Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

andra' in hd,l'ha detto appena ora alberto brandi

Ho visto adesso studio sport e non ha menzionato Premium Calcio HD, l'avessero trasmessa anche lì l'avrebbero sbandierato dalla settimana scorsa.

Lo stanno trasmettendo anche su Premium Calcio HD ma è un misero upsale... sono molto deluso ma c'era da aspettarselo.

è iniziata ora ed è in HD!! bene bene! anche se mi sembra inferiore rispetto al campionato...
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    anche se mi sembra inferiore rispetto al campionato...
    È palesemente un upscale. Il feed in HD c'è, ed è anche in chiaro (che aspetto a farmi una parabola motorizzata?), ma manto probabilmente non lo possono usare
    Ultima modifica di vasch the stampede; 29-04-2010 alle 10:28

sinceramente non mi sembrava upscalata, era meglio di rai hd(stasera veramente sottotono rispetto alle altre volte), ma peggiore delle partite di campionato. mia modesta opinione ovviamente!
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

addirittuta migliore di rai hd che ha un bitrate molto elevato....mmm...ci credo poco....

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    sinceramente non mi sembrava upscalata, era meglio di rai hd(stasera veramente sottotono rispetto alle altre volte), ma peggiore delle partite di campionato
    Fidati aveva tutti i difetti di un evento prodotto in HD da cui prendono il downscale SD e lo uppano di nuovo in HD (come fanno la domenica sera quando trasmettono i riassunti delle partite e anche quelle prodotte trasmesse da loro in HD sono memorizzate in SD e poi upscalate).

Che poi non sia stata prodotta nel migliore dei modi sono d'accordo. Per la finale mi aspetto l'HD native

Scusate l'ignoranza e l'intromissione...che differenze c'è tra lo swicth over e lo switch off? pensavo fossero la stessa cosa...

in soldoni, quando potrò vedere i canali Hd a Varese e provicnia?

grazie a tutti

gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Lo switch over è lo spegnimento di Rai2 e Rete4, lo switch off è lo spegnimento totale degli impianti analogici di tutte le emittenti e il conseguente passaggio al digitale.
    Se sei di Varese avrai lo spegnimento di Rai2 e Rete4 il prossimo 18 maggio, invece a settembre avrai lo switch-over; per la data precisa bisogna aspettare il calendario comune per comune che verrà diramato agli inizi di settembre (forse anche a fine agosto) dato che a differenza dello switch-off che dura un solo giorno, lo switch-over dura circa 3 settimane proseguendo e avanzando sul territorio in base ai ripetitori installati
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Fidati aveva tutti i difetti di un evento prodotto in HD da cui prendono il downscale SD e lo uppano di nuovo in HD
    Sei sicuro? Fino a quando hai visto il collegamento? Perchè sinceramente io ho notato che prima nella trasmissione a studio, prima dell'inizio della partita, era evidentissimamente upscalato (ed esattamente come dici tu era uguale a quando fanno i riassunti delle partite), ma appena iniziata la partita è cambiato completamente e a me sembrava anche un HD ben fatto
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

è da un paio di giorni che mi sono accorto dell'assenza di canale 5 e italia 1 hd; o meglio, sullo stesso canale dove erano prima selezionati, ci sono sempre, ma non sono più in hd.
    c'è qualcuno che ha riscontrato la stessa anomalia?
    ps. sono di Torino
    ciao Mav
    -TV plasma : Panasonic 42g10e - Lettore blu-ray/dvd : Ps3 slim - Satellite : SKY HD - Sintoamplificatore : Onkyo TX-sr507 BLACK - Front: IL tesi 504 - Central: IL tesi 704 - Surround: IL Nano - Subwoofer:IL Tesi 810

Il pensiero dopo i primi secondi di Milan-Fiorentina su Premium Calcio HD: Questo è vero HD.

Dopo la partita horribilis di champions league ho tirato un respiro di sollievo, spero che si tratti di un episodio isolato

Ciao a tutti! da 2 giorni ho cambiato la mia tv (niente di eccezzionale un lg 32" 32ld320) facendo la sintonia automatica dei canali , i canali mediaset nel digitale terrestre non ci sono? solo la rai , rai4 , rai storia , gulp e basta.
    le reti mediaset in hd sono a pagamento? scusatemi ma sono nuovo nel "mondo" del digitale terrestre..

Se non abiti in una zona già passata completamente al digitale non puoi ricevere i canali hd (sia quello rai che i 2 mediaset).

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •