Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 160 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Problema Connetti Unita'

Salve, ho un problema e ho letto anche le FAQ ma non ho trovato la risposta:
    - ho il PH gia' da alcune settimane e fino a qualche giorno fa avevo connesso il disco interno al mio PC (Windows Vista) che lo vedeva tranquillamente come unita' disco di rete, quando avevo bisogno di copiare dei file dal PC al PH clickavo due volte il disco, immettevo 1234 come passoword e tutto funzionava tranquillamente (seppur lentamente ma non e' un problema per me).
    Oggi volevo spostare altri file ma quando ho clickato due volte sul disco (che era contrassegnato, come al solito, da una X rossa) e ho inputato 1234 con mi fa piu' accedere.
    Allora chiedo la disconnessione, il disco scompare dall'elenco delle risorse di rete, uso il comando Connetti Unita' di rete, il menu mi propone "\\PCH-A100\share", lo seleziono e qui mi appare una finestra dove devo inserire sia il nome utente che la password. La mia domanda e': che nome utente devo inserire? le ho provate tutte ma senza successo... Quando non mi accetta un nome utente mi mostra "PC-Roberto\nome utente" (PC-Roberto e' il nome del mio PC e "nome utente" il tentativo fallito appena provato)...

Grazie mille per l'aiuto.
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Se non ho capito male:

- utente: nmt
    - passw: 1234
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

@Elche99

...esatto.....

Funziona!

Grazie mille, gentilissimi
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Info disco condiviso

Ciao a tutti ragazzi!! da possessore del ph vorrei porre alcune domande: è possibile che sharando dal ph una cartella del mio pc non parta nemmeno un file mkv?
    Lanciando dal mio pc myiHome tutto funziona correttamente, il ph vede il servizio e lanciando i file da li tutto funziona.. Se io attacco via usb un disco esterno riuscirò a far partire i file ugualmente senza utilizzare il pc?
    La formattazione del file system del disco esterno puoi incedere sul fatto della visualizzazione dei file?
    Grazie
    Saluti

@chigi

Se stai usando Samba...presumo che sia possibile che "file MKV"HD non girino...
    Hai provato a "sharare" via NFS?
    Inoltre non mi pare vi siano limitazioni per quanto riguarda i dischi esterni.
    Una cosa...con FAT32....ricordati che hai il limite dimensione dei file a 4 Giga.
    Mi sembra di ricordare che solo se usi file sistem quali NTFS non puoi importare files dal disco interno poiche',il disco usb viene visto solo come "read-only"......
    Per il resto ,io uso prevalentemente il disco esterno,senza avere grandi problemi di riproduzione se non al momento che vi sono troppe applicazioni attive (Torrent+Samba+NFS)

Ciauz
    Ultima modifica di brizio63; 03-06-2008 alle 05:39

Talking Aiuto ftp

@ fumaga

Grazie per il suggerimento, ho ripristinato il vecchio fw 01 to 15-080,223 to 14-POP- 402 NMT apps: 00 è tutto funza alla meraviglia coo user-pw ftpuser-1234.
    Accidenti a me se mi viene ancora voglia di aggiornare il firmware.
    grazie a tutti e alla prossima.

POWERLINE E POPPY

Ciao, nessuno ha provato una connessione tra poppy e PC via Powerline?

"Reggono" contenuti HD?

Per chi non lo sapesse (io l'ho imparato da poco), i powerline sono quegli adattatoti Ethernet per collegare 2 PC sfruttando i cablaggi di rete elettrica 220v.

Pare che funzionino meglio del WiFi (ma ovviamente peggio di un cavo lan vero e proprio).

Punix
    Ultima modifica di punix; 03-06-2008 alle 16:25

Tempo fà ho visto dei test su sei marche diverse di dispositivi powerline da 200 mbit. Quello che se ne è ricavato è che dovrebbero reggere circa 20/25 mbit di traffico sustained, sufficiente per un flusso HD "pesante" (questo perchè le codifiche implementate sono state rese più adatte a gestire flussi continui di dati come quelli dello streaming casalingo piuttosto che pacchetti dati non continui). Il tutto, ovviamente, se hai una rete elettrica fatta decentemente (e non passi da prese elettriche filtrate)

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Tempo fà ho visto dei test su sei marche diverse.....

Quello che se ne è ricavato è che dovrebbero reggere circa 20/25 mbit di traffico sustained, sufficiente per un flusso HD "pesante" ...
    Si ho visto anche io quella prova e piu' o meno mi ero dato anche io questa risposta.

Avevo chiesto se qualcuno aveva testato di persona un powerline su flussi HD pesanti e se anche la pratica ha confermato quello che dice pure la teoria!!

Altra domanda, stasera (dopo aver finalmente collegato un HD...) ho collegato l'uscita digitale (coax) al mio ampli (fino ad oggi l'audio mi usciva dall'HDMI sulla TV, non avendo un ampli con ingresso HDMI).

Ho notato che:

per far "suonare" correttamente su tutte e 6 le casse (ho un 5.1 Sony molto "base") file in AC3, devo settare l'AC3 in RAW

..il problema pero' ce l'ho (o penso di averlo) su file video con audio in AAC. Per farli "suonare" devo impostare PCM (sul parametro AAC), e comunque l'ampli non me li riconosce 5.1 e mi manda il segnale (o per lo meno le icone lo dicono) solo sul centrale ed i 2 laterali (front) ed i posteriori non "suonano".

E' il mio ampli che non supporta?

I file DTS (per esempio i vari demo) vanno perfettamente (settando DTS su RAW).

Grazie per l'aiuto.

Punix
    Ultima modifica di punix; 05-06-2008 alle 00:48

Ciao a tutti.
    Nonostante abbia cercato attentamente sia qui che sul forum ufficiale non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
    Mi spiego meglio.
    Vorrei vedere attraverso il PCH un flusso video proveniente dal programma DVBViewer installato sul mio PC (in rete tramite router). Ho seguito tutte le indicazioni consigliate: impostato netstreaming in unicast e con l'indirizzo corretto, fatta la prova con VLC sul mio PC e su un altro PC (sempre in rete) e il flusso video è regolarmente presente e visibile, preparato il file html con la stringa <a href="http://192.168.1.1:2345" vod>DVBViewer</a> (l'indirizzo del PC su cui è installato DVBViewr è quello) e posizionata questo sia sul PCH che in una cartella di share sul mio PC; quando vado però a cliccare dal PCH su questo file (sia sul PCH che nella cartella in share) nella TV mi compare una schermata bianca con scritto dvbviewer in alto a sx, ma nessun flusso video! Dove sbaglio? Cosa devo fare?
    Grazie a tutti
    Ciao
    Siberio

Siberio. Giusto una precisazione per capire meglio il tuo problema...
    Ma tu hai un router ADSL immagino? In caso affermativo l'indirizzo 192.168.1.1 mi sembra quello usato dal un router ADSL come gateway (Ad es i Linksys usano quello, i Netgear il 192.168.0.1). Mi domando: Non è che stai puntando il gateway e non il pc?

Novità PopCorn

Per fine giugno verrà finalmente lanciato l'A-110 avente lo stesso case dell'A-100 con HDMI 1.3, USB slave e connettore SATA. Finalmente sarà colmata la mancanza della USB slave. Delle due porte USB frontali viste nell'A-100, una verrà spostata dietro per far posto ad un tasto di reset. Nessun interruttore di accensione ancora.
    Il prezzo di lancio atteso sarà intorno ai 220 dollari

Si parla anche di una versione con limitate capacità NAS (B-110), stessa scheda madre dell'A-110 in formato ITX per ficcarlo in case che possano contenere fino a 4 HDD. La limitazione del transfer rate dovuta all'8634/5 rimane. Ma credo che i produttori che si lanceranno in tale sfida useranno un chip separato per la gestione della rete. Data: sconosciuta.
    Si vocifera che una soluzione più performante potrebbe venire con l'avvento della nuova famiglia 8650.

Citazione Originariamente scritto da punix
    ..il problema pero' ce l'ho (o penso di averlo) su file video con audio in AAC.
    Devi demuxare la traccia audio AAC, Aprirla con Nero Wave Editor, Salvarla in formato AC3 e reinerirla nel file video.

E' l'unica soluzione.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

No, l'indirizzo del gateway è 192.168.1.254.
    192.168.1.1 è proprio l'indirizzo del pc con DVDviewer, tant'è che con VCL da un altro PC (sempre in rete) accedo tranquillamente allo streaming. E' proprio dal PCH che non accedo al collegamento html, mi si apre una schermata bianca con scritto dvbviewr in alto a sx.

Pagina 112 di 160 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •