Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 160 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Ci sono diversi siti europei che lo vendono. Però credo che ti sarà difficile reperirlo. Con il dollaro così giù, ti conviene acquistarlo dagli USA dal sito ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Ci sono diversi siti europei che lo vendono. Però credo che ti sarà difficile reperirlo. Con il dollaro così giù, ti conviene acquistarlo dagli USA dal sito ufficiale.
    confermo alla grande. in lista a metà febbraio mi è arrivato giovedi' scorso. In tutto 224 USD compresa spedizione. Arrivo in Svizzera senza IVA nè dazi doganali

Aiuto popcorn

@ Stevie e marylong68
    tutto ok, sono riuscito ad entrarci sia in ftp sia in samba, è spettacolare.
    L'unica pecca è che se si vuole spegnere bisogna togliere la spina.

grazie a tutti e alla prossima domanda......

Antonio

Citazione Originariamente scritto da antoniode64
    L'unica pecca è che se si vuole spegnere bisogna togliere la spina.

Sì davvero!!

Non riesco a comprendere quale sia il motivo per non aver messo un interruttore on/off o meglio ancora una funzione software attivabile da telecomando che spenga realmente e completamente l'apparecchio.

basta usare questo

In merito all'interruzione di corrente forzata..
    non è che, una volta che setto come uscita 720p da hdmi, staccando la spina perdo il settaggio e all'accensione devo riselezionare 720p?

Vi riporto un interessante confronto tra i consumi del PH e di un HTPC
    come potete vedere il PH accesso o in stand by consuma quasi lo stesso
    si raddoppia solo con un hard disk inserito

-----------------
    (Item: Power Draw in watts)
    Popcorn Hour (Standby/Off): 5
    Popcorn Hour (Playing 1080p off network): 6
    Popcorn Hour (Playing 1080p off Hard Drive): 15

HTPC (Idle): 86
    HTPC (100% CPU): 105

Running an HTPC 24/7 versus running the Popcorn Hour 24/7 per year: $122.80 vs $7.14

il confronto con il consumo di un htpc e' impetoso con un risparmio di 110 dollari all'anno (naturalmente con i costi energetici americani)
    che dire...il popcorn hour aiuta l'ambiente

Dici bene, il consumo l'avevo considerato anch'io.
    Ma non avevo notato che tra Stand-by e funzionamento il consumo è quasi uguale. Niente male!

Ciao, volevo sapere se e' possibile vedere in streaming un blu ray attivando il play dal lettore pc o comunque un modo per potere visionare subito un film senza l'encoding...

Interfaccia e software

Non si sa niente di una nuova interfaccia grafica nei prossimi aggiornamenti?
    Sarebbe il caso la aggraziassero vista la povertà dell'attuale!

Lo sviluppo del software è lasciato in mano alla Syabas o c'è qualcuno che ne sviluppa di alternativi considerando la piattaforma open... ne sapete qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Stevie
    Si possono anche copiare da un dvd esterno o da un hdd esterno mediante i tasti Angle e Time search del telecomando.
    Grazie mille!!! Questa non la sapevo... mi è molto utile!!!

distrutto dall'esperienza TVIX (comprato il 4100 arrivato difettato, rimborsato, pagato 6500 mai spedito perchè ritirati dalla vendita, in attesa di rimborso...)

vorrei passare finalmente al PCH

mi interessa molto la possibilità di streaming di file 1080p (mkv principalmente), ma riassumento di cosa dovrei attrezzarmi per farlo?

-PCH (senza hard dirk)
    -PC collegato ad un router wifi N draft2

tutto qui? o c'è bisogno per forza di un NAS particolare? io non avrei problemi a tenere acceso il pc...

l'audio dts è soltanto in bitstream? quindi se ho un film con la traccia esclusivamente in dts non potrò ascoltarlo (per es.) in un'altra casa con una tv stereo?

grazie davvero per le risposte
    Ultima modifica di mariett01; 19-03-2008 alle 12:42
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

ok ora nn capisco piu nulla,perfetto ma scusate se io voglio usarlo come lettore qual'e' il metodo piu' semplice per metere i file nel hd?io leggo di software che nn so nulla...bananas ananas..........

@ Echoes: la soluzione di una presa 220V con interruttore o telecomandata l'avevo considerata anche io. Ottima la tua proposta però ho perso il conto dei telecomandi che ho in salotto!! Credo continuerò a staccare il cavo 220V dall'alimentatore PCH fino a quando non mi deciderò a montare un mini interruttore sull'apparecchio o sul cavo di alimentazione (occhio a fare questi fai-da-te se non si sa bene cosa si sta facendo!!!).

P.S. Echoes, ho risolto con Hanewin e NFS... è bastato riavviare il pc

@ Il Bandito: io ho impostato la risoluzione di uscita video su Auto. Ogni volta che spengo e riaccendo si auto configura da solo. Però non perde tutti i salvataggi in merito ai collegamenti. Credo vengano salvati su un file dell'hdd

@ Bussez: io non possiedo un lettore blu-ray ma in questo momento mia moglie sta vedendo tramite PCH in salotto un dvd che è dentro nel lettore dvd del mio notebook che sta in cameretta. Basta condividere il drive D: (nel mio caso)del pc e impostare il collegamento sul PCH.

@ Bandito: l'interfaccia grafica attuale è scarna, vero. ma non la trovo male... intuitiva e soprattutto funzionale. PCH sta aggiornando di continuo i firmwares. Non è da escludere che la migliorerà

@ Mariettello: io vedo in streaming mkv 1080p anche senza wi-fi draft N. Ovvio che se lo hai è ancora meglio. Il PCH puoi acquistarlo anche senza hdd interno ma per installare gli applicativi NMT, necessari per le migliori connessioni (nts e soprattutto http tramite myHome), l'hdd interno devi poi montarlo necessariamente. Non ti serve per forza di cose un NAS se sei disposto a tenere acceso un pc. Non ti so rispondere in merito al DTS ma quanti film hai trovato finora con la sola traccia DTS? Io nemmeno uno

grazie Stevie,

riguardo ai film con sola traccia dts ovviamente intendo i backup personali, dove magari si sceglie solo la traccia dts per non comprimere troppo il video (mettendo le altre traccie, commenti, inglese, stereo, etc...)

cmq credo che gli mkv 1080p in streaming siano belli tosti con wifi g soltanto, anzi non credo sia possibile senza perdita costante di fps
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 60 di 160 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •