ne esca fuori una spesa così elevata...
VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501