Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 287 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 4291

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Lo stesso dvd con un altro player presenta regolarmente l'audio in quelle scene.
    Si, ma con un tremendo fuori sincrono!

Se l'edizione è questa, è notoriamente difettosa: come avrete notato, c'è un "Warning" di GuidaDVD.

Evidentemente la PS3 reagisce al fuori sincrono in maniera diversa rispetto ad altri lettori
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

ps3 80 giga?

Su un sito d'aste è in vendita la PS3 da 80 giga...
    ci sono differenze con le altre?
    riguardo anche ai firmware?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    Su un sito d'aste è in vendita la PS3 da 80 giga...
    ci sono differenze con le altre?
    E' la versione USA. Corrisponde alla Europea da 60GB, quindi ha lettore di card, è compatibile con i giochi PS2 e legge i SACD.

Però, legge solo:

DVD R1 (USA) o region-free ma solo NTSC
    Bluray Zona A (USA) o region-free
    Giochi PS2/PSX solo regione USA
    Giochi PS3 di tutte le regioni.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

grazie
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

No. Con l'altro lettore nessun fuori sincrono. Comunque mi fa piacere sapere che non dipende dalla ps3

Il problema riguarda la sola traccia DTS... potresti fare la prova con quella sull'altro lettore? E poi magari la controprova in Dolby Digital sulla PS3... dovrebbe essere tutto OK.
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Ragazzi non ve lo dico più: basta con gli off topic .
    Il 3d si chiama Ps3 lettore blu ray.

Non è quì che dovete discutere di software sd con problemi di fuori sincrono: liberi di aprire un 3d apposito nella sezione corretta.
    Quasi desaparecido... quasi .

ho la ps3 abbinata all'ampli onkyo 875. sono collegati tramite hdmi sia per l'audio che per il video.
    per la parte video non ci sono problemi, per quella audio invece ci sono un sacco di voci che non ho capito. come vanno messe le varie regolazioni? c'è una voce del meu con un elenco di numeri che per me significano poco... come regolarmi?

effettivamente sono stato lacunoso...
    mi spiego meglio:
    alla voce: "importazione cd audio" devo selezionare aac, mp3 o atrac? a questo punto quale frequenza di uscita cd audio è preferibile?
    spero di essere stato chiaro... grazie

Quelle voci non riguardano la riproduzione dei cd audio bensì il formato con cui copiare i tuoi cd sull'hard disk della ps3.. sinceramente non ho idea di quale sia il più performante (credo atrac comunque..) io ho settato mp3 a 320kb/s..

grazie. come ho fatto a non pensarci...?

Salve, volevo avere una delucidazione sulla PS3.
    Impostandola come PCM sull'uscita audio tramite HDMI, se il blu-ray che sto vedendo ha la traccia dolby digital plus oppure DTS-HD High Resolution (no Master Audio) la PS3 converte in PCM a partire dal DD+ o dal DTS-HD HR oppure estrae DD e DTS normali dalle rispettive tracce e quindi converte in PCM?

La prima che hai detto
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Problema con i 24p

Non avendo mai in precedenza settato la ps3 per i 24p, domenica ho voluto effettuare qualche prova, visto che nel frattempo mi è stato consegnato il Vp50pro.
    La Ps3 è collegata in HDMI al sintoampli Onkyo905 il quale va al Dila in hdmi tramite il Processore video.
    Bene : impostata sulla PS3 la risoluzione 1080/24p in uscita, sul display mi compare una bella schermata blu, nessuna immagine.
    Nel pannello di controllo del VP50, in input mi compare "nessun input"
    In pratica, al processore non sembra arrivare nessun segnale.
    Disabilitando sulla PS3 i 24P tutto torna a funzionare.
    Non può dipendere nè dal processore, nè dal sintoampli in quanto con il lettore hd-dvd impostato a 1080/24p il tutto funziona a dovere.

Suggerimenti?

Fab

Se colleghi la PS3 diretta al JVc vedrai che funziona a 24p

Pagina 57 di 287 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •