Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 71 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1056

Esattamente è questa la notizia. Ho acquistato ieri l'EP30 posso entro 7 gioni riportarlo al negozio vero? che dite lo riporto? grazie

se l'hai preso in negozio la veda dura a meno che tu non abbia già un accordo con il venditore.

Mi verrebbe da dire che ho fatto bene a prendere il lettore della Xbox (con i 5 film, sempre che mi arrivino dalla Germania ) e la PS3, ma non lo dico...

In ogni caso l'EP30 rimane un ottimo lettore!
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Ieri finalmente mi è arrivato il lettore in questione ma solo oggi lo metterò in funzione assieme al KURO ma c'e un dubbio che mi assale ieri l'ho provato con un'ampli della Pioneer con le nuove codifiche audio e ho notato che il DD true hd lo converte in PCM .......
    L' E30 non dovrebbe inviare in bitstream le nuove codifiche audio, questa funzione è appannaggio dell'E35.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da roboante
    se l'hai preso in negozio la veda dura a meno che tu non abbia già un accordo con il venditore.

Mi verrebbe da dire che ho fatto bene a prendere il lettore della Xbox (con i 5 film, sempre che mi arrivino dalla Germania ) e la PS3, ma non lo dico...

In ogni caso l'EP30 rimane un ottimo lettore!
    L' HO preso da mediaworld. Scusa non c'è il discorso del soddisfatti orimborsati? Io lo terrei senza dubbio ma se di fatto con il passaggi di warner a BD morisse definitivamente l' HD-DVD? mi ritrovo con un lettore da 399 euro inutilizzato!

per questo parlo di accordo con il negoziante. Se Mediaworld fornisce il servizio di recesso allora sei a posto (sempre che tu voglia restituire il lettore in funzione di un rumor...in ogni caso ci sono altri Studios che escono SOLO in HD-DVD)
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Guarda ho sottomano la lista di tutti gli HD-DVD disponibili in italia adesso. Già gli HD-DVD sono 1/3 del blu-ray ( questo gia lo sapevo prima dell' acquisto) se togliamo la warner rimaniamo con circa 30 titoli in totale in HD-DVD

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Non era ancora ufficialmente in vendita infatti non era esposto.
    Quindi vuoi dire che se chiamo MW dalle mie parti è così anche qua?
    ...provo! Tu di dove sei?
    In caso contrario non mi resta che Eplaza ,sperando che arrivi entro Natale
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    L' E30 non dovrebbe inviare in bitstream le nuove codifiche audio, questa funzione è appannaggio dell'E35.
    Ma a me risultava il contrario però non vorrei dire una fesseria......

Io sono di Genova. e come detto il lettore non era esposto ne vi era la benchè minima insegna della sua vendita. Ho chiesto e mi hanno mandato dal loro deposito perchè gia il lettore era presente in magazzino ma non ancora ufficialmente in vendita.

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    si sta diffondendo la notizia che la Warner abbandoni l' HD-DVD
    Prontamente smentita dal Vice Presidente nonchè General Manager: http://www.engadgethd.com/2007/12/13...which-is-nice/

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Prontamente smentita dal Vice Presidente nonchè General Manager: http://www.engadgethd.com/2007/12/13...which-is-nice/
    Queste notizie mi fanno tornare il sorriso! Grazie Il Sesa!

Ho telefonato a Toshiba per la questione dell' HD-DVD senza tracca italiana e mi hanno detto che mi spediranno il disco con la traccai italiana direttamente a casa e si sono scusati a nome di TOshiba italia. Non mi hanno nemmeno chiesto il titolo del film. non è che mi rimandano 300? oppure forse sanno gia del problema e sapevano gia che si trattava di bourne supremacy?

Ho telefonata adesso alla Toshiba per il problema dell'HDDVD The Bourne e anche a me mi hanno confermato che al piu presto mi manderanno la copia con l'audio in italiano.............bene cosi

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Son curioso di sapere come va il lettore con il kuro
    Sicuramente appena monterò il tutto (oggi pomeriggio) sarà mia cura informarti...ciaooooooooooo

P.S. ieri comunque dal mio negoziante di fiducia abbiamo fatto le prime prove con il 428xd l'HDDVD era Codice Swordfish....risultato

interesserebbe pur a me come si comporta con il kuro, digital che modello hai?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Pagina 22 di 71 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •