Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 71 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1056

Su fotodigit c'è solo la versione tedesca direi...non ci sono i DVD in omaggio vero?!? grazie

Se a qualucno puo interessare è disponibile su Eplaza con i 7 film in regalo! spedibile in 3 giorni....che faccio lo ordino?!?!?

Domanda per elbioba e eddy

Voi che lo avete preso entrambi su eprice con il ritiro al negozio e avete avuto i due film, questi due erano fisicamente dentro la scatola o ve li hanno consegnati quelli del negozio quando avete preso il lettore?
    Io e Supreme stiamo aspettando l'arrivo dei due film al Saturn dove hanno assicurato che arrivano, ma sarebbe utile sapere se Toshiba ora fa girare confezioni dei lettori con dentro i 2 film o se i negozi li consegnano a parte (nel primo caso vuol dire che hanno consegne nuove dei lettori, nel secondo caso che i due film omaggio sono in mano ai negozianti e domani posso riprovare a chiamare Saturn per i mei )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ragazzi ho visto che on line lo hanno anche da misterprice con consegna gratuita. visto che da eprice non lo hanno potrebbe essere un buon acquisto a 399 tutto compreso (anche i 7 film)? grazie

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Se a qualucno puo interessare è disponibile su Eplaza con i 7 film in regalo! spedibile in 3 giorni....che faccio lo ordino?!?!?
    Quasi quasi lo ordino anch'io ,così almeno per le feste ce l'ho!!Qualcuno ha esperienza d'acquisto con questo sito?
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Sinceramente io ho preferito ordinarlo su eprice in quanto è anche il venditore dello shop online di Toshiba.... sicuramente quello che vendono loro è completo nella dotazione e assolutamente garantito..... l'unico problema è che non è disponibile mentre in altri siti non collegati a Toshiba lo danno pronto e disponibile... bohhhhh
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Io ho comprato spesso su Mr.Price, molto seri, provo a fare una telefonata per vedere se è effettivamente disponibile, poi sotto Natale mettono sempre delle promo sconto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho notato ora che su mister price c'è scritto che loro possono averlo in 3 giorni e spedirlo entro 3 giorni. Disponibile risulta su e-plaza. Oggi mi hanno risposto quelli di e price e mi hanno detto che non lo avranno disponibile prima della fine di dicembre

Ok Ziggy ,fammi e facci sapere
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Domanda per elbioba e eddy

Voi che lo avete preso entrambi su eprice con il ritiro al negozio e avete avuto i due film, questi due erano fisicamente dentro la scatola o ve li hanno consegnati quelli del negozio quando avete preso il lettore? )
    Allora la storia è questa,quando sono andato a ritirare il lettore ho supposto che la scatola fosse stata aperta xè c'era lo scotch di eprice che chiudeva il lato superiore,e sopra era stato messo l'adesivo della promozione toshiba 7 HD-DVD in omaggio.Dentro la scatola trovo quindi il lettore nell'imballo originale(quindi neanche sfiorato) e i due film più la cartolina da spedire (Sulla pellicola che ricopre i film c'era l'adesivo con su scritto"Not for Sale")

Fin qui tutto bene dire...

Problema...per quanto riguarda 300 perfetto nulla da dire...per bourne spremacy,scatola italiana ma...disco NO
    Non è la prima volta che succede,nel forum è successo ad altra gente,ora devo chiamare eprice oppure c'è un modo più veloce?
    Credo di aver detto tutto....ciao!!

Citazione Originariamente scritto da elbioba
    bourne spremacy,scatola italiana ma...disco NO
    Ma solo il disco con scritte in inglese oppure anche le opzioni audio solo in inglese senza l'italiano?
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

GIUILLISAN che facciamo lo oridniamo su e-plaza?!?

Citazione Originariamente scritto da Fabry
    Ma solo il disco con scritte in inglese oppure anche le opzioni audio solo in inglese senza l'italiano?
    Audio Inglese,Francese,Spagnolo

Ahi, credo allora che abbiano ricevuto e inscatolato un disco sbagliato che non potevano sapere visto che la confezione era in italiano... non dovrebbero aver problemi a mandarti un disco nuovo. Prova a sentire Toshiba prima.

se può interessare, io l'ho ordinato da Eprice, e sentendoli al telefono mi hanno detto che su questo prodotto non hanno magazzino ma evadono le richieste man mano che pervengono.
    Aggiungo anche lo scambio di batute con un dipendente F***c a cui avevo chiesto se avevano il modello Ep30:
    Dip.-perchè vuole l'hd dvd? il blue ray si vede molto meglio.
    io - Guardi non si preoccupi, ce l'avete o è in arrivo il prodotto in questione?
    Dip.- ma lo sa che in hd dvd ci sono pochissimi titoli e che tutti i più grandi sono blu ray?
    io - mi scusi, ma il blu ray ce l'ho già e a me interessa questo lettore.
    Dip.- no,mi spiace ma non ce l'abbiamo abbiamo solo l'altro modello del Toshiba (era il modello E1).
    Tutto questo per dire come anche a livello commerciale ci sia pressione verso un formato piuttosto che l'altro.

Pagina 16 di 71 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •