Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 688

Uhm forse è meglio aspettare il nuovo modello magari ha qualche possibilità in piu....sembra che per febbraio sia disponibile, mangiamo il panettone....ed è quasi ora

http://www.mpcclub.com/modules.php?n...iewforum&f=175

ma il tvix legge gli hd formattati in ntfs ?

Che domande

Citazione Originariamente scritto da kokkus
    ... tvix legge gli hd formattati in ntfs ?
    Ribaltiamo la cosa, il TViX può anche leggere i FAT32.

E consigliato e quasi obbligatorio usare NTFS, come pensi che abbiamo fatto le prove fino ad ora con files DivX HD, TS, M2TS, MKV, ecc.. , difficilmente sono di dimensioni inferiori a 3/4 Gb, spesso superano i 10Gb e arrivano tranquillamente oltre i 20Gb.

Anche il manuale d'istruzioni del TViX dice di formattare in NTFS.

Sulle USB host riconosce sia dispositivi FAT32 che NTFS.

Ciao
    Ultima modifica di renedrive; 11-12-2007 alle 18:45
    Player HD: PlayStation 3 Player HD: TViX M 5100 SH DVD: Denon DVD 2900 CD: Rega Apollo HDD recorder: LG RH199HS PreAmplificatore: Onkyo PR-SC886 Finale 2ch: Sherwood AM 8500B Finale 5ch: Sherwood AM 9080 Front: B&W Nautilus 803S Surround: Castle Harlech Center: B&W HTM 4 TV: Panasonic TH-42PX70E Proiettore: Infocus X1 HD-DVD: HD-DVD XBox USB Remote: Logitech Harmony Remote 895

domanda stupida... oltre al disco interno e' possibile riprodurre file video anke da un disco usb esterno? per evitare ogni volta di staccare il tvix ed attaccarlo al pc per metterci dentro i file...

si

Sergio

Citazione Originariamente scritto da ades78
    ... e' possibile riprodurre file video anke da un disco usb esterno? ...
    Leggendo la discussione avresti scoperto che abbiamo connesso chiavette USB di tutti i generi, hard disk esterni di ogni genere, macchine fotografiche e lettori di schede di memoria, io ci ho connesso anche un Archos AV400, un iPod video 60Gb e il Nokia N93.

Ha due USB host, quindi puoi attaccare quasi tutte le periferiche USB che colleghi ad un computer, ne parla anche nel manuale che trovi nel sito della DVICO, trovi anche descritta la modalità di copia da periferiche USB che lo rende autonomo.

Ciao
    Player HD: PlayStation 3 Player HD: TViX M 5100 SH DVD: Denon DVD 2900 CD: Rega Apollo HDD recorder: LG RH199HS PreAmplificatore: Onkyo PR-SC886 Finale 2ch: Sherwood AM 8500B Finale 5ch: Sherwood AM 9080 Front: B&W Nautilus 803S Surround: Castle Harlech Center: B&W HTM 4 TV: Panasonic TH-42PX70E Proiettore: Infocus X1 HD-DVD: HD-DVD XBox USB Remote: Logitech Harmony Remote 895

grazie ^_^

il 6500 e' confermato per gennaio 2008?

Audio del tuner su hdmi

messaggio per renedrive... ancora nessuna nuova dalla casa per quel che riguarda l'audio del tuner?
    Poi l'hai comprato?

Citazione Originariamente scritto da maddamato
    ... ancora nessuna nuova ... per ... l'audio del tuner?
    Niente news, ho sollecitato una risposta.

Ci stò ancora pensando per l'acquisto, sono indeciso se cambiare il DVD/HDD recorder e prenderne uno molto bello oppure se tenermi ancora un po' quello che ho e intanto prendere il tuner al TViX?

Ciao

Raga, finalmente e' arrivato pure a me (il modello 4100) , pero' devo ancora sbatterci il naso dentro.

Spero mi dia tante belle soddifsazioni soprattutto con gli mkv.

A presto con le prove personali sul campo...

Ola! mi è arrivato oggi il 5100 però... non mi legge neanche un MKV... ho aggiornato alla versione 1.35 di firmware ma niente dove sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da maddamato
    Io avevo già aggiornato il firmware all'ultima versione, ma l'audio su hdmi non funziona, quindi non sembra corretto quello che dicono loro.
    Forse occorrerà attendere un nuovo firmware.
    Il formato video *.tp è esportabile su computer e trasformabile in divix (vedi discussione precedente).
    ah una cosa... anche a me non andava l'audio HDMI... ho impostato HDMI su Video (c'era selezionato DVI anche se ero in HDMI).

E' apparso HDMI Audio: SI e adesso va tutto

Audio su decoder tv

Complimenti.OK.
    L'audio funziona senza bisogno di inserire cavi analogici.
    A proposito qualcuno ha sentito di trasmissioni prossime di mediaset su digitale terrestre in alta definizone?

Test DivX con menù

Ciao a tutti.

Ho fatto un test che può interessare tutti.
    Ho provato a fare un DivX con un menù iniziale tipo DVD video.
    L'ho fatto con una demo di "DivX Author", l'unico che conosco che lo faccia.
    Su PC nessun player vede il menù ma tutti partono direttamente con il filmato, tutti tranne "DivX Player" ovviamente.
    Esattamente come su PC sul TViX si vede il filmato ma non il menù (come anche su PS3).

L'idea era quella di capire se il fatto di avere le informazioni in più del menù potessero "infastidire" il TViX e creare problemi di riproduzione, tutto bene invece.

Ciao, ciao.
    Ultima modifica di renedrive; 03-01-2008 alle 16:34

Tvix aiuto

Allora,mi è arrivato oggi il 5100 ,in primis ho formattato l hard disk in ntfs poi ho provato a collegarlo sia in hdmi sia in composito ma lo schermo rimane buio sto sbagliano qualcosa o ho beccato proprio quello che non funziona,tra l'altro ho provato anche sul monitor del Pc ma il risulatato non cambia qualcuno mi puo aiutare ???? ciao e grazie

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •