Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 71 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1056

Warner copre fino a giugno... poi solo universal e Paramount..... 'ste guerre di formati sono una vera idiozia....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

In questo thread si parla unicamente degli aspetti tecnici legati al lettore in questione.

Mi raccomando..

Ricevuto oggi l' HD-DVD Bourne Supremacy con lingua ITA (almeno spero ci sia non l'ho provato). Un plauso a Toshiba Italia per velocità e disponibilità

Hai mandato una mail o hai telefonato per fartelo sostituire? Anche il mio è da cambiare..
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Si ho telefonato il giorno dopo aver preso il lettore e devo essere stato uno dei primi (infatti in molti mi hanno chiesto a chi ho telefonato ecc) sono stato molto diponibili e il nuovo HD-DVD è arrivato oggi.

Ti ringrazio..telefono anch'io
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Di niente figurati!

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Si ho telefonato il giorno dopo
    ti chiedo molto se mi dai il numero dove hai chiamato? Anche io ho lo stesso problema di Bourne in lingua non italiana e vorrei cambiarlo (lettore arrivato il 5, il giorno del "canto del cigno" del formato HD-DVD )
    La mia nuova firma...

@roentgen

sono con te in questo triste momento. Pensa che la sfortuna che hai avuto tu sia davvero il massimo possibile. Purtroppo il numero non ce l' ho...ho chiamato 1 mese fa e mi avevano dato via telefono un altro numero che avevo segnato ma che ho perso. prova a chiamare un qualuque numero prensete sul sito dovrebbero loro passarti l' ufficio adatto al caso.

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    ti chiedo molto se mi dai il numero dove hai chiamato? )
    Il numero che ho chiamato io per la sostituzione e dove hanno preso nota dei miei dati è 039-6099311.

@Giulio1964 Chiamati, me lo spediscono direttamente a casa perchè avevo comprato online
    La mia nuova firma...

Secondo voi, toshiba continuerà con lo sviluppo dei firmware per questo lettore, così magri da poter veicolare i nuovi flussi audio in bitstrem?? (abilitando così in tutto e per tutto l'HDMI 1.3??)
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

sperem... io la vedo nera. Intanto il parco macchine installato è abbastanza buono, è vero che il lettori BD sono molti di più ma il problema di questa statistica è che molti di essi sono PS3 che l'utente non impiega come BD player. Infatti il rapporto software/numero lettori è decisamente a favore dell'HD-DVD. Mi auguro che questo formato non muoia, solo mi dispiace che avevo aspettato molto tempo prima di comperare un lettore HD e ho avuto la sfortuna di prenderlo nel momento meno indicato. Certo prima o poi dovrò comunque farmi un lettore blu-ray, ma se avesse "vinto" la diatriba il formato HD-DVD...
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    sperem... io la vedo nera. ... solo mi dispiace che avevo aspettato molto tempo prima di comperare un lettore HD e ho avuto la sfortuna di prenderlo nel momento meno indicato. Certo prima o poi dovrò comunque farmi un lettore blu-ray, ma se avesse "vinto" la diatriba il formato HD-DVD...
    Anche io ....
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

ai possessori di ep30+pv60:
    anche per voi la risoluzione massima è 1080i? pur selezionando 1080p nel display del lettore appare scritto 1080i.c'è qualcuno che visualizza in progressivo oppure come credo io il massimo per questa accoppiata è 1080i?Fatemi sapere
    Ale
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 32 di 71 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •