Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

No Optimus .. prima devi dare la disdetta del vecchio MV ed attendere che te lo stacchino (fine del mese successivo in cui disdici) poi puoi procedere con la richiesta del nuovo X2. Fino a che non hai disattivato l'attuale MV il sistema non ti accetta il nuovo (provato sia al telefono con l'oepratore che di persona con il ragazzo di Sky che è al centro commerciale qua da me)

Si, questo è al momento l'unico sistema.
    Provato e garantito.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Dopo le mie svariate proteste e minacce di disdire l'abbonamento, mi han chiamato a casa e l'unica soluzione che loro possono dare e' questa.

1-Disdisci l'abbonamento completamente.Riattivi prima sky hd e poi chiedi sky x 2...ovviamente pagando tutte le attivazioni del caso.

o
    2- Fai sky hd sul primo decoder.Sucessivamente chiedi un terzo decoder multivision pero' hd.Una volta avuto ed attivato chiedi la rimozione di quello sd.Ti trovi quindi attivo per un certo periodo 3 decoder.

Non e' possibile a quanto loro dicono disdire multivision e poi fare sky x 2

Citazione Originariamente scritto da alex1978
    No Optimus .. prima devi dare la disdetta del vecchio MV ed attendere che te lo stacchino
    grazie per la risposta
    allora procederò così

ovviamente per "staccare il MV" intendi disdire solo il secondo decoder+smartcard del MV, lasciando quindi intatta la parte contrattuale di myskyHD, right?
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Citazione Originariamente scritto da pellizza
    Non e' possibile a quanto loro dicono disdire multivision e poi fare sky x 2
    questo cambierebbe tutto

vabbè ma se è davvero così fanno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote! in ogni caso mi sembra stranissimo. perchè se disdici l'MV ti trovi con un normale abbonamento base (e quindi raddoppiabile, secondo la descrizione dell'offerta)

Ripeto: mySkyHD scheda principale, MV in SD seconda scheda.
    Disdetto il servizio MV ed una volta ufficializzato ho aderito allo SkyX2 in HD (59 euro).
    Non credo debba pagare i famosi 11 euro e rotti per la disdetta in quanto era un servizio aggiunto e non l'abbonamento vero e proprio, ma questo lo scoprirò nelle prossime fatture.
    Il decoder e la smart relativi al MV disdetto devono essere riconsegnati.
    Il decoder principale e quello dello SkyX2 devono essere collegati alla linea telefonica. Gli installatori, così mi ha riferito quello che è appena stato da me, stanno vivamente richiedendo a Sky di reintrodurre gli aggeggi per trasferire senza fili la linea da un punto all'altro in quanto diverse attivazioni non vanno a buon fine perchè l'utente non può collegare il decoder alla linea, da qui viaggi a vuoto e malumori vari.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

come mai ENTRAMBI devono essere attaccati obbligatoriamente alla linea telefonica?

ripeto: se le inventano tutte per mettere i bastoni tra le ruote agli abbonati

P.S. la disdetta l'avete fatta per raccomandata, via e-mail o telefonicamente?

si ogni operatore dice la sua.
    Mah poco prima mi dicono che attivare hd sul primod ecoder mi devono per forza dare lo sport omaggio per un tempo determinato...che due scatole.

Credo che l'arcano del multivision non hd sia nel fatto che abbiano stuipulato delle convenzioni con gli installatori e/o gli costa troppo darlo ai vecchi abbonati

Citazione Originariamente scritto da Optimus Prime
    come mai ENTRAMBI devono essere attaccati obbligatoriamente alla linea telefonica?
    E' l'unico modo possibile per verificare che entrambi funzionino nella stessa casa.
    La disdetta io l'ho fatta al "Contatta Sky" del "fai da te".

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Gli installatori, così mi ha riferito quello che è appena stato da me, stanno vivamente richiedendo a Sky di reintrodurre gli aggeggi per trasferire senza fili la linea da un punto all'altro in quanto diverse attivazioni non vanno a buon fine perchè l'utente non può collegare il decoder alla linea, da qui viaggi a vuoto e malumori vari
    Ma perchè li devono richiedere? Sky non gli fornisce del materiale?
    Io questi li vedo pressoché ovunque nei negozi di elettronica, mi sembra strano che gli installatori non abbiano rifornimenti da Sky per le loro uscite come materiale standard per ogni evenienza

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

A me ha detto che non vengono più forniti agli installatori da parte di Sky, non so se per penuria di pezzi o volontà commerciale.

Comunque vi posso dire che quando sono venuti da me ad istallare il secondo decoder in HD, l'istallatore al telefono con l'attivazione sky, i ha chiesto di collegare il decoder al telefono (io non ho la linea telefonica lì dove ho il decoder)... allora temporeggiando gli ho detto OK ... lui ha detto a quello al telefono tutto ok col telefono.....

..... et voilà... tutto a posto (anche se il decoder non era collegato al telefono)

Voi cosa ne dite?????
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    ....Voi cosa ne dite?????
    Semplicemente che se, e quando, dovessero mandare il segnale di verifica smetti di vedere il MV.
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Esattamente.
    Anche a me, non avendo, perchè non necessario, l'allacciamento alla linea del decoder principale, l'installatore ha risposto "OK" all'impulso inviato dalla centrale, dicendomi poi di provvedere a farlo in breve tempo.
    Non so con che frequenza poi questi controlli vengano fatti, ma li fanno.

Speriamo di no

Ma qui si entra nel campo delle ipotesi....

Ti posso dire che in 3-4 anni di multivision vecchio (sempre con pacchetto full) non hanno mai controllato una volta (lì non avevo proprio la linea telefonica ). Anche se questo non vuol dire nulla per il futuro....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •