Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 199 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Ho provato, tramite rete non ià fà, va a scatti
    Allora purtroppo non sono solo...

Raga chi mi aiuta...

ho provato Tvixied ma non ha mymovie.it nella lista e non riesco ad installarlo...

mentre non riesco a trovare una versione funzionante di Movie GUI Builder

voi come fate?

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ma il tvix 6500 legge anche la struttura di un bluray? grazie
    è inerente al 3ad, o se ne deve aprire un'altro?

legge i file m2ts che sono nella cartella stream.
    meglio se passati tramite tsremux.

per come fare, fai una ricerca per tsremux, qui è ot.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da Puka
    tramite rete non ià fà, va a scatti

Ciao
    il nas è ottimo fino ai dvd, per la musica, per cose che non cancelli.
    meglio usare l' hd interno ed eventualmente due esterni usb per l' hd.

ho tolto il 500 di serie, l' ho permutato a nuovo con un seagate da 1 tera.
    poi andrò di esterno da 1,5 tera appena pieno questo.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da Slavin
    Raga chi mi aiuta...

ho provato Tvixied ma non ha mymovie.it nella lista e non riesco ad installarlo...

mentre non riesco a trovare una versione funzionante di Movie GUI Builder

voi come fate?
    ciao per tvixie devi andare nel sito e prendere l'ultima versione..poi c'e' sempre li nel sito un file da scaricare per le dll in italiano....
    Per movieguibuilder sempre nel sito movieguibuilder.com ti iscrivi e cerchi dentro li trovi l'ultima versione funzionante,,io ho fatto cosi'...ciao

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Allora per quanto riguarda l'assistenza devi sentire il produttore o addirittura il sito internet dove lo hai preso...io lho comprato in un centro
    commerciale quindi niente problemi....su questo punto di vista.
    Per il wifi...andrai ancora peggio
    Mmh che belle notizie mi porti!
    Devo sperare nel wifi, visto che il negozio on line su cui ho comprato il TViX mi ha dato il 2 di picche: dopo 48 ore dalla consegna se ne lavano le mani e mi mandano direttamente sul sito dei coreani (ai quali ho già scritto 10 gg fa, e non rispondono neppure a pagarli... ).

Qualche altro consiglio?

ciao

ciao per tvixie ...
    grazie

comunque Tvixie è stupendo davvero una bomba!

new firmware ancora Beta

ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Firmware/M-6500/Beta/

siamo ora alla versione 1.3.74 ma ancora mancano i dettagli su cosa supporta.

saluti

Citazione Originariamente scritto da 7wolf
    Per la seconda domanda purtroppo (da quello che ho letto sul sito ufficiale) è compatibile con soli 2 modelli:
    1. D-Link DWL-G122 (HW ver. C1)
    2. Linksys WUSB54GC
    Ciao scusate, ma la rete è veramente un dramma.

Mi sono fatto prestare la chiavetta WUSB54GC. Collegata al TViX, impostate le configurazioni WIFI.
    Quando vado su "Search Wi-Fi Network" (ricerca degli access point) non succede assolutamente nulla.

Leggendo le istruzioni della chiavetta trovo scritto "IMPORTANT: do not install the Adapter in your computer until instructed to do so, or the Adapter will not install correctly". E le istruzioni dicono di installare il software PRIMA di attaccare la chiavetta.

Ora immagino che non si possa installare quel software (che tra il resto è per XP o Vista) sul dvico. Ma allora come faccio a farlo "girare"??
    Qualcuno ha già utilizzato quella chiavetta senza problemi?

grazie 1000, ciao

GB

icone su sotto cartella

ciao

Da ieri sera il mio tvix non riconosce piu' le icone che gli ho dato ad alcune cartelle...

Mi spiego ho una cartella chiamata dvix...dentro ho dvix 1 ..dvix 2...ecc---
    In pratica l'icona della cartella principale funziona..quelle all'interno chiamate dvix1..hanno un file chiamato folder.ong (come quella esterna) ma non me le visualizza piu''''...non capisco il motivo visto che tutto il rsto funziona correttamente...(ho provato dal tasto function ma nisba)....

e capitato anche a voi???

Premetto che non ho modificato nulla...

Citazione Originariamente scritto da gibi1970

Ora immagino che non si possa installare quel software (che tra il resto è per XP o Vista) sul dvico. Ma allora come faccio a farlo "girare"??
    Qualcuno ha già utilizzato quella chiavetta senza problemi?

grazie 1000, ciao

GB
    Io ho installato il software su pc poi quando il software mi ha detto di collegare la chiave l'ho fatto, il pc l'ha riconosciuta e con il suo programma le ho assegnato un indirizzo ip 192.168.0.30. Poi l'ho collegata al tvix e a questo ho assegnato per la rete wi-fi un indirizzo ip fisso 192.168.0.31, ho fatto fare una ricerca reti e mi ha trovato il router netgear che ho selezionato. Il router non deve avere chiave wpa perché il tvix non la supporta. Prova ciao
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

ciao

Da ieri sera il mio tvix non riconosce piu' le icone che gli ho dato ad alcune cartelle...

Mi spiego ho una cartella chiamata dvix...dentro ho dvix 1 ..dvix 2...ecc---
    In pratica l'icona della cartella principale funziona..quelle all'interno chiamate dvix1..hanno un file chiamato folder.ong

Premetto che non ho modificato nulla...
    Se non sbaglio l'estensione deve essere .png!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Ho fatto fare una ricerca reti e mi ha trovato il router netgear che ho selezionato. Il router non deve avere chiave wpa perché il tvix non la supporta. Prova ciao
    Effettivamente ho dovuto PRIMA installare la chiavetta sul un PC (chissà perché) e POI ha cominciato a funzionare anche con il TViX.
    Ho per ora tolto (orrore orrore orrore) ogni protezione al mio router wifi, che riesce a "vedere" la chiavetta USB connessa al dvico (riconosco il mac address).

NESSUNA SPERANZA però di far funzionare la rete.
    Ho impostato tutti gli IP statici, NIENTE di niente.

BAAAAH :-((((

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Se non sbaglio l'estensione deve essere .png!
    scusa avevo sbalgiato io a scrivere comunque png...ma non è quello il problema,,

tutto apposto ci sono riuscito....ma era impallato il dvico...ho dovuto mettere un icona diversa e poi rimmettere quella che avevo scelto---era unpo' imballato...

an cosa curiosa ieri sera si è impallato con un dvix..non credo sia per il calore pero''''vabbe' puo' capitare---ciao e buona serata a tutti
    Ultima modifica di bmwm3is; 09-12-2008 alle 19:17

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    il nas è ottimo fino ai dvd, per la musica, per cose che non cancelli.
    meglio usare l' hd interno ed eventualmente due esterni usb per l' hd.
    Ho acquistato un paio di cavi cat6 per collegare il tvix al nas, settato a 1000Mbps, provato diretto senza router, ma tramite rete, và sempre a scatti.
    Mi sà che l'unica e tramite usb

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Pagina 105 di 199 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •