Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 596

Ancora nulla,acquistato i primi di Ottobre.

Tutti a lamentarsi che non sono arrivati i Bluray della promozione ma.......................alla fine, qualcuno lo ha provato sto' player Sony o no ??

con un proiettore come va ???

Sono molto indeciso se acquistare la PS3 40GB, o questo lettore BD-300 , che dite?

grazie

Col mio tritubo a 1080i e 720p con software bluray uno spettacolo. Non credevo davvero. Per i dvd preferisco ancora htpc, ma perche mi risulta migliore la resa sui colori . Col sony e tutto troppo saturo. Nella mia configurazione ovvio. Comunque come lettore bluray lo consiglio alla grande. L'ho visto connesso a 24p al sony wpl60 e devo ammettere che i miei crt hanno rischiato forte di scendere dall'olimpo ed essere rimpiazzati.
    Ultima modifica di Marco C.; 13-12-2007 alle 07:59
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Tutti a lamentarsi che non sono arrivati i Bluray della promozione ma.......................alla fine, qualcuno lo ha provato sto' player Sony o no ??
    Forse l'ho già scritto, ma a domanda diretta rispondo: settato a 24fps, uscita RGB, collegato al vpr Mitsu H3100 (half HD) via ovviamente HDMI, è INCREDIBILE sia la qualità con i blu ray che l'upscaling degli SD. Da non credere. Meglio che al cinema. Serve di più?
    Unica pecca, come si sa (ma per me relativa) il versante audio.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Leonardo Gori
    Unica pecca, come si sa (ma per me relativa) il versante audio.
    Ciao
    Strano, sul il mio impianto la qualita audio del lettore e nettamente superiore al mio HTPC (uscita digitale a 5.1 no flusso hdmi). Perche sei deluso su questo fattore?
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

=Marco C. Perche sei deluso su questo fattore?
    Nella fretta mi sono spiegato malissimo: non sono affatto deluso, anzi! Volevo riferirmi all'impossibilità di ascoltare il flusso audio TrueHD.
    Semmai la vera nota negativa è l'incredibile lentezza nel caricare ALCUNI blu ray, quelli con protezione malvagia (Pirati, Spiderman, corti Pixar, ecc.), ma anche qui, che importa? Metto su prima, vado a prendere i popcorn e quando torno è tutto pronto!
    Magnifico, sotto tutti i punti di vista!
    Ciao

sony 300

E' da poco che ce l'ho (preso su ebay), direi ottimo anche per la qualità dei "semplici" cd audio, per il resto direi (lentezza a parte) eccezzionale!Saluti

.......................alla fine, qualcuno lo ha provato sto' player Sony o no ??
    Io ero in trepidante attesa dei dvd proprio per la mia mancanza di titoli blu ray.

Devo ancora approfondire la visione (spererei anche di cambiare televisore), ma con 300 si vedeva benissimo. Appena ho tempo guardo anche la trilogia di Spiderman la cui qualità video se non sbaglio è ottima.

Io per il momento sono soddisfatto, le uniche lamentele riguardano la lentezza del lettore anche se non la considero di certo esasperante.

con un proiettore come va ???

Sono molto indeciso se acquistare la PS3 40GB, o questo lettore BD-300 , che dite?
    Anch'io ho la stessa tua indecisione.
    Io ho ancora un vpr Epson 700, e forse non vale la pena ancora muoversi.

Tu che proiettore hai?

Qualcuno sa' come dezonare il player in questione?

Citazione Originariamente scritto da leonardoin
    dezonare il player in questione?
    Per ora pare impossibile anche dezonarlo per i DVD standard. Nessun player in commercio, qui o all'estero, a quanto mi risulta, permette poi di dezonare un lettore per i blu ray:

http://www.videohelp.com/dvdhacks

aggiornamento firmware

ciao a tuuti, qualcuno ha già aggiornato il firmware ? è disponibile qua:
    http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS300
    come va? non ho avuto ancora il tempo di fare l'upgrade perchè occorre un attimino di attenzione.

Citazione Originariamente scritto da mikcitro
    qualcuno ha già aggiornato il firmware ?
    come va? non ho avuto ancora il tempo di fare l'upgrade perchè occorre un attimino di attenzione.
    Aggiormanento eseguito da circa 10 giorni. Nessun problema. Masterizzato su CD-R e dato in pasto al lettore. Occorrono circa 15 minuti per completare l'aggiornamento.
    * Maggiore compatibilità BD-Java per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM.
    * Compatibilità con il nuovo formato BD-R/RE (BDMV).

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    Aggiormanento eseguito da circa 10 giorni. Nessun problema. Masterizzato su CD-R e dato in pasto al lettore. Occorrono circa 15 minuti per completare l'aggiornamento.
    * Maggiore compatibilità BD-Java per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM.
    * Compatibilità con il nuovo formato BD-R/RE (BDMV).
    grazie toro appena ho un po di tempo eseguo l'aggiornamento per il resto a parte un po di lentezza nel caricare alcuni dischi sotto il profilo video e ok un po meno l'audio ma nel complesso per questo prezzo è il migliore e poi l'hdmi 1.3 che manca non è che serve a tutti.
    ciao

MA come sarebbe a dire che non ha la HDMI 1.3??

Mi sembra che dalle specifiche sony lo sia eccome, mi sembra

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •