Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 160 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da Romanz
    e i back up, in formato immagine ISO, dei cartoni animati
    ma la ps3 legge i .iso?

A questo non so rispondere, non avendo una PS3.

E con il Logitech 555 come la mettiamo?

Ciao a tutti, acquisterò anch'io questo gioiellino, e mi rendo disponibile per un gruppo di acquisto.

Ho provato a verificare se il mio logitech 555 conoscesse il popcorn hour ma non sono riuscito a trovarlo...come se fa in tal caso? Dovrò usare per forza quelo originale?

Ciao,
    io ho un 885. Ho letto su un altro forum che sul sito logitech è listato pure il PH. Comunque sul sito del PH ci sono i codici del telecomando e quindi è facile programmare il 555 (come il mio 885)

Ho scoperto un'altra cosa interessante del PH e che ho potuto verificare.

E' possibile collegare la PSP direttamente alla porta USB del PH e quindi riprodurre i files multimediali contenuti nella Memory Stick...figo.

....mi ha riprodotto senza problemi il film dei Simpson in MP4

Invece una cosa che mi ha deluso, pur avendo installato l'ultimo firmware, è la cattiva gestione dell'avanzamento veloce e della ricerca scene su i files MKV.

10 volte su 10 si disallineano audio e video...e l'unica possibilità è quella di interrompere la riproduzione e riavviarla dall'inizio.

Non riesco a capire di quale cattiva gestione dell'avanzamento parli (a parte il fatto che va solo fino a 8X). Se intendi che nel momento in cui gli premi il play dopo il FF aspetti pochi secondi per avere la riproduzione lì è una questione di buffering che però il gruppo che sviluppa il fw e l'NMT sta risolvendo e dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento.
    Fino ad ora non ho avuto nessun disallineamento (ne MKV ne AVI HD). Ma potrei esser stato fortunato

Su richiesta di un forumer ho deciso di spostare questo thread nella sezione Sorgenti HDTV, dove già esistono discussioni su prodotti simili (in grado di leggere media ad alta definizione).

....fortunato nell'aver riprodotto determinati files ?....forse

allora...facciamo una prova scientifica...invito chiunque abbia il PH a riprodurre il film X-MEN Conflitto finale (mkv a 720p).
    Provate a dare il comando di avanzamento veloce a 8x per una ventina di secondi e poi il play....ditemi cosa succede.

Un'altra prova che potete fare è quella di ricercare un determinato punto del film con il comando Time Seek....ditemi cosa succede.

Ho verificato questo difetto anche con i filmati HDTV WMV9...in questo caso vi invito a fare le stesse prove con il film SHREK.

Aspetto ansioso le vostre risposte.

credo che se vorrai una risposta dovrai mettere a disposizione i tuoi files a chi dovrà fare il test

Che gioiellino... ma perchè non ho amici in america?

Ragazzi eventualmente doveste fare un gruppo d'acquisto mi associo.

Ma ci pensate quanto cacchio ruba in risorse winzoz? basta un apparecchietto del genere con una schedina verde ed un dissipatore per superare in nostri pompatissimi PC che vergogna... hem scusate l' OT.

Citazione Originariamente scritto da quiete
    ...se vorrai una risposta dovrai mettere a disposizione i tuoi files a chi dovrà fare il test
    ....senza entrare nei meandri di una discussione che ci porterebbe OT...
    credo che le prove che ho indicato, si possano fare anche con materiale video che avete a disposizione....l'importante è che siano filmati MKV e WM9 a 720p

ne ho provati diversi, e il risultato è sempre lo stesso....e credetemi, la sensazione non è molto piacevole.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Ho verificato questo difetto anche con i filmati HDTV WMV9...in questo caso vi invito a fare le stesse prove con il film SHREK.

Aspetto ansioso le vostre risposte.
    Io ho verificatio Shrek3 in formato MKV a 720p e nessun problema. Stessa cosa con il quinto elemento (codificato con x264 invece dell'H264 di shrek3) e Io, Robot in avi con codec h264. A me rispondevano bene. Il tutto memorizzato sull'hdd interno. Magari provo via rete

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Una volta configurato tramite il telecomando del PH si possono avviare registrazioni tv sul pc (che ovviamente deve avere una scheda video)
    ma oltre alle registrazioni puoi vedere anche il dtt o il sat in streaming? Magari upscalato ( )?
    (ovviamente con le apposite schede sul pc)

La PS3 costa di più ed attualmente ci riproduci solo BR e divx. Altri formati te li scordi (MKV ed altri) .
    ..mah... visto che il PH non ti permette di leggere dvd e bd originali, in entrambi i casi direi che per poter vedere tutto hai bisogno di un pc per rip, conversioni e transcodifiche. Quello che piuttosto vorrei capire sono le differenze in termini di qualità.... so che la ps3 è uno dei migliori lettori bd e dvd upscalanti... il PH raggiunge gli stessi livelli di qualità?

... A me rispondevano bene. Il tutto memorizzato sull'hdd interno. Magari provo via rete
    ...grazie molto gentile

nessun altro con il mio stesso problema di out of sync dopo aver usato l'avanzamento veloce su filmati MKV e WM9 ?

ora provo a sostituire l'hard disk....non vorrei che fosse lui la causa del disallineamento audio video.

vi tengo aggiornati...

Pagina 8 di 160 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •