Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 160 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

gente, io ho un problema strano sul torrent.

Non mi era mai successo quindi credo dipenda dall'aggiornamento.

Infatti gli elementi in down, ciclicamente passano dalla loro velocità di down a una velocità pari a 0,00Kb/s sia in up che in down.
    Come se si riavviasse di continuo credo.
    Non mi è mai successo, apparte le velocità che mi paiono più bassine di quanto avessi qualche tempo fa, ma sta stranezza che tutto si azzera.

Quando poco dopo ripendono, una che prima faceva 30Kb/s lo trovo a 0,28KB/s, cosa che non ho mai visto, in 3 mesi d'uso è sempre stato tutto costante. Possibile che in questi 2 giorni stiano capitando tutte cose casuali?
    Altra cosa, ho dato 25kb/s di banda in UP ma non si satura. Non ho mai visto una banda in UP che non si satura.
    Ho scelto la porta 8889, aperta sul netgear creata regola per TCP/UPD
    Il log del router non rileva sconnessioni o simili
    Tutto questo sali scendi da cosa può essere dovuto?

grazie a tutti
    Ultima modifica di zabb; 31-01-2009 alle 14:00
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da Cr1St[]F
    qualcuno che ha provato il testdvd merighi col pch?
    Ho scaricato il merighi testdvd ma non riesco a visionarlo...è normale?
    L'ho scaricato, l'ho unzippato e messo nella cartella video.
    Non appena accedo alla cartella del merighi mi fa schermata nera e si blocca.
    Qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il problema?
    P.S. ho il pch a110.

Anch'io ho problemi col Merighi ma diversi dai tuoi.
    A me si avvia, ma appena lancio un capitolo(dopo qualche secondo) il PCH va in loop, ovvero non mi da' piu' la possibilita' ne di tornare al menu ne di stoppare il DVD. Devo per forza togliere la corrente.

Io per farlo andare pero', ho scompattato il RAR e ho creato la ISO con UltraISO.
    TV=Pio 5090H - Sinto=Onkyo 876 - Casse Front= (Celestion E1) - Cassa Center=(Celestion E Center) - Casse Surround=(B&W M1)
    Casse Back=(B&W M1) - Sub=JaMo(E4Sub-1) - Console=PS3 - Mediacenter=PopcornHour A-100 - Telecomando= Logitech Harmony 885

Ho provato a farlo partire da cartella, sia creando l'iso!
    Niente. Si blocca.

Io personalmente ho estratto il DVD di test che ha creato la cartella VIDEO_TS ed ho copiato questa cartella su un disco esterno dentro una cartella chiamata TESTDVD. COllegato al pc ho esplorato e, appena aperta la cartella TESTDVD, è partito da solo il dvd. Fatemi sapere come siete messi con i tagli di range di bianco e nero! saluti

Ho provato anche come dici tu...niente!

Citazione Originariamente scritto da zabb
    gente, io ho un problema strano sul torrent.
    Il problema è il seguente:

Torrent client is now by default Transmission (btpd removed)

il btpd è quello che vedi dal menù del popy, mentre Trasmission lo raggiungi solo da pc alla porta 8077 ma non con Internet Explore puoi usare per es. Firefox

quindi per intenderci apri Firefox e digita: http://ippopy:8077
    user: nmt
    pw: 1234

Grazie per la risposta.
    Il fatto è che appena aggiornato, riuscendo ad entrare in BTPD dal link solito ed essendo anche riuscito a fare partire i torrent, non capivo il motivo per cui facesse que versi.
    Tra l'altro, non so se la cosa è normale o strana, ma i file che avevo fatto partire da BTPD, me li ritrovavo pari pari su 8077.

Comunque sia avrò modo di riprovare questo trasmission, ma per adesso non vedo per quale motivo dovrei lasciare btpd con cui mi trovo benissimo
    TCL 55C7006

Talking

Citazione Originariamente scritto da mariosomma
    Ho provato anche come dici tu...niente!
    Hai messo l'ultimo firmware di gennaio? mi sembra strano che non ti vada

Ho controllato aggiornamenti firmware, fino una settimana fa.
    Niente.
    E' pure vero che dovrei fare la prova con qualche altra ISO o qualche altro DVD.
    Vi farò sapere.

buongiorno,
    ho il mio popcornhour a-100 collegato con hdmi al tv per il video e con l'uscita digital coax audio al mio amplificatore onkyo per l'audio.
    Nel setup video ho impostato per ac3 e dts uscita raw (il mio amplificatore supporta la codifica per quei due formati) e pcm per wma pro e aac (questi due codec non sono supportati dall'amplificatore)
    ho notato che quando ascolto un file con audio aac 5.1 riesco solo a sentirlo in stereo.
    La codifica aac in formato pcm quindi trasforma il segnale 5.1 in stereo?
    Non c'è modo di sentire tutti i 5 canali quindi per audio aac con la mia configurazione?

grazie

Citazione Originariamente scritto da HAL9000_76
    La codifica aac in formato pcm quindi trasforma il segnale 5.1 in stereo?
    Non c'è modo di sentire tutti i 5 canali quindi per audio aac con la mia configurazione?
    Se li sentiresti su 5 canali vorrebbe dire che il tuo ampli supporta quella codifica

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Se li sentiresti su 5 canali vorrebbe dire che il tuo ampli supporta quella codifica
    ehm in effetti sono un neofita.. pensavo che in qualche modo il pch potesse tradurre in un formato leggibile dall'amplificatore mantenendo i 5 canali

insomma l'unica alternativa è cambiare amplificatore!!
    perché anche se avessi un pc collegato non riuscirei a sentire i 5 canali su quell'amplificatore se codificati in aac?

grazie!

... le casse sono attaccate all'ampli, quindi è l'ampli che invia i suoni a 2/5 casse

... il PH serve come fonte, ma il tramite è l'ampli, quindi a te serve che entrambi gestiscano quella funzione 5.1
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Chiedo scusa per il disturbo. Vi spiego subito il mio problema per il quale ho trovato parziale spiegazione. Ho visto che non funzionano più i tasti time seek e angle per la copia dei file su hd esterno usb. Ho visto che bisogna usare il filemode per copiare i file, ciò nonostante il filemode mi funziona solo se voglio spostare i file nell'hard disk interno del pch, ma se io voglio copiare i file sull' hd esterno usb, dal menu del filemode scompaiono le voci di copia e mi restano solo quelle di cancella file, elimina dalla lista e un altra voce che non ricordo. Se torno a posizionarmi sul hd interno torna pure la voce per copiare il file. Qualcuno sa spiegarmi l'arcano? Grazie e scusate il disturbo. dimenticavo ho il pch a-100, ma dato il titolo del post credo sia logico :-)
    Ultima modifica di moscendo; 02-03-2009 alle 08:48

Pagina 149 di 160 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •