|
|
Risultati da 376 a 390 di 645
Discussione: SKY HD Multivision?
-
25-02-2010, 11:04 #376
Io la ho fatta via fax, ma si può fare anche dal sito
Sul fax scrivi una normale disdetta, solo mette disdetta come da decreto Bersani in modo che non ti addebitino spese aggiuntive.
IN boca al lupo: a me in 2 mesi è andato tutto a posto!!!!AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
25-02-2010, 11:44 #377
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 91
Questa è la mia lettera.
Ovviamente prima ho specificato le generalità e num abbonato.
Se vuoi puoi copiarla ed incollarla e magari aggiungerci un paio di offese...
Spett.le SKY ITALIA,
ho chiamato i Vostri operatori svariate volte e ricevo sempre risposte contrastanti.
Le mie richieste evidentemente contrastano con quelle che paiono essere le Vostre promozioni nei confronti dei vecchi abbonati.
In breve descriverò quelle che erano le mie richieste:
1)modificare il presente abbonamento Multivision aderendo all'offerta “Sky per due”;
2)avere un secondo decoder HD anche per l'abbonamento Multivision;
Tutto ciò premesso, stante l'impossibilità di ottenere quanto sopra esposto richiedo la cessazione del solo pacchetto multivision con effetto immediato o comunque ai sensi del “decreto Bersani” entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna.
Nell'attesa di Vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti.[SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim
-
25-02-2010, 13:08 #378
@Air grazie, 2 mesi ???
@Tecnoevoluto grazie. Il tuo fax è quanto avrei scritto anche io, percui credo che il copia/incolla (grazie per il permesso) sia d'obbligo.
Mi sa uso questa soluzione.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
25-02-2010, 13:34 #379
Io ci ho messo meno.
Disdetta i primi del mese di gennaio, già accolta a fine mese: i primi di febbraio attivato il tutto in meno di una settimana.
Normalmente per la disdetta fanno passare tutto il mese successivo, quindi se a fate adesso (fine febbraio), passa a fine Marzo ed i primi di Aprile siete liberi di fare lo SkyX2 in HD.Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+
-
25-02-2010, 15:18 #380
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Località
- Latina
- Messaggi
- 48
anche io ho fatto la stessa..
Originariamente scritto da fabris66
-
25-02-2010, 15:23 #381
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Località
- Latina
- Messaggi
- 48
aggiungo che per....
.una questione di puro Lato B, ho inviato il fax il 20 febbraio...come modello esattamente come quello sopra menzionato. Mi chiamano dal commerciale e mi dicono che la disdetta sara effettiva al 31 marzo....non contento richiamo oggi ilcommerciale e mi disattivano seduta stante il mV e domani mi hannodetto che posso attivare MV hd a 59 euro. Se beccate l operatore del commerciale competente segue questa strada.
In bocca al lupo
-
26-02-2010, 00:23 #382
Io ho mandato fax, quello consigliato sopra con leggere modifiche.
Poi ho chiamato il servizio commerciale e credo di aver preso la call center più IDIOTA d'Italia.
Mi ha detto che la legge Bersani vale sol ose disattivo TUTTO (MyskyHD, multivision) e non è valida se voglio disattivare solo Multivision ad esempio e che me lo devo tenere fino alla scadenza (giugno 2010).
Bhe io non sono riuscito a non offenderla a dovere, al diavolo l'educazione ma quando ci vuole ci vuole.
Dopodichè ho rifatto chiamata ed un operaore mi ha confermato che dovro' aspettare verso il 30 marzo e aspettare di venire contattato dal recupero clienti di Sky
Io non capisco come si faccia ad avere una disorganizzazione tale. Non ho realmente parole, se solo esistesse un'offerta parallela di altro fornitore avrei già cambiato all'istante.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
26-02-2010, 06:47 #383Io non capisco come si faccia ad avere una disorganizzazione tale. Non ho realmente parole, se solo esistesse un'offerta parallela di altro fornitore avrei già cambiato all'istante.
Se esistesse un'offerta parallela non ci sarebbe questa disorganizzazione...
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
01-03-2010, 13:29 #384
Ho ricevuto stamattina la chiamata da parte di SKY che mi confermava la ricezione del Fax.
Mi hanno confermato che l'abbonamento cesserà alla fine di questo mese e che dal primo aprile potro' passare a Sky x 2.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
01-03-2010, 18:37 #385
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 357
volevo anche io confermare che nn ci sono problemi nella procedura
io ho mandato un email tramite "contatta sky" nella sezione del sito "fai da te"
al primo tentativo hanno provato a dirmi che dovevo aspettare la naturale scadenza del contratto per disattivare multivision
la seconda mail è stata piu fortunata
mandata il 20 febbraio risposta il 21 febbraio con conferma che il 1/03/2010 avrebbero staccato il servizio multivision
stamattina ho consegnato le tessere e i decoder (avevo due multivision) e poi fatto richiesta di 2 multivision hd da telefono
mi hanno consegnato e attivato tutto nel pomeriggio
mi viene da pensare perche quando uno chiama il servizio clienti e chiede "vorrei passare il mio multivision standard in hd" quelli dicono e impossibili mi spiace, se poi con 1 settimana si fa tutto!?
capisco che vogliono guadagnarci ma cmq un' attivazione hd costa sempre 49€ quindi potrebbero far pagare il passaggio... bah
-
02-03-2010, 10:12 #386
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 91
Per ora io sono bloccato!
Non mi hanno ancora disattivato MV ho chiamato l'operatore e mi ha detto di aspettare sarò ricontattato e mi diranno dove e quando portare il decoder.
Probabilmente dovrò inseguire in un buco il Bianconiglio ;-)[SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim
-
02-03-2010, 12:50 #387
Non capisco queste differenze di procedure.
Perchè alcuni devono aspettare pochi giorni, altri un mese ed altri ancora di più?
Credo ci siano tutti gli estremi per una lamentela "ufficiale".VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
02-03-2010, 13:39 #388
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 357
@55AMG
secondo me sta tutto nella fortuna di trovare dall'altra parte qualcuno che almeno un minimo di lavoro lo vuole fare e che magari si occupa della faccenda in prima persona,
i dolori ci sono quando becchi altri che soffrono solo al pensiero di alzare un dito per cliccare sulla tastiera, e quindi rimani impantanato nella pratica burocratica e in mille passaggi di mano
-
02-03-2010, 14:36 #389
E si, credo che sia proprio così...
Quando mandai disdetta per il MV, interpretarono male le mie parole e credettero che volessi disdire proprio tutto.
Quindi mi fecero telefonare da un addetto a gestire queste pratiche, credo davvero persone scelte, dinamiche e preparate, proprio perchè trattasi per loro dell'ultima spiaggia prima di perdere un utente.
Capito l'equivoco, mi accellerò la pratica della disdetta, 15 giorni, un vero primato.Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+
-
02-03-2010, 16:19 #390
esattamente quello successo a me... un operatore che, capita al volo la situazione, è intervenuto direttamente accelerando il tutto!!!!
AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection