Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 160 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

La cosa assurda è che dopo che ho copiato i file sull'hard disk io dal pc li vedo e li leggo...dopo che sposto l'hard disk nel popcorn mi dici che non ci sono files...sposto nuovamente l'hard disk sul pc e nemmeno lui li visualizza più...è come se fossero nascosti dato che mi dice che ci sno 250 gb occupati...mah
    Sorgente Mac mini - Dac iFi Microdac - Amplificatore NAD 356 - Cavi Potenza Van Den Hul CS122 - Cavi Segnale Autocostuiti - Diffusori Klipsch RP 280 F

Controlla i pin dell'hard disk si trovano sul frontale dell'attacco ide, ho paura che tu abbia piegato inavvertitamente uno di questi, controlla se il disco è impostato su master

scusa puoi linkare la guida di hi jack?

Il pocorn formatta in ext3 perche' non metti su una live di ubuntu sul pc e ti copi i dati tramite quella?
    Ultima modifica di riflessivo; 21-02-2008 alle 22:53

cosa è una ubuntu? potresti essere più preciso?
    Sorgente Mac mini - Dac iFi Microdac - Amplificatore NAD 356 - Cavi Potenza Van Den Hul CS122 - Cavi Segnale Autocostuiti - Diffusori Klipsch RP 280 F

Citazione Originariamente scritto da Felicevai
    cosa è una ubuntu?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ubuntu
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da Felicevai
    Sono riuscito con il tuo consiglio a cancellare le partizioni, ho rifatto l'istallazione e tutto è andato bene...ho seguito la guida hijack per filo e per segno, collego l'hard disk nel popcorn e non trova niente:
    E' un probrema che hanno molte persone me compreso. Ti consiglio di lasciar perdere e copiare tutto via LAN (magari di notte e il giorno dopo ti ritrovi il disco pieno )

Dopo gli aggiornamenti saranno minimi e la lentezza della LAN non sarà così penalizzante.

Il metodo di HiJack è pericolosissimo, pensa se riesci a copiare 300Gb, tutto funziona bene, dopo un 'po di tempo devi aggiungere altri 2 o tre film e poi ti ritrovi col disco vuoto
    Lascia stare.

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

ma un bel NAS no?

mandi
    Paolo

Infatti.

Un NAS per casa ed un HDD interno al PH per la villeggiatura
    Così uno evita lo staccattacca

Rivolgo questa domanda a chi ha il Synology: intergagisce bene con il popcorn? Ovvero, vede bene tutto il materiale condiviso senza avere un pc che faccia da server di condivisione?
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Funziona bene con SMB e, meglio, con NFS.
    Non mi funziona con il UPnP Multimedia Service Support.
    Il PC, con un NAS, lo usi per caricarci il software

mandi
    Paolo

quoto Paolo.

Va perfettamente.

E fra poco ci sarà l'aggiornamento dell'interfaccia e l'aggiunta di nuove funzionalità (a Paolè.....preparati )

Paolo sono contento che hai vinto contro l'NFS del Synology :-)

Io cmq, a meno di non avere un PC o di volere il client torrent sul PH (scomodissimo imho), non capisco perche' si voglia inserire un HDD dentro.
    Contro:
    con l'hdd si aumenta il rumore del PH che senza e' pari a zero
    con l'hdd aumenta anche il calore
    per traferirci i file dentro ci si mette una vita
    una volta trasferiti dentro per riportarli sul pc (darli ad un amico) ci si mette 2 vite

soluzioni:
    un bell'HDD Usb o Firewire sul PC
    un bel NAS
    e poi streaming via cavo lan oppure (io faccio cosi) con un Wi-fi N
    se dovete andare al mare vi portate l'hdd usb del pc

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    E fra poco ci sarà l'aggiornamento dell'interfaccia e l'aggiunta di nuove funzionalità
    A cosa ti riferisci, al NAS o al Popcorn?

Attualmente ho un Netgear SC101, e ho fatto quella domanda perchè al momento devo passare attraverso il pc se voglio far vedere il contenuto del NAS al Popcorn. Bypassare il pc mi farebbe molto comodo.
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Mi riferivo al NAS (Synology)

Immagino che l'SC-101 permetta la condivisione via SMB. Dovrebbe avere una interfaccia di gestione che includa le utenze abilitate. Per cui se attivi l'utente guest dovrebbe andarti bene. Perdonami se non sono più preciso, ma il tuo NAS non lo conosco

Non ho voglia di spendere altri soldi per utilizzare il popcorn, vorrei cercare di utilizzare quello che ho.

Non ho grandi pretese, nel senso che mi basta caricare i files che ho e vederli sul mio tv.

Desidero l'hard disk interno perchè esteticamente è più bello avere solo il poppy anzichè poppy e hard disk, e poi è anche più comodo perchè se voglio sposatarmi in un'altra tv basta che prendo il poppy, l'alimentatore e via....

Soluzioni possibili:

Ho un portatile con un modem fastweb, è possibile utilizzare questa attrezzatura per caricare il poppy con cavo ethernet?
    se si, siate gentili da descrivermi (anche pvt) i vari passi da eseguire perchè non sono un esperto.

GRAZIE!!!!

Pagina 45 di 160 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •