Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 287 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 4291

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Questi nuovi filtri funzionano solo con i dvd.......
    Per accedervi basta che durante la visione si spinga il tasto triangolo...si apre un menu.. cerca impostazioni AV..........
    ragazzi quindi questo mosquito noise reduction non è attivo neanche con i divx?(dove magari era più utile....),su alcuni divx che ho provato non c'è traccia,a dire il vero sui divx non ci sono neanche le impostazioni video schiacciando il tasto triangolo,confermate?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ma siamo sicuri che i nuovi parametri AV sui DVD-SD siano funzioni reali?
    Oppure sono pulsanti-placebo inseriti solo per farci perdere tempo e fare un'indagine sociologica sulle illusioni ottiche?

Io ieri sera ho testato tutti i parametri con diversi DVD ma, pur amando la PS3 alla follia, sinceramente non ho notato nessuna differenza...
    Come avrebbero detto i Trettré a Drive-In, qualche anno fa... "a mmé, me pare 'na st**nzata!"
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Si è quello che ho detto anch'io qualche post fa... Io la differenza non la vedo! Almeno con il mio lcd.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non la vedo manco io! Forse con grossi schermi si noterà qualcosa
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Infatti HIGHLANDER con i suoi 120 pollici affermava di notare la differenza.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E si, poverino, lui è costretto ad usare le apparecchiature più costose per non vedere difetti... come mi fa pena

Io ho appena provato le nuove opzioni col mio proiettore, un panasonic pt-ae 2000, con base immagine di quasi due metri.
    Per ora ho provato solamente il cartone animato "alla ricerca di Nemo"ma non sono riuscito a vedere differenze coi parametri impostati a 0 o a 3, in nessuno dei 3 casi
    Proverò con un film, magari di non eccelsa qualità, per vedere se in quel caso riuscirò ad avvertire cambiamenti.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    E si, poverino,
    Mii High... che ti sei tirato addosso

Adesso ci posti gli SS incriminati e ci dai i titoli da "migliorare" con il moschitos della play3
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Remote Play

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    molto utile anche la funziona remote play da psp
    Con questa funzione posso utilizzare la psp come un piccolo monitor per visualizzare file multimediali contenuti sulla PS3. magari anche DVD o BD ?
    Cioè, posso visualizzare un BD sulla PSP senza dover accendere il VPR ?

Fab

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .......
    Adesso ci posti gli SS incriminati .......
    Ragazzi .... sono proprio inezie ... difficili da vedere ad occhio ... figuriamoci riuscire a immortalarli con una fotocamera ....
    P.S. poi, solo con immagini in movimento ..... in still mode non si nota proprio nulla

@Belfiore

Fabrizio ... imho, fai prima con un bel monitor di servizio da 7" alcuni come il mio hanno doppio ingresso video e anche sinto TV

Io sono stato un po di tempo a "smanettare" ieri sera con questo nuovo mosquito e gli altri filtri. Premetto che posseggo un plasma 37", quindi non potrò mai notare differenze eclatanti. Ho fatto le prove con il dvd Star Wars la minaccia fantasma e provando provando ho impostato le stesse regolazioni di highlander. Ho messo tutti e tre i filtri su 1. Infatti sono riuscito a notare una leggera differenza.
    Se mettevo i valori a 3 (il massimo) riuscivo a percepire un maggiore dettaglio, ma avevo la sensazione di vedere come un velo opaco sull'immagine. Ho quindi impostato il tutto su 1 perchè mi sembrava il miglior compromesso.
    In ogni caso credo proprio che si possa parlare si "seghe mentali" (scusate il termine), perchè le differenze sono veramente impercettibili.
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ... imho, fai prima con un bel monitor di servizio da 7" alcuni come il mio hanno doppio ingresso video e anche sinto TV
    Se non sbaglio però la ps3 non supporta la doppia uscita video hdmi e composito in contemporanea. O mi sono perso qualcosa con gli aggiornamenti

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Cioè, posso visualizzare un BD sulla PSP senza dover accendere il VPR ?

Fab
    Ciao Fab,

io ci ho provato ieri sera: una volta "allineate" PSP e PS3, attraverso la consolina - via wireless - puoi accedere all'interfaccia della sorellona e navigare l'XMB. In questo modo puoi gestire da remoto l'archivio musicale scegliendo, nello stesso tempo, se ascoltare le canzoni attraverso la PSP o via ampli, ovviamente senza l'uso del display tradizionale. Addirittura puoi accendere/spegnere la PS3 da PSP.
    Purtroppo anch'io speravo di poter, che so, guardare un BD (o un semplice DVD) in remoto, ma a quanto sono riuscito a capire mi sembra non esista attualmente questa possibilità (limiti di banda?): l'unica icona che non compare è proprio quella dell'accesso al disco...

Nick
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da gasugasu
    Se non sbaglio però la ps3 non supporta la doppia uscita video .....
    No ! ... non ti sei perso nulla
    In generale un monitor di servizio è utile per tutte le sorgenti della catena ... ( mi riferivo a questo visto che Fabrizio non ha solo la PS3 .)
    Nel caso della PS3 .. purtroppo ... tocca tenere premuto il tasto di accensione per un pò di secondi per farla andare di default in video e vederla sul monitor di servizio ... quando riaccendi il vpr e riavvii la PS3, questa "sente" la digitale e ti chiede se usarla ... poi del resto già lo sai !

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Purtroppo anch'io speravo di poter, che so, guardare un BD (o un semplice DVD) in remoto, ma a quanto sono riuscito a capire mi sembra non esista attualmente questa possibilità (limiti di banda?):
    Non è un problema di banda, infatti i filmati fatti da te li puoi riprodurre.

E' un problema di copyright, c'è pure scritto sul manuale della PSP (quello online, che è sempre aggiornato), non vengono riprodotti in remoto tutti i contenuti protetti da copyright.
    .
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 50 di 287 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •