Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 59 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

Helpppppppp

Scusate....
    Con il mio Tv ho sintonizzato (roma città) Rai Test HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, La7 HD, Mtv HD.
    La rai si vede senza problemi; La7 ed Mtv buio completo e Mediaset fa le bizze....
    Nel senso che quando seleziono Canale 5 o Italia 1 dopo una decina di secondi mi appare il segnale "no video" se lo lascio sintonizzato dopo qualche minuto invece è tutto ok
    Capita anche a qualcuno di voi?

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    Scusate....
    Con il mio Tv ho sintonizzato (roma città) Rai Test HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, La7 HD, Mtv HD.
    La rai si vede senza problemi; La7 ed Mtv buio completo e Mediaset fa le bizze....
    Nel senso che quando seleziono Canale 5 o Italia 1 dopo una decina di secondi mi appare il segnale "no video" se lo lascio sintonizzato dopo qualche minuto invece è tutto ok
    No a me non capita.
    Io abito a Roma ZOna Nord-Est e prendo Rai Test HD+Canale 5 Hd+Italia 1 Hd senza problemi.
    Invece confermo buio totale x la 7 HD e MTV HD.
    Forse dipende dalla tua zona di Roma??In che zona sei?

Scusate....
    Ciao a tutti scusate l'ignoranza ma ho appena comprato un tv hd e vorrei capire quali sono i canali che trasmettono in hd? C'è una ricerca particolare da impostare per la sintonizzazione? Come si fa a capire se la trasmissione che si sta vedendo è in hd o sd (aldilà ovviamente della qualità visiva del segnale vorrei capire se esiste un parametro tecnico oggettivo che compare a video)? Infine ho un abbonamento a mediaset premium attivato però via decoder di alice home tv, so che esiste canale calcio in hd ma nella guida programmi non lo trovo, è un problema di decoder? Grazie a chiunque può rispondere.

I canali HD gratuiti del DTT sono (la numerazione è univoca per tutti):

501: Rai test HD
    505: canale 5 HD
    506: Italia 1 HD
    507: La7 HD (ma non trasmette, almeno a Roma)
    508: MTV HD (ma non trasmette, almeno a Roma)

Io ho un Panasonic V10 e per sintonizzarli ho dovuto selezionare l'apposita voce "sintonizzazione HD".

Ciao.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Citazione Originariamente scritto da urbano
    I canali HD gratuiti del DTT sono (la numerazione è univoca per tutti):

Io ho un Panasonic V10 e per sintonizzarli ho dovuto selezionare l'apposita voce "sintonizzazione HD".

Ciao.
    Ciao grazie per l'informazione!

Chi ha visto la partita Udinese Juventus in HD?
    Davvero penosa a mio parere.... non sembrava nemmeno in hd....
    ciao
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Citazione Originariamente scritto da urbano
    Io sono di Milano e canale 5 e Italia 1 non ce li ho! Li attiveranno dopo lo switch off?

Si, a Milano i canali mediaset li avremo a settembre
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    No a me non capita....
    Forse dipende dalla tua zona di Roma??In che zona sei?
    Roma Ovest...
    Ieri ad esempio era buio, l'altro ieri perfetto, a pasquetta il segnale andava e veniva...
    Non capisco tutti gli altri canali sono ultra stabili

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

il segnale andava e veniva...
    il segnale HD ha un bitrate poco più che doppio dei canali SD: se non lo ricevi bene i sintomi possono somigliare a quello che stai vedendo (era una giornata ventosa...?)

a prescindere da ormai improbabili problemi legati alla tua specifica posizione d'antenna in città, il problema potrebbe essere in qualunque punto dell'impianto: antenna, centralina e filtri, cavo discendente, derivazioni (è un centralizzato?), cavo e distribuzione nell'appartamento

parti dai cavi che usi, spine e prese, e verifica comunque l'intensità, la qualità e la stabilità del segnale tramite il sintonizzatore

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Si, a Milano i canali mediaset li avremo a settembre
    ma anche quelli RAI? io non vedo neanche rai hd!

Ero interessato anche io alla questione:
    Io abito in emilia, dovrei vedere rai hd per i mondiali di calcio?
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

MotoGP in HD ?

http://img232.imageshack.us/gal.php?g=motogp12.jpg

se volete farvi un'idea, qualche frame preso dalle prove di ieri

non male

che spettacolo la moto gp in hd.. ora spero solo mi arrivi presto la digital-key e che sky si muova ad'aggiornare sti decoder..

c'è il th ufficiale, ho postato pure un po di screen.
    mi sembra upscalato la trasmissione, le sovraimpressioni no.
    e' comunque migliore se non altro per la qualità della codifica, molto meno pixeloso.
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Pagina 20 di 59 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •