Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 287 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 4291

Non parlava di Panasonic .... ma di Pioneer e ti posso dire che anche io preferisco guardare i DVD con il Pioneer 868 invece che con la PS3 e LX70A pare vada altrettanto bene sui DVD scalati

Esatto Highlander,parlavo della comparativa multipla di AFDigitale,ho letto cose dell'altro mondo.Ovviamente mi permetto di parlare solo di prodotti che possiedo(PS3 e Pioneer)e di altri che ho provato(Sony,Samsung).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Non parlava di Panasonic .... ma di Pioneer e ti posso dire che anche io preferisco guardare i DVD con il Pioneer 868 invece che con la PS3 e LX70A pare vada altrettanto bene sui DVD scalati
    Allora posso tenere ancora per un po' il mio 868 (connesso in component) che dà la birra agli htpc che ho provato fin'ora (un paio in effetti)...

se c'è qualche possessore del plasma che ho in firma può contattarmi in privato?
    grazie
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Fatto aggiornamento 2.20, ma non vedo dvd VMV

Ciao
    O io non ho capito nulla ,oppure quei pochi dvd VMV che possiedo ,non rirsce a rilevarli.Premetto che non e' collegata ad internet (credo comunque che non c'entra)
    Ho sbagliato qualcosa
    P.s. vede disco dati

A proposito perche per leggere il vmw dice di collegarsi a internet,ps sono un po indietro con gli aggiornamenti.

@ Jedi:

La PS3 NON LEGGE i wmv-hd se di questi parlavi.

visto l'enorme interesse che questa consolle suscita e le numerose domande spesso ripetute di questo thread, perchè non facciamo un post con PS3 bluray player official faq come è stato fatto per le tv panasonic serie 7?

Se i mod sono interessati aiuto a fornire e compilare le domande da inserire, ciao! :-)

Certamente ma considera pure che l'868 in Hdmi è ancora più naturale e godibile

Arrivo lungo...

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Certamente. Infatti la PS3 non può riprodurre file audio con DRM (gli MP3 non hanno DRM e i WMA vanno solo se non hanno protezione ), e quindi se non vanno in locale, non vanno neanche in remoto.
    Io infatti mi riferivo agli audioCD originali, acquisiti su HD e riprodotti in remoto su PSP. In questa notizia si parla, appunto, della possibilità di scaricare i films da proprio BD sul disco rigido della PS3, per poter proseguire comodamente la visione (ovviamente downscalata) sulla propria console portatile.

Chissà se e quando...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Ciao a tutti,

volevo sapere se era possipibile riprodurre i dvd da HD interno (o eventualemnte esterno, o addirittura meglio da un nas)!

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    La PS3 NON LEGGE i wmv-hd se di questi parlavi.
    SBAGLIATO. Non legge soltanto quelli protetti da DRM, quelli scaricati dal sito di Microsoft li legge eccome. Di alcuni, però non legge l'audio e non so perchè, visto che c'è il pieno supporto al WMA.
    Ultima modifica di fegeta; 01-04-2008 alle 14:42
    Samsung LE40F71B + PS3

Veramente non solo di alcuni.....io di tutti i trailer che ho scaricato non sono riuscito a sentire l'audio di nessuno!!!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

al momento la PS3 non è compatibile con il formato audio WMA-PRO quindi tutti i video (trailer od altra) codificati con questo codec saranno sprovvisti di audio.
    Non so se in futuro ci sarà un aggiornamento firmware che aggiungerà queta codifica ... a me interessa molto anche perché ho appena comprato T2 Extreme Edition che è proprio codificato com WMA-PRO.
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Certamente ma considera pure che l'868 in Hdmi è ancora più naturale e godibile
    Perdonatemi l'ot, non sempre le connessioni hdmi/Dvi sono da preferire tout court.
    Col mio Plasma (Hitachi dotato di quello strano interpolatore video del circuito ALis) il component 576p è leggermente meglio dell'hdmi a 576p o a 1080i (il 720p non viene agganciato).

Non so come si comporti la ps3 in component in ogni caso...
    :-)

Pagina 54 di 287 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •