Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 71 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1056

salve a tutti,

qualcuno ha un recapito telefonico per contattare toshiba,xchè io ho acquistato il lettore e uno dei 2 film all'interno non ha la lingua italiana come traccia,quindi volevo contattarli per vedere se mi spedivano Hd DVD corretto.

Sul sito www.toshiba.it trovi il numero di telefono per contattarli.
    Vai tranquillo che te lo sostituiscono senza problemi perchè sono ben consci del problema, a me dovrebbero spedirlo a gennaio.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Ragazzi dove posso trovare un Ep 30 sul web che abbia la promozione degli hd-dvd in regalo, qui a firenze non c'è manco l'ombra di questo lettore.

Vi ringrazio per la risposta.^^

E-price.
    E' anche Toshiba-partner.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Quoto Ziggy, e aggiungo che sono anche molto veloci nella spedizione nonostante sia da ordinare e non in pronta spedizione.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Per chi è interessato l'ho visto oggi pomeriggio all' Iper di Seriate (BG) prezzato a 299 euro
    Martino

mannaggia a voi ragazzi!
    mi toccherà fare un salto a seriate nel week end!
    Grazie della segnalazione KwisatzHaderach

mi avete attaccato la HD mania....
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da Supreme
    oh che bello un conterraneo abruzzese che ha acquistato l'altro esemplare dell'ep-30 presso il Saturn di Pescara
    Spero che questo lettore ti stia regalando bellissime emozioni come sta facendo con me...pensa che oggi mi sono rivisto il dvd de Il Gladiatore e...mi è sembrato rinascere!
    Scusate sono abruzzese anche io ho preso propio oggi al MW di Pescara EP30 con 2 film in hd inclusi era l'ultimo,contiene la cartolina dei 5 film da spedire!
    Ultima modifica di caini; 29-12-2007 alle 20:26

Bene
    sono entrato nel club.
    da profano appena ci metterò le manone sopra e passerò alla visione so già che mi cadranno gli occhi.
    Speriamo si sbrighino a mandarmelo a casa!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Ho comprato questo lettore da piu' di una settimana, devo dire che in hd è favoloso, ma per favore qualcuno mi può aiutare per aggiornarlo alla vers. 1.3 purtroppo non riesco a metterlo in rete mi dice sempre server non disponibile e mi lascia con un MSSG sul display, ho provato anche a masterizzare il file su cd ma non lo vede.
    Grazie

Una volta scaricato il file disponibile su internet dell'aggiornamento (ha estensione .prg se non ricordo male) cambiala in .iso e solo successivamente masterizzalo su un comune cd o cd-rw. Fatto questo il lettore dovrebbe riconoscere in automatico il file di aggiornnamento e procedere con esso.
    Mi raccomando non spegnere il lettore durante la fase di aggiornamento che si suddivide in 4 fasi. Nell'ultima il lettore resta per qualche min fermo (come se si fosse bloccato ma non è così), aspetta fin quando si spegne da solo altrimenti rischi di danneggiare il lettore non facendo completare l'aggiornamento del software e quindi doverlo mandare in assistenza. Ciao e spero di esserti stato di aiuto

Potete esprimere un vostro voto di questo lettore?

- qualità video HD
    - qualità video SD @ 576
    - qualità video SD @ 1080
    - qualità audio
    - flessibilità connessioni
    - futuribilità
    - differenze sostanziali con EP35
    - differenze sostanziali con XE1
    Ultima modifica di Hermann; 30-12-2007 alle 23:21
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

grazie per l'aiuto ma nno riesco proprio a fargli vedere questo benedetto file anche cambiando in .iso mi esce una scritta che dice pressapoco cosi "questo disco non e un dvd e no può essere letto" il file è stato masterizzato su un cd verbatim. purtroppo non avendo un masterizzatore dvd non posso provarlo con un dvd.
    A riguardo la recensione devo dire che si comporta molto bene con materiale HD ma per la visione dei dvd e avendo anche la PS3 devo dire che la PS3 lo supera che è una meraviglia.

non saprei...
    leggo opinioni contrastanti.
    Parecchie recensioni dell' Ep30 sottolineano le eccellenti capacità di upscaling.
    A questo punto appena mi arriva il lettore e torna il mio amico con la ps3 vedrò di fare una prova.

Purtroppo ne leggo troppe di cose strane per fidarmi a prescindere.
    non me ne vogliate. ma credo solo se vedo (tra l'altro ps3 non faceva nemmeno upscaling prima di un certo aggiornamento o sono in errore???)

[@MastaHaze]

Esatto, e dopo quell'aggiornamento si è rivelata una macchina prodigiosa anche per la lettura dei DVD ed ha sorpreso un pò tutti
    Tuttavia per stabilire quale delle 2 risulta più valida in sd sono necessari i grandi schermi perchè le differenze su monitor al plasma, anche di 50, non sono cosi' eclatanti.

Pagina 28 di 71 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •