Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 199 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199 UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Smile Firmware

Salve a tutti, è da un bel po che manco e volevo chiedervi che firmware definitivo usate?
    Grazie

Ciao a tutti. Volevo avere qualche informazione sulla compatibilità del 6500A con le iso bluray. Ho provato ad aggiornare il firmware e caricare una iso bluray ma non sono riuscito a visualizzare niente. Che firmware utilizzate? io ho installato il 99.3.126. La iso deve essere senza menu, quindi solo il film principale? Grazie

Citazione Originariamente scritto da talola
    ...compatibilità del 6500A con le iso bluray...
    Con le ISO dei BD non so. Ho provato con successo le cartelle Blu-ray create su hard disk (BDMV e CERTIFICATE), senza menù, create tramite i software free Tsmuxer e Eac3to, partendo dal rip di BD.
    ...Che firmware utilizzate?...
    Il firmware che ho attualmente installato è la vers. 1.4.26, con la quale mi trovo bene con DVD e BD intesi come cartelle su hard disk VIDEO_TS e BDMV (e squadra vincente non si cambia )

Ciao
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

Grazie x avermi risposto. Ho provato senza menu .... funziona.

Che firmware utilizzate? io ho installato il 99.3.126. La iso deve essere senza menu, quindi solo il film principale? Grazie
    Io ho installato tempo fa questa versione "ibrida" basata sulla versione ufficiale con modifica alle librerie e BDMV: Unlocked Blu-ray trial counter.
    Da quello che ricordo le iso dei miei Blue-ray venivano riprodotte con tutti i menu e capitoli.
    Ora il lettore è da mio fratello e non posso testare ma non dovrei ricordare male, dai una letta quì:

http://forum.opentvix.com/viewtopic.php?f=8&t=550
    Ciao
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Grazie....ma volevo qualche informazione in più su questo firmware prima di installarlo. Chi l'ha installato come va?

Ciao, avrei bisogno di un aiuto con tvxie. Riesco a far visualizzare al mio dvico 6500 le copertine dei film,ma quando vado a cliccare sulla copertina si intravvede la trama del film per pochissimi attimi e parte immediatamente il film. Devo settare qualcosa? Come faccio a visualizzare la trama? grazie

Ciao a tutti,
    ho il Tvix 6500 praticamente da quando è uscito e mi sono sempre trovato benissimo.
    Ho sempre utilizzato frimware ufficiali ma ora avrei l'esigenza di utilizzare un contorllo web remoto e mi sembra di aver capito che il WebRemote ufficiale sia abilitato solo dal Tvix 6600 in poi.
    Che firmware non ufficiale mi consigliate che abbia tra le altre cose la possibilità di un contorllo web reomto?
    Grazie

PS
    cosa importante è che questo firmware mi lasci invariata la possibilità si visualizzare "copertine" e "trame" per i film

Ciao a tutti, ho trovato questo lettore multimediale a 79€ in offerta, secondo voi è un buon prezzo o è meglio dirigersi su qualcosa di nuovo?

Citazione Originariamente scritto da X4B4R4S Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato questo lettore multimediale a 79€ in offerta, secondo voi è un buon prezzo o è meglio dirigersi su qualcosa di nuovo?
    secondo me è troppo poco... occhio che potrebbe essere la versione fake

In che senso? Mi pare strano un Fake all'Unieuro...

Citazione Originariamente scritto da X4B4R4S Visualizza messaggio
    In che senso? Mi pare strano un Fake all'Unieuro...
    pensavo fosse online..

cmq si, girano dei fake..

questo è l'esempio per il 7000: http://www.tvix.co.kr/ENG/Faketvix.PDF

non riesco a trovare il link per il 6500

hai il link della promozione?

Citazione Originariamente scritto da MrEnrich Visualizza messaggio
    pensavo fosse online..

cmq si, girano dei fake..

questo è l'esempio per il 7000: http://www.tvix.co.kr/ENG/Faketvix.PDF

non riesco a trovare il link per il 6500

hai il link della promozione?
    I fake che ho visto sul web, così come quello da te indicatomi sono del 7000 purtroppo non sono riuscito a trovare foto del 6500, comunque vendendolo Unieuro teoricamente dovrebbe essere di canali affidabili, la promozione in realtà non c'è sul volantino, infatti ieri ero andato là per fare un giro e passando tra gli scaffali ho visto lo sconto di 70€ sul 6500A e sul R3330 sempre con lo stesso prezzo per gli ultimi prezzi rimasti, difatti c'è il cartello occasione.
    Non conoscendoli sono venuto qua a chiedere come erano, a me alla fine servirebbe per sostituire un lettore divx che ovviamente non legge mkv e molte volte balbetta con le codifiche audio sui file, non è che ci devo fare chissà cosa, anche perché in sala ho collegato il pc alla tv che è la cosa migliore di tutte. Vedendo il prezzo ho pensato che per 69€ prenderei qualcosa molto di più di un semplice lettore divx che anche se al momento non sfrutterei a dovere in futuro mi offrirebbe più possibilità rispetto al classico lettore da 30-40€ e quindi la spesa non sarebbe insensata, che ne dici?

allora. lo possiedo da quando è uscito e ne sono pienamente soddisfatto. Fa il suo lavoro, unico neo che ho riscontrato è la non lettura di file wmv (ma wmv3) un pò obsoleti.. non i classici wmv9.. quelli li legge tranquillamente.

è normale che è uscito qualcosa di meglio, ad esempio lettori con chip realtek (io nn li ho provati quindi nn ti saprei dire), ma ti ripeto, questo tvix è una bomba.

ovviamente ricorda che devi montarci un hd o collegare una sorgente esterna (pendrive o hd esterno).

@MrEnrich
    Grazie per le delucidazioni, quindi posso procedere all'acquisto, poiché non ho mai voluto spendere troppo per un mediaplayer questo mi fornisce un'ottima possibilità di prendere qualcosa di buono al minor prezzo anche se è vecchiotto.
    Grazie

Pagina 198 di 199 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •