Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 160 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

... news:

... ho chiesto info al forum ufficiale ( se può essere utile, QUI ) e dopo un pò di test (soft reboot, combo su-giù-dentra-sinistra-enter), è saltato fuori che quasi certamente è un problema di PCB... quindi RMA (a detta di altri utenti europei ed usa)

... ora provo a sentire il mio venditore e vediamo che riusciamo a combinare.

... peccato, mi ero già gasato visto che sembrava funzionare perfettamente.... meglio di quanto speravo.

... la Legge di Murphy è omnipresente xò eh?!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da markrazy
    ma se lo setto con il tv lo stacco e il giorno dopo lo faccio ripartire ho il video e funziona lo perdo quando faccio qualche cambio formato (es. da un mkv ad un dvd) perdo il video e non lo recupero più se non come predetto.
    Infatti ho il tuo stesso identico problema
    LG 55E6V -Sintoamplificatore Onkyo TX-SR606E- Diffusori Indiana line Arbour (frontali 4.02,centrale C.4, surround 4.06, sub s8) - Popcorn Hour c-200 - Playstation 3 - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    IL Popcorn come và col Kuro sia con materiale HD che SD in up-scaling a 1080p 60hz ?
    Provato il Kuro con il Poppy... Per l'esattezza il Pioneer modello PDP-LX508D...

Materiale full-hd niente da eccepire... anzi direi molto bello...

Per quanto riguarda il materiale sd ho fatto qualche prova comparativa fra un lettore dvd pioneer collegato in component al Kuro senza upscaling e senza deinterlacing da parte del lettore e il Popcorn collegato in hdmi con deintelacing e scaling a 1080p da parte del poppy. Il materiale video è un dvd interlacciato.

Ne esce vincitrice la circuiteria del Pioneer (non per niente costa una cifra quel plasma)!!!! Soprattutto per quanto riguarda la riduzione del rumore del video e il deinterlacciamento.

La prova è stata fatta mettendo il dvd nel lettore e una sua copia di backup nel poppy e switchando fra i 2 input in modo da avere una comparazione in tempo reale...

Ciao ciao!

Qualcuno è riuscito a installare Llink??

helpp

prima skinnabilita' e utilizzo del wi-fi (con wpa) nel prossimo firmware

Citazione Originariamente scritto da Alverio
    Provato il Kuro con il Poppy
    ... hai il poppy con la scart o quello "americano" ???

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    prima skinnabilita'
    ... e quello che software è???
    ... molto carino... hai qlc link o "guida how-to" da darmi che me la leggo un pò???

P.S.= raga, oggi il mio rivenditore mi ha informato che tra qlc settimana dovrebbero arrivare anche in italia i modelli con Component e quindi, credo di aver capito così, i modelli con la scart dovrebbero "morire"
    ... sarà la volta che non avranno + problemi???

P.S. #2 = thk a PaoloUD... se qlc si lamenta, tolgo subito
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

[QUOTE=Echoes]prima skinnabilita'

GRANDISSIMO!
    Mi hai dato un'ottima notizia. Incrocio le dita ....
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... hai il poppy con la scart o quello "americano" ???
    Quello americano...

Quali caratteristiche avrà il nuovo firmware?

Grazie

Dalla lettura quasi completa del thread e in funzione delle mie esigenze desumo che la miglior soluzione per me sia HD interno piu' HD esterno USB.

Per l'HD interno riutilizzero' un 300gb PATA.

Se non ho capito male occorre cancellarne le partizioni e inserirlo
    nel PCH non formattato in quanto al primo avvio ci pensa il pch a formattarselo in ext3 giusto?

Altra domanda: i trasferimenti di file da HD interno ad esterno via USB
    non sono fattibili?

grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Corretto, altrimenti non installa i suoi programmi

per il trasferimento non c'è nessun problema

al momento però non sono ancora stati implementati i comandi del tasto File Mode

ma puoi cmq farlo così:

How do I copy files from external USB flash/ HDD to the internal HDD?
    Try browsing to a file, select it by pressing the "Angle" key, a tick will appear beside the file icon. You can select multiple files,.

Browse to your destination (internal HDD should work), and press "Time Seek" key to start the Copy process.

Later, various file operations will be implemented more elegantly and grouped under the "File Mode" keys.

Consiglio caldamente a tutti coloro che hanno dei dubbi di dare per prima cosa un'occhiata alla Wiki che il buon Paolo UD ha postato nella prima pagina
    E' di grandissimo aiuto e toglie un sacco di dubbo a chi deve acquistare il Popy, ma anche a chi c'è l'ha già ma riscontra dei problemi

... calmi.... io ho fatto un'altra cosa e a me ha funzionato:

- formattato un HD da 60Gb con windows
    - copiato all'interno 2 cartelle (DemoHD e TrailerHD)
    - installato nel PH
    - visualizzato senza problemi nella tv

Citazione Originariamente scritto da markrazy
    Non è detto,anche io uso lo stesso attacco e mi dà lo stesso problema (con proiettore projectiondesign) ma se lo setto con il tv lo stacco e il giorno dopo lo faccio ripartire ho il video e funziona lo perdo quando faccio qualche cambio formato (es. da un mkv ad un dvd) perdo il video e non lo recupero più se non come predetto.
    ....
    Com'e' il "come predetto" cui ti riferisci sopra?

Altro punto.
    Mi sembra di aver capito che tenere collegati piu' dispositivi di visualizzazione comtemporaneamente per vedere ora uno ora l'altro (es: la tv in s-video per SD e il prj in hdmi per HD) generi dei problemi: ho capito male?
    grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... calmi.... io ho fatto un'altra cosa e a me ha funzionato.....
    Con l'ntfs funziona solo come hd puro ma, non carica le nnt app che permettono di usare torrent, youtube, saya tv, ect, ect.

Ovviamente...

...il caricamento delle applicazioni viene fatto solo in presenza di una partizione EXT3

Pagina 102 di 160 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •