Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 581

@bradipolpo
    sei sicuro che il 30, le codifiche audio hd non le invia tramite analogico, ma solo tramite hdmi? Mi suona strano in quanto Il mio bd10 i flussi hd li distribuisce tramite le 7.1 senza colpo ferire.
    La mia e' pura curiosita', non polemica, assolutamente!

Sicurissimo anche il bd10 non ha le decodifiche HD interne: nel caso di truehd o dts hd sentirai 5.1 canali, ma che saranno il risultato della decodifica del segnale core dolby o dts.
    L'unico modo per sentire il vero true-hd o dts-hsd con questi lettori è un ampli con le relative codifiche.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da axmas
    Posso sapere come faccio a scaricare il firmware versionel 1.2 e poi aggiornare il BD 30 in senso pratico ovvero qul'è tutta la procedura necessaria al riguardo ..grazie......
    Su http://panasonic.jp/support/global/c...bd30_euro.html trovi il file e le info per l'installazione

@ atarix
    non conosco il BD10 (ma ti ha già risposto luipic in proposito), ma sono sicuro che il BD30 non codifica nulla internamente, passa tutto in bitstream via HDMI1.3

@luipic

a me pare che qui dica il contrario:

http://panasonic.net/pavc/blu-ray/dm...0/hqsound.html

Giusto, hai ragione Tu.
    Al contrario, il BD30 non decodifica alcun segnale HD.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

preso!

sono entrato anch'io a far parte della famiglia panny BD 30 .L'ho appena installato e aggiornato, prossimamente farò delle prove di visione e vi farò sapere,ciao

Compliments Steve,facce sapere la differenza tra il bestio e la ps3
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

xxxxx

Citazione Originariamente scritto da stevend
    sono entrato anch'io a far parte della famiglia panny BD 30 .L'ho appena installato e aggiornato, prossimamente farò delle prove di visione e vi farò sapere,ciao
    Mi dici come hai fatto ad istallare?

Mi dici come hai fatto ad istallare l'aggiornamento?

Mi dici come hai fatto ad istallare l'aggiornamento?
    Bisogna scaricare il file autoestraente, che bisogna ESEGUIRE e che crea un file da masterizzare su un cd-r.
    Dopodichè accendi il lettore, metti il disco...e il firmware si installa da solo, il lettore si spegne, si riaccende automaticamente, installa il firmware, poi scrive FINISH.
    A quel punto lo spegni, lo riaccendi nuovamente, ed il gioco è fatto.

Il file si trova sul sito qui sotto

http://panasonic.jp/support/global/c...bd30_euro.html
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 28-04-2008 alle 09:16

@ axmas ti ha già risposto scandinavian ciao

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Bisogna scaricare il file autoestraente, che crea un file da masterizzare su un cd-r.
    Dopodichè accendi il lettore, metti il disco...e il firmware si installa da solo, il lettore si spegne, si riaccende automaticamente, installa il firmware, poi scrive FINISH.
    A quel punto lo spegni, lo riaccendi nuovamente, ed il gioco è fatto.

Il file si trova sul sito qui sotto

http://panasonic.jp/support/global/c...bd30_euro.html
    Aiuto!!!!!!!1
    Allora ho copiato il file come riferito su un DVD dopodichè ho inserito il dvd nel BD 30 però non si istalla il firmware ...il lettore inizia con la parola READ e successivamente dopo circa 10 secondi mi appare la scritta STOP sul display...come risolvo il problema ? grazie

Deve essere un CD-R, i DVD non vanno bene e nemmeno i CD-RW un puro e semplice CD-R. Prova e vedrai che funzionerà
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Aiuto!!!!!!!1
    Allora ho copiato il file come riferito su un DVD dopodichè ho inserito il dvd nel BD 30 però non si istalla il firmware ...
    Ma il file che hai scaricato lo hai eseguito???
    Devi prima eseguirlo, e da un autoestraente che è (.exe) ti crea un file con estensione .FRV o .FRM qualcosa del genre...non devi masterizzare direttamente il file che scarichi!

E comunque come ti hanno già detto, fallo su un CD-R, non su supporti DVD o riscrivibili.

Ho appena acquistato il Panasonic, dopodichè l'ho subito aggiornato. L'aggiornamento, se fatto su CD funziona ed è anche abbastanza veloce.
    Il mio amplificatore DENON ha i decoder per dolby trueHD e DTS master audio, così mi sono fatto un po' di ascolti, e la qualità è eccellente.
    Devo dire che contrariamente a quanto si dice nel forum, l'audio di alta qualità in Italiano non è così raro. Moltissimi dischi SONY- COLUMBIA hanno il PCM lineare, altri il Dolby trueHD (tipo Spiderman) e tutti i titoli Moviemax, come SLEVIN, TERABITHIA e ALPHA DOG hanno il DTS master audio.

Mi rimane un dubbio da capire: sul manuale è spiegato che se non si possiede un amplificatore con i decoder per DTS HD e Dolby HD è possibile settare le uscite in PCM invece che bitstream, ottenendo un flusso PCM multicanale. Non mi è chiaro però se questo PCM viene decodificato dal CORE del DTS (o dolby) oppure se viene completamente decodificato il flusso loseless, come succede per la playstation3 con l'ultimo aggiornamento. A me non fa differenza, ma chi ha ampli leggermente più vecchi ma con HDMI potrebbe avere una possibilità in più. Qualcuno conosce di preciso come funziona?
    Ultima modifica di william; 28-04-2008 alle 12:54

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •