Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 160 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    HDD Western Digital?
    Lo chiedi perche' ci sono problemi con i WD, per caso?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    @Salierno
    tu pero' puoi uscire a 576p dal PH quindi non entrerebbe in azione lo scaler ma solo il de-interlacer del Sigma lasciando l'azione piu' onerosa al cristalio.
    Per chi volesse collegare il PH ad un processore esterno:
    ieri mi è arrivato il PH ed ho provato l'uscita a 576p con i DVD, facendo fare l'uspcaling a 1080p al crystalio ed inviando il segnale al proiettore JVC - RS1 il risultato è molto buono.

Con diversi modelli WD, a causa della richiesta energetica leggermente superiore alla media è accaduto che il telecomando facesse le bizze o non rispondesse proprio.

Buon giorno a tutti, sono nuovo ed il mio poppy é in arrivo (non vedo l'ora)
    pur avendo letto quasi tutto il 3d mi é rimasto qualche dubbio:

1) il famoso alimentatore 110V/220V: devo cambiarlo o basta un adattatore di quelli tra spina usa a (| |) quella ita (o o)?

2)quanto tempo ci mette ad arrivare una volta che mi arriva la mail che é partito, non vedo l'ora di potere utilizzare torrent senza dover tenere acceso il mio povero portatile tutta notte... povera stella.

un saluto a tutti e scusate la noobbiaggine.

Dopo aver letto tutto il thread non ho ancora capito come è se è possibile collegare in wifi il popcorn per poterlo utilizzare in streaming wireless con un pc. L'argomento era stato toccato e sembrava che potesse interessare anche a diverse persone (visto che sembra sia l'unica pecca grossa di questo apparecchio) ma poi si è sviato e nessuno più l'ha preso in considerazione per tanto lo ripropongo....

velocità di trasferimento da PC a PH

con il trasferimento FTP (uso Filezilla) arrivo ad una velocità massima di trasferimento da PC a PH di 80Mbit/sec (attivando il trasferimento contemporaneo di 10 files). Si riesce a superare questo limite? (non usando necessariamente FTP).

Ciao
    Ultima modifica di salierno.f; 02-05-2008 alle 13:23

Buongiorno a tutti Voi
    + 15 gg di PCH è ancora tutto da scoprire:
    Risolto lettura di Blu Ray attraverso condivisione di file con MyHome;
    Ottimo risultato comn proiettore Infocus 4805 in HDMI ;
    Problema ; la scatoletta di PCH ha bisogno di essere riavviata ( accendi e spegni ) almeno due volte per partire l'interfaccia ; e dopo altri due riavvi perchè riesca a leggere tutti i file condivisi; Praticamente almeno 4 volte di riavvio in tutto .....:-(((((

Ma cio è normale ????
    Allora altri di Voi hanno avuto tale problema ???

Saluti
    Refai

Prova con il tasto TV + tasto '0'

precisazioni

Fatto:ho letto tutte le 95 pagine.
    Forse mi è sfuggito qualcosa.
    1)Qualcuno ha provato a caricare e riprodurre dall HD interno file provenienti da rip di Blue Ray(di cui si naturalmente si possiede l'originale)? Mi sembra che PaoloUD li aveva caricati ma non riusciva a farli partire

2)Se lo connetto al router(d'link624T)tramite cavo, dove sono già collegati altri 2 pc in rete locale,il protocollo di trasferimento sarà FTP, HTTP o entrambi?
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da pinodive
    1)Qualcuno ha provato a caricare e riprodurre dall HD interno file provenienti da rip di Blue Ray(di cui si naturalmente si possiede l'originale)? Mi sembra che PaoloUD li aveva caricati ma non riusciva a farli partire
    In realtà non li ho caricati sull'HDD del PCH perché non ho l'HDD nel PCH ma poco conta: in effetti io non sono riuscito a farli partire. Qualcuno mi aveva suggerito una procedura, ma non mi sono cimentato (sono troppo pigro in questo periodo ) .
    Prova a cercare meglio in questo thread

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    non ho ancora capito come è se è possibile collegare in wifi il popcorn
    se intendi attaccando una chiavetta wi-fi usb direttamente al PH ancora non e' possibile farlo.
    e' possibile invece tramite il cavo lan collegandolo o ad un Access Point oppure se e' troppo lontano per fare arrivare il cavo attraverso un bridge di rete (o un access point in modalita' bridge) ma queste sono regole generali di reti wi-fi applicabili a tutti gli oggetti non solo al PH

Questo e' uno schema classico di una rete wi-fi con bridge

Ciao

è possibile condividere l'hard disk usb attaccato al PCH per poter essere visto dal pc??

Grazie

Be' forse ho capito male io ma direi che un bridge di rete ha veramente poco senso....
    Ma non dovrebbero mica rilasciare un firmware per usare le chiavette wi-fi usb o è solo una bufala sentita dire ? Io l'ho sentita in diversi forum questa storia ma di ufficiale c'è qualcosa da parte della casa che lo produce ?
    Comunque grazie per la risposta Echoes sei stato molto tecnico, fin troppo direi

Ma riesce a sfruttare il collegamento ad internet per il download dei torrent tramite il cavo di rete, quindi condividendo la connessione dal pc, ho necessita per forza di un collegamento diretto alla linea telefonica ?
    Ultima modifica di dademorrison; 03-05-2008 alle 11:03

Il Bridge di rete non è altro che un ponte wireless che permette a pc e computer lontani all'access point di entrare in rete sempre via wireless. per quanto riguarda la famosa usb wifi 11n il supporto è atteso per la prossima release di firmware (+- metà maggio) sicuramente sarà creata una lista di periferiche compatibili.
    Per riepilogare il collegamneto wifi si puo fare attualmente con un access point, quelli in commercio hanno tutte le features necessarie, la rete 54g offre servizi sufficienti all'uso del poppy.

Pagina 95 di 160 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •