Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 287 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 4291

@simmar:

Invece della chiavetta usb, usa e creati un CD-ROM (sempre con una cartella UPDATE, scritto tutto maiuscolo mi raccomando) e vedrai in un batter d'occhio upgradare la tua PS3, la penna USB ha creato non pochi problemi a molti qui.
    .. col disco ci metti meno di un minuto in tutto a fare l'Upgrade

Quando sei nella voce Upgrade del SW, invece dell'USB gli dai upgrade da CD-ROM

Se non fai la cartella PS3 oltre a quella UPDATE col cd non aggiorni niente. Se non si sbaglia niente la chiavetta usb non crea nessun problema. Basta sia formattata in fat e non NTFS
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie per la velocità!
    Ho riprovato con la chiavetta ma mi dice la stessa cosa, eppure nelle proprietà/file system dice che è FAT.

Attendo sempre info per quanto riguarda i film contenuti nel movie pack.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Ho riprovato con la chiavetta ma mi dice la stessa cosa, eppure nelle proprietà/file system dice che è FAT
    Per l'appunto capito rossoner ?? Se ti vai a leggere un bel po' di post antecedenti ci sono parecchi (proprio tanti) utenti che hanno avuto lo stesso identico (compreso me) problema con le chiavette USB! Motivo? ad oggi ancora ignoto! sta di fatto che tramite CD, non si perdono interminabili momenti di snervamento "osseo"

PS: La creazione della cartella PS3 la davo per scontata, come la FAT32
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 25-03-2008 alle 22:29

Io conosco decine di persone che aggiornano via chiavetta usb senza avere problemi...comunque credo a quello che dici...cioè che molti hanno avuto problemi.
    Non dare per scontato che chi ti ha chiesto aiuto per aggiornare la ps3 sappia della cartella PS3 e del file system da usare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

rossoner4ever ti ringrazio per la segnalazione sul pcm...io non l'avevo mai settata in bitstream perchè mi rompevo ogni volta di andare a modificare dal menu generale in presenza di traccia dolby true hd e, credevo erroneamente, anche pcm...

quindi se c'è la scorciatoia dal film per cambiarlo al volo e se il pcm è cmq fatto passare anche se è settato bitstream vale davvero la pena lasciare sempre in bitstream grande

p.s. molto utile anche la funziona remote play da psp, praticamente per me che uso la ps3 con il proiettore era una seccatura accendere tutto per piccole cose (demo da scaricare, musica da mandare in play, cose da controllare, etc..) adesso accedo alla ps3 dalla psp e controllo tutto da lì, proprio come se fosse un costosissimo telecomando da 250 euro con schermo lcd a colori

per esempio dalla psp scelgo una canzone che la ps3 riproduce sullo stereo di casa (via hdmi) senza accendere proiettore o tv
    grande sony
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

@ supporti esterni ...

Le chiavette, Flash memory .. etc ... devono essere formattati in FAT16 ( FAT )
    Gli Hard Disc possono essere FAT32.

Meglio un HD esterno, magari capiente... da 2,5" USB che colleghi al volo e su cui ci metti un pò di tutto ( Filmati, salvataggi, foto... etc... )

Aggiornato alla 2.20 in un attimo

Mantiene tutti i settaggi fatti in precedenza e sulle voci aggiunte, come ad esempio se si vuole la connessione a internet per i contenuti BD 2.0, si trova di default su settaggio "Prudenziale", ovvero, "Chiedere" ( se fare la connessione o meno ..

Il Mosquito noise reduction si abilita solo sui DVD ed è quasi impercettibile la differenza sul suo intervento o meno .... , tuttavia, in combinazione con il correttore di frame e del macroblocking, settando tutti e 3 a 1 ( 1 1 1 ) sui miei 120" mi è parso migliore e su certi DVD sembra quasi di vedere un HD non riuscito benissimo ...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Riker
    ... (Se avete altri prodotti da consigliare ben vengano)
    io ho comperato un telecomando IR dotato di ricevitore da inserire nella porta USB della PS3.
    Si chiama BigBen.
    Costa 13 euro da Saturn ma lo trovi anche da MediaWorld (anche sul sito online a 10 euro).

Il telec in sè è già valido, ma la chicca sta nel fatto che posso addirittura "eliminarlo", usando solo il mio Logitech Harmony 525 dopo avergli fatto apprendere i comandi.
    A questo punto utilizzo solo Harmony e ricevitore USB.

"... Un solo telecomando per dominarli tutti ..."
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Quindi Hioghlander consigli di tenere tutti i valori di "correzione" dell'immagine settati a 1 per avere i risultati migliori?

Penso dipenda molto dal display in uso. Sul mio 37 pollici in firma non noto alcun miglioramento attivando questi nuovi filtri.

I film contenuti nella PS3 Movie Pack sono bollati come copie omaggio e quindi non rivendibili per esempio al BB oppure normali copie destinate alla vendita?
    Sono uguali a quelli in vendita,nessuna differenza,ediz.a 2 dischi ecc...
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Mi riferivo a quel bollino di forma rettangolare argentato della Siae. Su questo bollino è indicato se è copia omaggio, copia noleggio o copia noleggio vietato quindi destinata alla vendita.
    Un venditore su ebay mi ha appena detto che questi film sono bollati copie omaggio.
    Attendo comunque una conferma da chi, per caso, avesse acquistato questo pack.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Il Mosquito noise reduction si abilita solo sui DVD ed è quasi impercettibile la differenza sul suo intervento o meno .... , tuttavia, in combinazione con il correttore di frame e del macroblocking, settando tutti e 3 a 1 ( 1 1 1 ) sui miei 120" mi è parso migliore e su certi DVD sembra quasi di vedere un HD non riuscito benissimo ...
    Ciao
    Scusa, ma come si accede a questi tre parametri? Funziona solo sui dvd o anche sui blu-ray?
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Mi riferivo a quel bollino di forma rettangolare argentato della Siae. Su questo bollino è indicato se è copia omaggio, copia noleggio o copia noleggio vietato quindi destinata alla vendita.
    Io non parlo a casaccio!Se lo ho scritto è perchè ne sono certo,li ho ancora a casa mia pronti per la vendita!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    ma come si accede a questi tre parametri? Funziona solo sui dvd o anche sui blu-ray?
    Questi nuovi filtri funzionano solo con i dvd... in alta definizione rimangono disabilitati (almeno a me accade questo).
    Per accedervi basta che durante la visione si spinga il tasto triangolo...si apre un menu.. cerca impostazioni AV e li troverai le nuove funzionalità.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 26-03-2008 alle 14:54

Pagina 49 di 287 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •