Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 71 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1056

Non riesco a connettermi alla lan

Ho provato in tutti i modi, non riesco a connetermi alla lan x aggiornamento firmware (sono fermo alla 1.1), sapete se il cavo di rete deve essere "diritto" o "cross" ???. non ho trovato nessuna nota in merito.

Grazie

Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da ronika
    Ho provato in tutti i modi
    Magari fai il mio errore di qualche tempo fa...
    Hai spento e riacceso OGNI volta che hai provato un modo diverso? L'EP30 accetta le modifiche delle impostazioni di rete solo quando viene spento e riavviato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Si fatto, l'ho letto nei post precedenti.
    Grazie lo stesso.

Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Il mio non ne voleva sapere di connettersi alla rete fin quando no ho aggiornato il firmware tramite CD.
    Da quel momento il collegamento internet ha iniziato a funzionare correttamente.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

il mio si è connesso senza problemi con il firmware 1.1
    non ho fatto l'aggiornamento però, mi sono solo registrato in un sito universal e scaricato un paio di trailer.

per aggiornarlo non converrebbe scaricare il fw e fare un cd dati?

Connessione audio

Ho un toshiba hd ep30 connesso tramite cavo hdmi al tv. Volevo collegare l'uscita analogica ad un normale amplificatore stereo sia per ascoltare i cd audio e talvolta qualche film. La mia domanda è questa: funziona l'audio con il cavo hdmi + cavetti analogici simultaneamente? Mi basterebbe mettere il volume al minimo sul televisore ed ascoltare tramite l'impianto stereo quando ho necessità di farlo. Inoltre come devo settare le uscite audio del Toshiba?
    Ho letto sul manuale ma non mi è molto chiaro.
    Un'ultima domanda: quale è la qualita audio ascoltanto cd?
    Ringrazio in anticipo chi vorra rispondermi.

non è un pò roppo rumoroso da usare come riproduttore cd?

Citazione Originariamente scritto da ronika
    x aggiornamento firmware (sono fermo alla 1.1), sapete se il cavo di rete deve essere "diritto" o "cross" ???. Roby

Mi autoquoto, nessuno di voi che riesce ad andare in rete con l'ep30, riesce a rispondermi, testimoniando la propria esperienza ?.Attualmente sono connesso a Tele 2 con modem eternit, esco e vado allo swich e in seguito al Toshiba....che mi dice "impossibile connettersi al server".
    Provata procedura pure con cd e freeisoburn (x iso), risposta: non è un DVD o qualcosa di simile .

Grazie Roby

di sicuro non serve un cavo cross. prima però devi impostare i dati della rete come da manuale allegato, dopodichè io mi sono collegato al router e non ho avuto problemi , però so che qualcuno ha avuto problemi su configurazioni particolari della rete

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    l'EP30 mi da problemi di scattosità e blocchi con POSEIDON sia con la versione firmware 1.1 sia con la version e aggiornata 2.0, vi risulta anche a voi?
    mi autoquoto in attesa di info a riguardo....

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    di sicuro non serve un cavo cross.
    Ma può funzionare lo stesso??? dato che mi connetto correttamente con la xbox 360, con cavo cross.

Grazie Roby

quello che volevo dire è che basta un normale cavo (patch cord) che si ethernet che si compra in negozio, non serve niente di speciale ...

@ emauriz

Scusa forse non mi sono spiegato bene, il modem è con il pc 2 piani sopra, il cavo arriva giu in taverna ma e "fatto" cross, x quello chiedevo se potesse essere quello il problema.
    Ma lo swich da cui esce il cavo di rete non dovrebbe essere che ne so "automatico" ???

Ciao Roby

ragazzi come mai non riesco più a sentire l'audio via hdmi dall'ep30!?

il video c'è ma l'audio non arriva all'ampli...eppure ho provato sia a settarlo in pcm che auto che downmix
    sulla stessa porta hdmi se collego un'altra sorgente audio e video via hdmi sono ok

ho provato anche ad aggiornarlo ma niente

consigli?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello

ho provato anche ad aggiornarlo ma niente

consigli?
    Hai provato a spegnerlo togliendo la corrente?

Pagina 63 di 71 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •