Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 181 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2715

Discussione: RAI HD

Citazione Originariamente scritto da Poles
    No, pyoung, ti devo contraddire: dai quarti di finale la RAI ha cominciato ad offrire in HD anche le partite prodotte da altri providers
    Ok, grazie per la precisazione, ero rimasto a come facevano nel periodo dei gironi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ciao ragazzi...sono di un paese poco fuori milano...e riesco a prendere il mux b con rai test hd tramite un'antenna interna...perchè quella del condominio non prende quel mux...

mi potete dire se qui a milano viene trasmesso qualcosa?...e se si...cosa vuol dire che quando sintonizzo rai test hd mi compare la scritta "solo dati"...di solito se non si sintonizza nulla mi dice "nessun segnale"...

spero che mi possiate aiutare...
    grazie..
    a presto!...

E' stato detto in tutte le salse che RAI Hd Test e' trasmesso solo nelle aree FULL DIGITAL (SARDEGNA/VAL D'AOSTA/TRENTINO/Torino).....prima di far per la miliardesima volta questa domanda,cerchiamo di legger le pagine precedenti.Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    E' stato detto in tutte le salse che RAI Hd Test e' trasmesso solo nelle aree FULL DIGITAL (SARDEGNA/VAL D'AOSTA/TRENTINO/Torino)
    Per la precisione aggiungerei che Torino e Trentino non sono "full" digital, ma "in corso dì migrazione a", e che dappertutto il digitale HD è ancora in sperimentazione, percui non è ovvio che allo switch in Lazio avranno lo stesso tipo livello di servizio che in Sardegna.
    Ultima modifica di dwaltz; 07-05-2009 alle 08:49

Citazione Originariamente scritto da dwaltz
    Per la precisione aggiungerei che Torino e Trentino non sono "full" digital, ma "in corso dì migrazione a", e che dappertutto il digitale HD è ancora in sperimentazione, percui non è ovvio che allo switch in Lazio avranno lo stesso tipo livello di servizio che in Sardegna.
    io credo che allora switch over già a Roma si vedrà Rai Test HD e forse Rai 1 Hd...e cmq se non allo switch over,sicuramente allo switch off..se no mi incateno davanti via mazzini.

A parte il caclio, non è buffo che gli Internazionali d'Italia sia prodotti in HD e non sembra che siano trasmessi dalla Rai...o mi sono perso qualcosa?

Ti consolerai con i prossimi Mondiali di nuoto da Roma

Talking Mondiali di nuoto

Qualcuno sa dirmi se i prox mondiali di nuoto sarà possibile vederli in hd anke a Milano?
    Ciao e grazie.

P.S. E' confermato lo switch in Lombardia nel 1 semestre 2010?

Citazione Originariamente scritto da zagor57
    Qualcuno sa dirmi se i prox mondiali di nuoto sarà possibile vederli in hd anke a Milano?
    Ciao e grazie.

P.S. E' confermato lo switch in Lombardia nel 1 semestre 2010?
    purtroppo si..credo che solo a Roma si vedano in più oltre che Trentino,Sardegna,Val d'aosta e Torino.

Citazione Originariamente scritto da Pescatore85
    purtroppo si..credo che solo a Roma si vedano in più oltre che Trentino,Sardegna,Val d'aosta e Torino.
    per ora no! purtroppo solo schermo nero vedremo a giugno se cambierà qualcosa

Citazione Originariamente scritto da rokis23
    per ora no! purtroppo solo schermo nero vedremo a giugno se cambierà qualcosa
    ok..ho sbagliato verbo.

Molto probabilmente i Mondiali di nuoto si VEDRANNO in più solo a Roma (dato che lo switch over è fissato per il 16 giugno). :-)

ma il decoder integrato nel mio plasma Pana Px7, decodifica anche i segnali hd?
    o per vedere rai test hd devo prendere un decoder?
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Il decoder integrato nel tuo plasma non è compatibile, devi acquistare un decoder DDT HD o se hai PS3 basta acquistare play tv

Citazione Originariamente scritto da Pescatore85
    ok..ho sbagliato verbo.

Molto probabilmente i Mondiali di nuoto si VEDRANNO in più solo a Roma (dato che lo switch over è fissato per il 16 giugno). :-)

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Il decoder integrato nel tuo plasma non è compatibile, devi acquistare un decoder DDT HD o se hai PS3 basta acquistare play tv
    ahahah.. che incu..ata

è davvero ridicolo tutto ciò
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Pagina 18 di 181 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •