Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

ciao ragazzi..
    avrei l'esigenza di avere un secondo decoder hd per vedere sky..

premetto che pero non mi serve il multivision, visto che non necessito la visione simultanea dei canali.
    sposterei ogni volta la scheda sky da un decoder all'altro.

il problema è: come è possibile procurarsi un secondo decoder hd?
    a sky ovviamente mi propongono il multivision..
    esistono decoder skyhd compatibili, o cmq si vendono decoder sky hd?

grazie in anticipo

esiste il decoder xdome certificato sky, altrimenti altri non certificati

ti ringrazio..

ho visto l'xdome ma il prezzo è ampiamente fuori dal mio budget..

potresti linkarmi magari in privato i modelli di quelli non certificati, magari piu economici?

Non se ne trovano più nei supermercati ? Io ne ho acquistato uno qualche mese fa (e non lo uso neppure).
    bye

Citazione Originariamente scritto da over
    Il mio installatore mi ha anticipato che prossimamente sky implementerà il servizio multivision anche con 2 mysky-hd,il che sarebbe veramente notevole Speriamo non chiedano adeguamenti sul canone e non sia limitato solo ai nuovi abbonati,come inizialmente con skyx2 hd.

Questa è veramente una bella notizia, anche se sono riuscito soltanto da poco a passare a MySKY HD in Multivision con SKY HD, perchè prima questa combinazione non la davano e già al passaggio avevo richiesto 2 MySKY HD ma me l'avevano negato.
    Già era stato un bel traguardo, anche perchè il decoder standard continuava ad impallarsi (nonostante me ne avessero cambiati 3) e ora con l'HD non ho problemi.
    Speriamo che non ci siano adeguamenti particolari di abbonamento, anche se già il costo dell'adeguamento impianto era già esagerato.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    una info su SKY HD...posso?

seleziono le opzioni di SKY on DEMAND.
    Su qualche canale c'è scriito " disponibile anche in HD!"

ma come faccio a vedere / registrare la versione HD?
    Io trovo solo la versione standard................

Grazie dell'aiuto!

Ma dopo l'installazione del decoder hai telefonato al numero indicato sulla cartolina per attivarti l'HD?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

attivato ieri il multivision,con il secondo decoder in hd,essendo gia in possesso di un my sky

9.90 euro in più al mese

Ciao ragazzi ho un problemone con myskyhd, vi spiego... praticamente sono giorni che non vedo più i canali cinema in hd mentre quelli in sd si, idem le partite o se le vedo continua a saltare il segnale o a caomparire artefatti sullo schermo. Questo sul decoder myskyhd mentre sul secondo decoder sempre in hd si vede tutto!!! Ieri ho chiamato sky e mi ha fatto fare il test delle frequenze, dove sulla frequenza 12.418 su sat in 1 esce in rosso nolock e il tecnico mi ha detto che è la frequenza assegnata a quei canali che è un problema della parabola e ha inoltrato la segnalazione ad un tecnico che dovrebbe contattarmi... Secondo vo iè possibile? perchè sull'altro decoder solo hd del multivision si vedono allora? non potrebbe essere il decoder myskyhd guasto? ho provato anche a scambiare le tessere, a staccare tutto e riattaccare e non è che non mi fidi che sia da imputare alla parabola visto che appunto da un errore sulla frequenza, ma mi chiedevo perchpè invece sul secondo decoder va tutto e non dia errori...

Citazione Originariamente scritto da teoteo82
    Ciao ragazzi ho un problemone con myskyhd, vi spiego... praticamente sono giorni che non vedo più i canali cinema in hd mentre quelli in sd si, idem le partite o se le vedo continua a saltare il segnale o a caomparire artefatti sullo schermo. Questo sul decoder myskyhd mentre sul secondo decoder sempre in hd si vede tutto!!! Ieri ho chiamato sky e mi ha fatto fare il test delle frequenze, dove sulla frequenza 12.418 su sat in 1 esce in rosso nolock e il tecnico mi ha detto che è la frequenza assegnata a quei canali che è un problema della parabola e ha inoltrato la segnalazione ad un tecnico che dovrebbe contattarmi... Secondo vo iè possibile? perchè sull'altro decoder solo hd del multivision si vedono allora? non potrebbe essere il decoder myskyhd guasto? ho provato anche a scambiare le tessere, a staccare tutto e riattaccare e non è che non mi fidi che sia da imputare alla parabola visto che appunto da un errore sulla frequenza, ma mi chiedevo perchpè invece sul secondo decoder va tutto e non dia errori...
    Sicuramente non è un problema della parabola.
    Hai provato a staccare entrambi i decoder ed invertirli?

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    Sicuramente non è un problema della parabola.
    Hai provato a staccare entrambi i decoder ed invertirli?
    No non ho provato, ma fino ad una settimana fa andava tutto bene (è da settembre che ho il myskyhd con skyx2, prima avevo il multivision con 1 solo decoder hd)... COmunque non posso invertire i decoder, facendo cosi il mio (myskyhd) finirebbe a mio fratello e quello hd normale a me... Ciò che mi puzza è che di sotto con il decoder hd normale con la stessera nuova si vede tutto, mentre nella mia camera con il decoder myskyhd e la mia vecchia tessera (quella principale) non vedo piu i canali hd oppure si vedono un attimo poi saltano o vedo pieno di artefatti. Comunque facendo il test mi esce 8 e 7 su tutte le frequenze e sulla frequenza 12.418V nolock in rosso. Può darsi che si sia spostata la parabola? però perchè non va solo su un decoder?

Addirittura ho rifatto il testo adesso:

Su sat 2 tutto 7 e 8

Su sat 1:

11.996V voto 1
    12.418V nolock
    12.341V nolock
    12.360H nolock

Echeccazzo, comunque deve venire il tecnico a giorni, ma nho sky da ormai quando era uscito e non ho mai avuto problemi.

Citazione Originariamente scritto da teoteo82
    Addirittura ho rifatto il testo adesso:

Su sat 2 tutto 7 e 8

Su sat 1:

11.996V voto 1
    12.418V nolock
    12.341V nolock
    12.360H nolock

Echeccazzo, comunque deve venire il tecnico a giorni, ma nho sky da ormai quando era uscito e non ho mai avuto problemi.
    Hai provato a invertire i 2 cavi e rifare il test?

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    Hai provato a invertire i 2 cavi e rifare il test?
    Ciao l'altro giorno ce stato il tecnico e mi ha cambiato il decoder con il sammy... morale della favola sempre no clock sulla 12.418 su sat 1 come prima. La cosa curiosa è che però ora non vedo solo sky cinema hd 1... Un'altra cosa curiosa se io vado su guida tv e faccio partire la registrazione del programma attualmente in onda su sky cinema hd 1 e poi mi sintonizzo sul canale si vede... Secondo me si vede perchè credo che in registrazione il segnale venga da sat2 giusto? dove non ho problemi di frequenze... a questo punto secondo voi potrebbe essere l'occhio della parabola? perchè però sul decodere del multivision di vede tutto? dimenticavo ora non ho più il partitore ma con il sammy un solo cavo visto che è interno...

Salve,
    quanto tempo è passato a voi dalla richiesta alla visita del tecnico? Ormai ho fatto richiesta da un mese e non s'è visto ancora nessuno. C'è anche da dire che in questo mese di bel tempo per andare sui tetti ce ne è stato veramente poco.
    -+- Dumah, Demone in Digitale -+-

ci sono notizie nuove su mysky hd e multivision + my sky hd....??????

Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •