Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 160 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Infatti.

Quando volete indicare un particolare messaggio linkate sempre il numero dello stesso, mai la pagina, poichè questa varia in base alla scelta del numero di messaggi max. visualizzabili per pagina (30 max.), possibile nel pannello utente, pertanto il numero delle stesse può variare anche notevolmente da utente a utente.

Ad esempio: questo messaggio, per me, è il primo della pagina 55.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora......Qui'....il link (per me a pagina 94).....

Oops....edit...son duro di testa...il messaggio e' il 1398....

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1398

Porc...metto anche questo sopra.....
    Ultima modifica di brizio63; 03-11-2008 alle 13:44

ciao a tutti....per gli audiofili....ho fatto riprodurre 2 film al PH100 (Rocky e i 3 dell'operazione drago in HD) mentre il video e tutto ok l'audio per Rocky è assente completamente e per l'altro fa solo un gracchiare insopportabile( i 3 dell'operazione drago l'audio è in ogg vorbis....)mentre riprodotti sul pc si sente bene...si può settare il PH in una maniera particolare per risolvere oppure non c'è niente da fare al momento?
    grazie a tutti.
    ciao

per il vorbis devi aggiornare il firmware.
    hanno risolto il problema a settembre

ma se ho su l'ultimo aggiornamento.......
    ciao grazie.

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r
    Con l'hdmi non passa segnale audio (quando codificato in dts appunto). Nei parametri peraltro rimane oscurata l'opzione "analog" sul passaggio di questo tipo di segnale. Che significa? anche se passo un cavo rca il dts non passa? é un problema di tutti?

Ciao che tv hai?

non è che hai messo il cavo HDMI nell'ingresso solo video della tv?
    Ultima modifica di Giotaros; 11-11-2008 alle 12:19

sono semidisperato perchè temo che sia successo qualcosa al mio popcorn...

non mi riesce più di accederlo, nel senso che era stato spento con il POWER+DELETE e staccata la corrente (ho messo un'interruttore) poi appena ridato il via alla corrente rimane accesa la spia verde (e rossa per la lan) ma non c'è verso di farlo partire, nello schermo non si vede nulla.
    Non risponde ai comandi, gli se premo POWER non si spenge, se provo le varie opzioni per visualizzare sullo schermo TVMODE + 0 , etc anche il 9 ho provato, mettendo il component (anche se non ho un cavo component ho messu due rca per vedere se almeno qualcosa veniva mostrato) ma non si vede nulla lostesso
    qualsiasi cosa prema del telecomando, non risponde il pch. nn si spenge se non staccando la corrente

il giorno prima avevo installato il nuovo firmware da usb e reinstallato le applicazioni in linea, ma dopo funzionava, cioè l'ho usato non so se potrebbe essere quello ilmotivo... altrimenti che potrebbe essere?
    Consigli?

grazie
    Ultima modifica di zabb; 12-11-2008 alle 07:15
    TCL 55C7006

Prova a togliere il disco interno e fallo ripartire.......

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Prova a togliere il disco interno e fallo ripartire.......
    grazie, brizio.

Sul forum ufficiale mi han consigliato di fare il recovery

ma non andrebbe eventualmente fatto in caso l'upgrade non vada a buon fine?
    A me dovrebbe essere andato a buon fine, perchè l'ho pure usato dopo ... boh

Una cosa non so se importante, l'hdd appena attacco la corrente si sente che lavora però non appare alcuna spia (viola/blu) che normalmente mi pare anche all'avvio si accendesse.
    Poi la luce della lan funziona regolarmente...

stasera provo a fare come mi hai consigliato! Domanda tecnica, ho letto che quando qualcosa non va è bene usare il component o svideo.
    Al tv ho il component quindi potri procedere con quello, solamente non ho il cavo component, ieri ho provato a mettere due rca (rosso/bianco) su "Y" e su "Pr" e non vedevo nulla... ma penso perchè non andava. Fatta la prova sul lettore dvd ho visto perfettamente (tranne nei colori), quindi da qui ho dedotto che per la prova mi dovrebbero andare bene questi due cavetti, confermi? prima che provi inutilmente.
    grazie mille
    TCL 55C7006

vedo che la notizia non e' stata riportata
    c'e' stato un aggiornamento del firmware il 30/10
    e' uscita anche la nuova versione di Myihome

Zabb.....

http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1047

Il link...per il "recovery" per problemi,dopo procedura "upgrade" firmware.

Utilizzare connessione video "composito" (connettore posteriore "giallo"),ovviamente ingresso AV composito sul display.
    Ultima modifica di brizio63; 12-11-2008 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Zabb.....

http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1047

Il link...per il "recovery" per problemi,dopo procedura "upgrade" firmware.

Utilizzare connessione video "composito" (connettore posteriore "giallo"),ovviamente ingresso AV composito sul display.
    avevo confuso composito con component ... adesso vedo di fare qualche prova
    TCL 55C7006

ho risolto, grazie al cielo.
    Ho disconnesso l'hdd ed ho collegato il vero composito (mi ero confuso col component prima) all'inizio non è apparso nulla stacco attacco corrente, poi loading, poi nero poi ho ristaccato e attaccato la corrente e ho visto la homepage con le varie directory del pch.
    Allora ho modificato le impostazioni video mettendo l'uscita 1080p 60hz e attaccato il cavo hdmi ho constatato che si vedeva... fiuuu...

ho ricollegato l'hdd e ho visto che pure quello andava.

Il telcomando da quel momento ha cominciato a rispondere, nel senso che quando premevo power si spengeva, etc, etc.

Perchè quando era verde incriccato non andava il telecomando? Io non cho capito molto in questa cosa, ma se era solo un problema di uscita video, che c'entra il non rispondere al comandi del telecomando

grazie tante davvero per l'aiuto
    TCL 55C7006

Mah....per il momento non ho avuto problemi "similari"....comunque l'importante e ' che si sia "risistemato" il tutto.
    Forse....un problema iniziale...di incompatibilita' firmware-applicazioni NMT....visto che hai aggiornato il firmware tramite usb e le application via rete.....

ciao a tutti,
    sono possessore del popcorn da oramai un mesetto, sono estramemente soddisfatto per tutte le funzionalità ma ho riscontrato un problema che sembra essere più unico che raro.

In pratica, quando tento di accenderlo, non sempre si avvia correttamente al primo colpo. A volte, infatti, lo schermo rimane nero (nonostante faccia lo scan con tvmode), come se fosse freezato e soltanto dopo uno o due riavvii viene caricato il sistema operativo del poppy.

Talvolta, invece, parte correttamente e carica il sistema, soltanto che andando a selezionare tutti i file in rete che in precedenza avevo già visualizzato correttamente mi da come errore "unable to play" (o qualcosa di simile). Riavviando, e provando nuovamente a far partire i file, tutto funziona normalmente...

Vi è mai capitata una roba del genere?

Pagina 145 di 160 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •