Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 581

ciao a tutti
    possiedo questo lettore e lo attacco al denon 3808....ma come si fa a far veicolare l'audio tramite HDMI????

grazie mille

nelle impostazioni audio del lettore, seleziona l'opzione "bitstream"

Credo proprio a questo punto sarà il mio prossimo acquisto...
    ho la necessità di veicolare il flusso audio al mio Marantz 7002 e la PS3 questo non lo fa...

spero dal latovideo di avere buoni risultati, sarà collegato ad un plasma 50 " hd ready LG PG 6000...... ( se arriva )

grazie mille dopo provo

avevo pensato a questo lettore per sfruttare le nuove decodifiche tramite l'ampli, attualmente uso la ps3, qualcuno mi sa dire se il pana gli è superiore come qualità video hd e sd o quantomeno alla pari?
    grazie!
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

una domanda:
    io ho un decoder DTS esterno (collegabile con coassiale): se lo collego a questo lettore i blu ray li sento in DTS normale, ma li sento, giusto?

@scorpion73:si senti le tracce in 5.1 se il decoder non supporta le nuove codifiche.
    Ciao
    Schermo: TOSHIBA 46SV685D - Lettore Blu-ray: PANASONIC BD30 - Lettore HD-DVD: XBOX360 - Decoder: MYSKY-HD - Console: XBOX360 & XBOX - Sintoamplificatore: DENON AVR4308 - Finale di potenza: NAD 975 - Diffusori frontali: B&W 683 - Diffusori surround: B&W 684 - Diffusori surround back: B&W 685 - Subwoofer: SUNFIRE TS EQ 10 - Alimentazione: BELKIN PURE AV ISOLATOR 8

grazie danilo
    ancora una domanda : io attualmente ho un lettore pioneer con la scart (senza HDMI) e il plasma 37PX80E della stessa Panasonic.
    Se levo il lettore e metto questo BLU RAY volevo sapere se:
    - i dvd normali li posso vedere bene sul mio plasma, magari upscalati (ma a quanto va settato l'upscale)? ho sentito pareri discordanti in merito ma non ho capito se le differenze si riscontrano solo su schermi grandi (tipo 50 pollici e proiettori) o anche sul mio tv e se sono così sensibili
    - sulle specifiche del sito blu-ray.com c'è scritto che vengono letti Divx HD e anche MPEG4 e DIVX, ma non xViD. Premesso che MPEG4 di solito è sinonimo di xVid e non divx, volevo sapere se qualcuno ha fatto qualche prova in più in tal senso. magari con i nuovi firmware le cose sono cambiate.

L'alternativa è che continui a vedere dvd e divx con il mio pioneer dvd recorder (che ha HDMI e fa upscale, è il 555HX-S) ma vorrei evitare di usare troppo il masterizzatore anche come lettore

vi faccio queste domande perchè il mio intento è di ottimizzare il più possibile gli spazi evitando 20000 lettori

a proposito, il mio decoder supporta il DTS 96/24: è per caso il DTS-HD o è un'altra cosa?

Grazie per le mille e più risposte e scusate per tutte queste domande ma sono un niubbo in materia

grazie e un saluto
    Ultima modifica di scorpion73; 01-06-2008 alle 22:31

altra domanda : ma il lettore DB30EG-K è lo stesso modello di quello in cui stamo parlando in questo thread?
    (ha in più EG-K che non so cosa sia)

a quest'ultima domanda mi sono risposto da solo (ovviamente si, recuperata l'info da sito internet) scusate
    sulle altre info se avete pareri resto invece ovviamente sempre in attesa. grazie
    Ultima modifica di scorpion73; 01-06-2008 alle 22:37

Citazione Originariamente scritto da scorpion73
    - ...ma a quanto va settato l'upscale?...

- ...il mio decoder supporta il DTS 96/24: è per caso il DTS-HD o è un'altra cosa?
    Per settare l'upscale, fai delle prove e vedi con che valore vedi meglio. n pratica si tratta di vedere fino a che punto lavora meglio il processore della TV e fino a che punto lavora meglio quello del lettore

DTS 96/24 (96kHz / 24bit) è una versione "migliorata" del DTS standard. E' un formato compresso utilizzato su alcuni DVD. Non è un formato HD.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

dicono che sia uscito il firmware 1.8

qualcuno lo ha provato?

Citazione Originariamente scritto da scorpion73
    dicono che sia uscito il firmware 1.8
    meglio lasciarlo lì, visto che è quello USA...

saluti
    gianluca

acquistato oggi

acquistato al m.w. oggi . all'interno ratatouille e cars. ho preso spiderman 3 perche' volevo sentire le nuove codofiche audio avendo onkyo 605 . eccezionale!!!!!!.volevo chiedere come qualita' e' meglio pcm (vedi 007 casio' royale) oppure le nuove codifivhe audio con il sintoamplificatore onkyo? grazie!!!

avendo potuto confrontare il pana bd30 con la ps3, posso affermare, a mio avviso, che la qualità video dei blu ray, è praticamente identica...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Anche io posseggo sia la ps3 sia il Pana e quest'ultimo mi sembra migliore e non di poco sia come colori più naturali, sia come dettaglio pù nitido.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •