Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 181 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2715

Discussione: RAI HD

E che roba....un altro fuoco mi tocca mettere?...

Però dall'articolo non sembra il RAI HD che viene trasmesso sul DTT; nonostante il nome sia uguale si parla di una "vetrina" composta da programmi che possono essere trasmessi "free to air"... Niente partite quindi, niente film o altro...
    Certo però che i 13°E facevano SKYfo... Eh?
    Ci voleva molto a trovare un trasponder? O la (presunta) guerra al canguro significa utilizzare satelliti diversi? BOH.....

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    A Milano Rai HD non è attiva
    ok perfetto allora non è il televisore...tuttavia mi chiedo come mai tutte le notizie parlavano di sperimentazione su "Per ricevere le trasmissioni RAI HD sarà necessario un apposito decoder (dal costo di 150-180 euro), e inizialmente la copertura sarà garantita nelle aree urbane di Roma, Milano, Torino e in Valle D’Aosta"

http://www.pasqualeborriello.com/200...008-di-calcio/

Quindi erano balle e in realtà nessuno a MIlano prende Rai HD ?

ho cmq superato il problema della password XD
    Ultima modifica di jamesh; 11-06-2009 alle 10:09

raga, incomincio a prendere da questa settimana rai hd su digitale terrestre...cosa e quando rincominciano a trasmettere?

@Ikiri:

in che zona/regione sei ?

ma per "prendere" cosa intendi, riesci a sintonizzarlo ma vedi quadro NERO, oppure vedi la schermata TEST ?
    Il TV curvo è anti-costituzionale

veneto zona padova, vedo il canale con la traccia audio (poiché il tv mi segnala stereo 2 canali) però schermata nera, in caso non prendesse proprio mi direbbe non disponibile o assente pero la "traccia" audio c'e...

Smile salve a tutti

anch'io nella provincia di verona da un paio di giorni prendo rai test hd.. vedo schermo nero con scritta "no video".. ma trasmettono qualcosa?? perchè mi piacerebbe molto vedere in hd e sarei disposto a comprarmi un decoder adeguato!

Citazione Originariamente scritto da elbo16

...... vedere in hd e sarei disposto a comprarmi un decoder adeguato!
    sarà che per vedere segnali hd ci VUOLE un decoder HD...
    o intendete il solito ennesimo decoder proprietario?
    ne abbiamo una collezione......

sì certo che ci vuole, però vista la spesa non indifferente lo prenderei solo se ne valesse veramente la pena ..

io ce l'ho incorporato nel tv sony 32w4000 e non si vede...

io sono aroma con decoder hd integrato nel tv (panasonic p42s10e), ricevo rai hd ma non ci trasmetto nulla e vedo sempre un messaggio con scrittto "no video" sintonizzando il canale!
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

In Sardegna (Cagliari) trasmettono qualche avvenimento sportivo ,l'ultimo la finale di Champions League. da giorni stanno pubblicizando (fermo immagine) per lunedi 15 , la confederation cup Usa Italia in hd.

Occhio che il canale Rai Test HD che si riceve nel mux Rai B non trasmette nulla !
    I canali Rai HD (pos. LCN 301-302) si ricevono solo nelle zone di switch off/over all'interno del Mux 5 Rai

Infatti calma piatta a Milano....e credo sarà così (da noi) fino allo Switch off del 2010

Che mi hanno dato a fare gratuitamente il decoder per la sperimentazione degli europei? Potevano darle alle regioni full digital almeno se lo godevano

ma se non sbaglio gli europei l'anno scorso li hanno trasmessi in hd proprio su quel canale.. io allora ancora non lo prendevo però.. quindi può darsi che qualcosa ogni tanto lo facciano vedere, tipo la confederation cup di questi giorni..

Pagina 24 di 181 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •