Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 287 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 4291

Citazione Originariamente scritto da forewall
    ps. Scusate, un'altra domandina idiota: ma voi la lasciate tranquillamente sempre con il led rosso acceso davanti, oppure ogni volta che non la usate spegnete anche l'interrutore generale che sta dietro? Che è meglio fare?
    Come per tutti gli apparecchi elettrici, se li tieni in stand by (ovvero con il led rosso acceso), consumano sempre un minimo di corrente. La PS3 non fa eccezione di certo.
    Quindi se la spegni con l'interruttore dietro azzeri ogni consumo. In ogni caso mi sa che siamo davvero OT, quindi mi scuso con i moderatori.
    Colgo l'occasione per una pagina riassuntiva dedicata a tutti i "niubbi" della PS3, perché non passa pagina senza che vi siano sempre le stesse identiche domande (scala doppia, settaggi video vari e via discorrendo). Magari un minimo di riferimento generale per tutti aiuterebbe.

Anche a me piacerebbe una pagina riassuntiva. Forse meglio ancora una nuova discussione ufficiale tipo "Settaggi PS3" dove vengono chiarite tutte le impostazioni con relativi commenti, tipo per chi ha un full-hd selezionare questo, per chi ha un hd-ready selezionare quest'altro, ecc...
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Citazione Originariamente scritto da orlroc
    pagine... anche facendo uso del tasto cerca, forse è il caso di aggiornare la pagina iniziale del post ed inserire i vari parametri x un setting ottimale del video, cosi si eviteranno 200 richieste e 200
    Parole Santissime!!! era ora che qualcuno se ne uscisse!!!

Saluti

Fluck74

Mi accodo alla richiesta che renderebbe il tutto più semplice e ottimale!

Ragazzi una domanda... Ho scaricato dei file in HD da internet in formato .avi (non preoccupatevi nessun diritto d'autore infranto o roba del genere sono filmati gratuiti tipo quelli Demo che girano nei centri commerciali), li ho messi nella chiavetta USB e poi inserita nella Ps3.
    Però quando vado per vederli mi dice che la Ps3 non supporta questi video..perchè??? (ho l'aggiornamento ps3 2.45)
    Sono file .avi che la ps3 dovrebbe leggere senza problemi.... non è che anche questi sono .mkv (o qualcosa del genere) di cui sentivo parlare ma non so cosa siano???
    Ultima modifica di kaZama86; 02-01-2009 alle 20:55
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

.avi è solo un contenitore; bisogna vedere cosa c'è dentro.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Nelle proprietà dice che è un Winamp Media File

kaZama86
    Non trattandosi di blu-ray sei abbondantemente OT in questa discussione, peraltro ufficiale.
    Sei pregato di postare qui

Ma cosa c'entra adesso la sezione consolle ???
    E' una domanda per vedere video utilizzando la Ps3 come lettore (che esso sia blu-ray, dvd upscaler e via discorrendo).
    Allora anche le domande relative alla visualizzazione di Dvd in up-scaling non dovrebbero essere postate qui...

Questa è la sezione relativa al lettore Ps3 e visto che questo lettore ha anche entrate USB e HardDisk la mia domanda mi sembra posta nel luogo corretto.

Certo che a volte voi moderatori rendete difficili anche le cose più semplici...

Citazione Originariamente scritto da kaZama86
    E' una domanda per vedere video utilizzando la Ps3 come lettore (che esso sia blu-ray, dvd upscaler e via discorrendo).
    ...
    Ma dico... l'hai letto il titolo del 3d??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

il miglior prezzo per comprare la ps3 attualmente e dove?
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Mi sa che sei OT anche tu.... nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Mi sa che sei OT anche tu.... nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
    scusate vado in cerca di un topic adatto allora
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

@ kaZama86:
    Se un moderatore ti fa notare gentilmente che sei in OT ci sara' un motivo, no?
    Basterebbe leggere il titolo della discussione, oppure il primo messaggio della discussione, mi sembra tutto molto chiaro, come anche altri ti hanno fatto notare.
    Non sei d'accordo?
    Pensi che stiamo sbagliando o che altri abbiano sbagliato senza essere richiamati?
    Puo darsi che sbagliamo o che qualcosa ci sia sfuggito,
    nessun problema, chiedi spiegazioni e ti verranno date.

C'e' un comportamento sul quale non transigiamo mai, questo:
    Citazione Originariamente scritto da kaZama86
    Certo che a volte voi moderatori rendete difficili anche le cose più semplici...
    Dal Regolamento:
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
    4 giorni di ban,
    2 per OT e 2 per contestazione pubblica.
    <<< Gherson HT >>>

Una domanda sul bitstream.

Un mio amico ha appena aggiornato la ps3 col firmware 2.53
    Ha appena acquistato un sinto che supporta le decodifiche HD (onkyo 606) tramite HDMI .
    Provando transfromers in dolby true hd però se si seleziona bitstream l'ampli riproduce segnale Dolby Digital EX (anche la ps3 visualizza solo semplice DD) mentre se sulla PS3 si setta PCM l'ampli riproduce pcm lineare e la ps3 codifica in effetti il true HD...
    Sapete aiutarmi? unica cosa che posso dire è che qualitativamente si sente molto melgio in bitstream anche se l'ampli decodifica DD EX...
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

La ps3 NON invia in bitstream le codifiche audio HD (è per questo che l'ampli visualizza DD EX che altro non è che il core DD estratto dal Dolby TrueHD)...
    Il fatto che qualitativamente sia meglio il bitstream del PCM è risaputo...la ps3 fa un lavoro di conversione audio scadente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 154 di 287 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •