Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 2060666768697071 UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1056

Grazie mille Moro la ho appena scaricata dal sito inglese di Toshiba,ma c'e' nessuno che l' ha gia installata ?

___edit_______
    Ultima modifica di sussulimano; 14-07-2008 alle 16:49

Funzioni extra...

Salve a tutti, l'altra sera stavo vedendo Matrix Reload in HD-DVD con il mio Toshiba EP-30, e premendo casualmente il tasto "B" sullo schermo è uscita un'icona a forma di fotogramma cinematografico con al centro riportata la durata in ore minuti e secondi del capitolo (penso) e sopra un nemero decimale che aumentava ad ogni pressione del tasto "B" (facendo aumentare anche il dato temporale al centro), tale valore era partito da 5 ed è arrivato a 99 ed il dato temporale al centro dell'icona era partito da circa 5 min ed è arrivato a circa 6 min.
    Non so che funzione speciale ho attivato, l'unica cosa che notavo era che dopo aver portato il dato al massimo (a 99) notavo una notevole asincronia tra l'audio ed il video. Purtroppo non ho potuto fare altre prove perché tale funzione non sono più riuscito a farla funzionare, neanche reinserendo il disco più volte, praticamente una volta portato il valore a 99 non appariva più l'icona. Volevo sapere se anche Voi Vi eravate imbattuti in questa funzione che non è riportata da nessuna parte, e se ne conoscevate l'utilità.
    N.B. Sul display del Toshiba, quando inserisco i dischi di Matrix (dal lato A), riporta l'icona "AFD" per indicare funzionalità aggiuntive.

Potete rispondere alla mia curiosità?

Grazie.
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

Mi sà che hai attivato l'autodistruzione .
    A parte gli scherzi, nessun mistero è semplicemente la funzione bookmark con cui puoi segnare la scena preferita.
    Nel menù del disco dovrebbe essere spiegata esaurientemente.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da moro
    salve, per tutti coloro che hanno acquistato il toshiba ep 30, italiano o tedesco che sia, c'e' ancora una promozione valida per acquisti fatti entro il 30 maggio e cartolina spedita entro il 30 giugno.
    Qui trovate la cartolina da spedire http://tinyurl.com/3qrzwe ( quindi direttamente in Germania, fate una raccomandata semplice per l'estero )...io ho ricevuto i film questa mattina, anche se non sono i film indicati nella promozione, ma altri 6 film

Grazie alla tua segnalazione, stamattina ho ritirato in posta un pacco contenente i 6 hddvd della promozione , ma ieri quando è arrivata la cartolina della posta, a essere sincero pensavo di dover ritirare la notifica di una nuova multa , dunque omaggio ancor più gradito.
    Purtroppo attualmente il mio EP 30, si trova al centro di assistenza da quasi un mese, in quanto impossibilitato in alcun modo all'aggiornamento del sotfware anche da parte dal tecnico, che è in attesa di una risposta da Toshiba.

Grazie ancora Moro, per la dritta.

Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

ragazzi vi ricordo che per le qustioni sulle promozioni c'e' qusto 3d:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=toshiba

qui si deve discutere solo l'aspetto tecnico

Grazie

Ciao a tutti, ho un problema con il lettore in oggetto.
    Premetto che l'ho acquistato da poco e aggiornato all' ultimo firmware.
    Il lettore è collegato al CRT Philips 9551 in HDMI e settato a 720p, per quanto riguarda l' audio è collegato ad un amply Yamaha, uno dei primi entry level di due/tre anni fa, tramite cavo ottico.
    Il problema si presenta sotto forma di micro interruzzioni audio e in alcuni casi (molto rari) con un vero e proprio "gracchio" delle casse.
    Il lettore è impostato, come riportato da manuale, su flusso bit, e da alcune prove fatte, se escludo l' amplificatore e ascolto l'audio da tv il problema sembra non presentarsi.
    Possibile che il mio ampli (ormai vecchiotto) abbia qualche incompatibilità? Il lettore della 360 precedentemente collegato non dava questi problemi. Anche collegandolo in analogico con le due prese RCA il problema sembra non essere presente.
    Grazie per l' aiuto
    Alessandro

firmware 4.0

nessuno ha provato ad aggiornare il lettore con il nuovo firmware?
    "Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic".

Grazie MDL, aggiornato senza problemi l'EP-30 on line!
    "Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic".

benissimo
    quando hai tempo facci sapere quali miglioramenti hai notato ok?

Ciao

ps
    poi ti rispondo al tuo mp

ragazzi scusate ma non avuto tempo di leggermi tutta la lunghissima discussione, una domanda: un ipermecato vicino casa ha un ep30 in rimanenza fuori a buon prezzo, sono tentato...vorrei sapere se il lettore è in grado di leggere file h.264 per l'esattezza se dovessi estrarli da un mkv in alta definizione e metterli su un normale dvd il lettore li leggerebbe? qualcuno ha provato? scusate spero non siano cose già chieste in tal caso se avete qualche link..grazie mille!

con i nuovi firmware la tigre e la neve in hddvd viene letto dall'ep30?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    con i nuovi firmware la tigre e la neve in hddvd viene letto dall'ep30?
    A me il film "La tigre e la neve" lo ha sempre letto, anche con i vecchi firmware. Bye.
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

Citazione Originariamente scritto da dottorpalmito
    ...vorrei sapere se il lettore è in grado di leggere file h.264 per l'esattezza se dovessi estrarli da un mkv in alta definizione e metterli su un normale dvd il lettore li leggerebbe? qualcuno ha provato?
    niente file ts, avchd e compagnia bella. Se intendevi altro dimmi pure che provo..
    piacerebbe anche a me se funzionasse con i filmati dell'hv 30 convertiti
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 2060666768697071 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •