Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 181 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 2715

Discussione: RAI HD

SI! : RAI 1 HD , RAI TEST HD E I CANALI MEDIASET .

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Quindi fatemi capire bene: la Sardegna (che ha gia' avuto lo switch off") Rai HD la prende gia'????
    Anche Torino.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

da ieri, come da me già segnalato, in Sardegna non è piu visibile il canale RAI HD e RAI HD TEST;
    non si tratta di spostamento di frequenza, perchè ho risintonizzato.

intanto ieri sera su rai test e hd 1 hanno trasmesso superquark, credo upscalato dato che la differenza con rai1 in 16/9 era risibile -data dal miglior codec secondo me- qualcun altro ha avuto la stessa impressione???

Il filmato sui salmoni era a dir poco spettacolare !
    Le immagini in studio erano upscalate

cmq l'altra sera della partita si vedevano svariate telecamere con la sigla HD
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

piccola domanda, ma nelle regioni che ancora non hanno fatto lo Switch-Off è già possibile beccare sto Rai test hd? O bisogna per forza aspettare il salto definitivo?

Grazie

Rai Test HD si becca, ma non trasmette un bel nulla.

Diciamo che si becca un'entrata assolutamente vuota nella lista canali...

io sono a Torino, questa è la mia situazione, prendo tre canali:

- Rai Test Hd, perennemente vuoto/nero (è solo un segnaposto)
    - Rai1 Hd, trasmette sempre in sd le stesse trasmissioni di Rai1
    - Rai Hd Test, il vero canale Hd; lo vedevo sino a tre settimane fa, adesso il segnale è debole, appena mi sintonizzo vedo immagine e sento audio per una frazione di secondo, poi va a nero. Quindi, ahimé, non ho potuto vedere né Conf. Cup né salmoni.....

Buonasera a tutti.
    Mi potete spiegare come mai nonostante fosse stato annunciato questo:

"La giornata di Confederations Cup sulle reti RAI sarà seguita da Piazza Farnese dove si svolgerà la festa RAI per l'arrivo del digitale terrestre a Roma con Rai Sport che avra' una postazione in piazza per i commenti e le analisi del pre e post partita con il Direttore Massimo De Luca, il Vice Direttore Iacopo Volpi, Zibi Boniek e Max Giusti. Alle 20.30 la diretta da Pretoria (su Rai Uno) dell'incontro Stati Uniti - Italia con la telecronaca di Marco Civoli, il commento tecnico di Salvatore Bagni e gli interventi da bordocampo di Carlo Paris ed Enrico Varriale.

Tutti i match saranno inoltre visibili in versione panoramica 16:9 attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia sul mux RAI A. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato lo switch off (Sardegna) o lo switch over (Valle d’Aosta, Trento, Torino, Cuneo, Roma) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD (mux B). "

A roma anche dopo lo switch over il canale RAI Test HD ricevibile proprio dal mux B non trasmette neanche un minuto delle partite della confederations??
    E' un problema della mia tv, del mio segnale, o è proprio cosi e perchè??

A Roma per Rai HD dovete aspettare lo Switch Off.

Non c'è il Mux HD e sul Mux Rai B non c'è banda in quanto dovrebbero sempre spegnere gli altri canali e non possono

Citazione Originariamente scritto da brasa
    Buonasera a tutti.
    Mi potete spiegare come mai nonostante fosse stato annunciato questo:

"La giornata di Confederations Cup sulle reti RAI sarà seguita da Piazza Farnese dove si svolgerà la festa RAI per l'arrivo del digitale terrestre a Roma con Rai Sport che avra' una postazione in piazza per i commenti e le analisi del pre e post partita con il Direttore Massimo De Luca, il Vice Direttore Iacopo Volpi, Zibi Boniek e Max Giusti. Alle 20.30 la diretta da Pretoria (su Rai Uno) dell'incontro Stati Uniti - Italia con la telecronaca di Marco Civoli, il commento tecnico di Salvatore Bagni e gli interventi da bordocampo di Carlo Paris ed Enrico Varriale.

Tutti i match saranno inoltre visibili in versione panoramica 16:9 attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia sul mux RAI A. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato lo switch off (Sardegna) o lo switch over (Valle d’Aosta, Trento, Torino, Cuneo, Roma) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD (mux B). "

A roma anche dopo lo switch over il canale RAI Test HD ricevibile proprio dal mux B non trasmette neanche un minuto delle partite della confederations??
    E' un problema della mia tv, del mio segnale, o è proprio cosi e perchè??
    Non è un problema della tua tv o del segnale.
    Io sono di Roma e ti confermo per le partite e i salmoni in HD: niente!!!!
    Romani mettetevi l'anima in pace fino a Novembre.Allora si' che sti canale Rai Test Hd trasmetterà!!
    Poi non capisco come mai a Torino ci siano anche altre 2 canali in HD (Rai 1 HD e Rai HD Test).Qui a Roma c'è solo Rai TEst HD.punto.
    Ultima cosa: da quando ho ri-sintonizzato mi appaioono Canale 5+1/Rete4+1/Italia 1+1 ...........ma che per caso sono in alta definizione o upscalate???????????????????????

La devono finire di dire che noi cuneesi insieme ai romani vediamo in HD e che cavolo sra sola ce la propinano una volta alla settimana! (primo annuncio già avvenuto in occasione della finale Champion "a Cuneo finale in HD": ma vaffan !!)

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ultima cosa: da quando ho ri-sintonizzato mi appaioono Canale 5+1/Rete4+1/Italia 1+1 ...........ma che per caso sono in alta definizione o upscalate?
    Più uno, ma "uguaglio".
    Nel senso che la trasmissione (temporalmente parlando) mi pare la stessa....
    Tasto2023: quotature integrali da evitare

Pagina 26 di 181 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •