Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 181 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2715

Discussione: RAI HD

Ciao a tutti,
    ieri ho acquistato il Panasonic 32g10.
    In merito a Rai hd test ho solo la decodifica dell'audio ma nessun segnale video.
    Quello che ancora non capisco è se la rai sta già trasmettendo in maniera continua su tale canale oppure no...
    Non vorrei che la mancanza del segnale video possa dipendere dall'antenna del mio condominio.
    Sono in zona Vanchiglia.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Fai una ricerca manuale sul canale 66.
    Ci sono Rai 1 Hd e Rai HDTest.Sono in zona Torino/Crocetta e li visualizzo perfettamente.

P.S.
    Se c'e' qualcuno di Torino che non becca Rai HD, puo' venire a trovarmi per poter constatare di persona che la si vede perfettamente

Ultima modifica di Spaccacuori; 22-05-2009 alle 11:05

Qui Torino Nord,

anche qui nessun problema di ricezione per RAI HD 1 e RAI HD TEST.
    Prima dello switch over avevo serie difficoltà con l'antenna centralizzata,
    ora tutto perfetto

TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

anche in provincia -pinerolo- si prende bene rai test hd e rai hd1,
    peccato che la seconda trasmetta in 16/9 immagini 4/3 con le bande nere ai lati ed ha una qualità video identica alla controparte sd... per adesso assolutamente inutile...

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Fai una ricerca manuale sul canale 66.
    Ci sono Rai 1 Hd e Rai HDTest.Sono in zona Torino/Crocetta e li visualizzo perfettamente.
    Ciao,
    effettuata risintonizzazione ed ora le vedo perfettamente anche io le due emittenti hd.
    Ho preso la tv ieri e non avevo fatto caso che nel menù avevo la voce per la sintonizzazione dei soli canali hd.
    Ti ringrazio del suggerimento!

Zona Vanchiglia : si vedono perfettamente Rai Test hd e Rai hd 1.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

ragazzi ma qui a Roma non si prende più Rai Test HD? ho provato a sintonizzare manalmente il decoder HD del mio Sony ma sul 66 non trovo niente.

Come posso fare? mercoledì c'è la finale di champions!

lo so che è sempre più facle chiedere, ma leggere ogni tanto?
    qualche post più su in questa discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=283
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Millo76
    r..qui a Roma non si prende più Rai Test HD? ..sul 66 non trovo niente.

Non trovi niente perché a Roma Rai test HD è all'interno del Mux B che trasmette da Monte Mario su E (186 Mhz)
    Ciao!

Cool switch in lombardia

Qualcuno sa se è confermato al primo semestre 2010 lo switch in lombardia e quando più o meno (primo o secondo trimestre), grazie

@ roxio

stai dicendo che puntando l'antenna verso monte mario e non sui castelli si vede RAI HD anche a roma? mmhh..
    Il TV curvo è anti-costituzionale

@ Roxio

sai se dopo switch-off verrà ampliato il ripetitore dei Castelli? Io ho solo una antenna log periodic puntata sui castelli e vorrei usare unicamente quella... Grzie.
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    puntando l'antenna verso monte mario e non sui castelli si vede RAI HD anche a roma?
    si, ma come ho già scritto, vedi solo lo schermo nero.
    Il canale di test RAI HD è attivo solo per le zone dove è già avvenuto lo switch over; quindi, oltre alla Sardegna, nel Piemonte occidentale, la Val d'Aosta e il Trentino

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...puntando l'antenna verso monte mario...si vede RAI HD anche a roma?
    Non ho un decoder HD quindi non so se e cosa Rai HD trasmetta. Credo però che abbia ragione spidertex Sto solo dicendo che nella lista dei miei canali c'è anche Rai HD (a schermo nero ovviamente) perché inserito nel mux B assieme a Rai Sport Più, Rai Gulp e altri che trasmette proprio da M. Mario. Se vedi questa pagina http://digilander.libero.it/biddo1/DTT.htm c'è l'elenco di tutti i segnali ricevibili a Roma.

@tsq1to

Il piano delle frequenze regionale sarà in discussione a breve quindi cosa accadrà dopo lo switch off non è dato sapersi. Non vorrei andare OT però ora come ora per ricevere il ch E devi avere una VHF III banda puntata verso M. Mario. Sul fatto dell'ampliamento del ripetitore non so cosa dirti, tra l'altro c'era l'impegno della Regione a spostare progressivamente i tralicci da M. Cavo a Guadagnolo - Colle Sterparo ma poi se accadrà.. vedremo!Fine OT

ieri sera finale di champion in hd sia su rai hd1 che su raitest hd, bel vedere non c'è che dire!

Finale champion's in HD

Citazione Originariamente scritto da Pixel79
    ieri sera finale di champion in hd sia su rai hd1 che su raitest hd, bel vedere non c'è che dire!
    Anche io ho iniziato a vederla, su Rai Test HD, e la differenza di qualita' era veramente notevole.
    Una volta iniziata la partita comunque l'immagine e' diventata veramente "sattosa" specialmente durante le "carrellate" e gli zoom, ora non so se dare la colpa al mio decoder (Hantarex 1000), al fatto che ho l'antenna sotto il tetto e quindi il segnale ricevuto e' piu' debole, o al cavo HDMI...
    Qualcun altro ha avuto problemi similari qui a Torino ?
    Br1ma - Druento (TO) HANTAREX 1000 & Samsung LE37M8 FullHD

Pagina 22 di 181 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •