Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 160 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Mi indicate il comando corretto da inserire in esegui per condividere l'hd del popcorn con il pc per potere passare i file da pc a poppy come da guida fast copy?
    net use v: \\192.168.1.x\share non mi crea il colegamento al hd del poppy
    immagino di riuscirci con un client FTP, ma se riuscissi ad avere sul pc un collegamento diretto all'hd del popcorn potrei fare direttamente drag and drop... dove sbaglio?
    problema risolto, mi manca solo da scoprire come fare partire i torrent
    Ultima modifica di davidepinoli; 08-05-2008 alle 23:03

qualcuno è riuscito ad installate Llink?? se si come c'è una guida in ita??

GRAZIE di cuore

Ho appena acquistato il Popcorn Hour ma ho un problema, lo collego alla tv via HDMI mi esce la scritta "Popcorn Hour loading" e poi lo schermo diventa nero. Non so cosa fare

Citazione Originariamente scritto da gioloc80
    Non so cosa fare
    potresti iniziare a leggerti le wiki che sono in prima pagina
    non per essere scortese ma questa e' la domanda piu gettonata facilmente risolvibile TV Mode e poi 0 (non insieme)
    tutto scritto nelle wiki che poi sarebbe il manuale visto che nella confezione non c'e'

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    TV Mode e poi 0 (non insieme)
    Il problema è che non funziona nemmeno cosi'

prova a impostare la risuluzione del tuo pannello sempre col tv mode
    stacca la spina e riattacca

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Ma un FE un po piu bellino?
    Lo so, è secondo me uno dei difetti del Poppy. Per gli mp3 è assolutamente insufficente. E dire che basterebbe veramente poco per implementare una sorta di interfaccia "Mediacerter-like", se mi passate il termine. Non so, un layout alla "Meedio", con Tag, Cover e magari riquadro con le Lyrics.

Purtroppo per gli mp3 uso la Xbox, collegata con il mio pc con Win MCE. Confido in release di firmware successive....

Mi scuso se sono andato OT.
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    prova a impostare la risuluzione del tuo pannello sempre col tv mode
    Risolto era il cavo HDMI, incluso nella confezione, che con molta probabilità era difettato

Arrivato in meno di 24h. dall'ordine!! Preso in Italia, ora comincia il lavoro...!

Cominciando dalla lettura del thread e degli avvisi contenuti.

una settimana di ban

Paolo

grazie a tutti,
    sono finalmente riuscito a sistemare tutti i problemi ora sono a pieno regime:
    FTP funzionante e Torrent funzionante...
    ci vorrà un bel po' per passare i film che ho sul pc al poppy però sono molto contento dell'acquisto.
    Grazie ancora per i preziosi consigli
    p.s.
    Ma quanto scalda sto biroccetto!!!

E' possibile collegare un Wireless USB adapter al popcorn Hour, in modo da collegarlo ad internet senza filo?

Nell'attesa che mi arrivi il popcorn dagli USA, sto contemporaneamente valutando l'acquisto di un plasma Panasonic HDready 42 pollici.
    Dal momento che, per sfruttare al meglio il TV, dovrei fare un upgrade anche del lettore DVD (quello che ho ora è una fetecchia), mi chiedevo se non potessi evitare quest'ulteriore acquisto e affidarmi al poppy anche per la lettura dei semplici DVD.

- Come si comporta il poppy con l'upscaling di materiale DVD?

- C'è qualcuno tra di voi che ha collegato al popcorn un lettore DVD esterno tramite la porta USB?

- All'inserimento del DVD nel lettore il poppy lo riconosce automaticamente o c'è bisogno di parecchi smanettamenti per farlo partire (una procedura troppo complessa comprometterebbe l'uso ai miei, abituati al lettore stand alone classico) ?

- Quale potrebbe essere la soluzione migliore per un DVD-ROM esterno da abbinare al poppy, che coniughi affidabilità, silenziosità e risparmio?
    Marche, modelli, ecc... fuori i nomi

P.S. So già che potrei dare in pasto al poppy solo copie di backup dei DVD, in quanto per ora non legge ancora gli originali (confido comunque in un firmware futuro, anche magari non ufficiale).

Citazione Originariamente scritto da c4fen01r
    P.S. So già che potrei dare in pasto al poppy solo copie di backup dei DVD, in quanto per ora non legge ancora gli originali (confido comunque in un firmware futuro, anche magari non ufficiale).
    se sai già questo, ti sei già risposto da solo.
    Con l'upscaling dei DVD il PCH si comporta bene.
    La cosa migliore è fare un backup del PROPRIO DVD sull'HDD interno o esterno.

mandi
    Paolo

Pensavo che era il cavo HDMI il problema ma stamattina il problema si è ripresentato. Utilizando la presa SCART e la S-Video il Popcorn Hour si avvia regolarmente, mentre con l'uscita HDMI schermata nera; ho fatto parecchi tentati con TV MODE - 0, staccando e riattacando la corrente ma niente tramite HDMI non va.Non so più cosa fare
    LG 55E6V -Sintoamplificatore Onkyo TX-SR606E- Diffusori Indiana line Arbour (frontali 4.02,centrale C.4, surround 4.06, sub s8) - Popcorn Hour c-200 - Playstation 3 - Telecomando Logitech Harmony One

Pagina 98 di 160 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •