Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 596

Anche il mio lettore panasonic carica e legge il dicso con protezione bd+ senza problemi. Premetto che ho installato l'ultimo firmware disponibile da pochi giorni.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da aliens60
    ...Alcuni produttori, come Samsung, hanno già rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema, vedrete che anche la Sony farà lo stesso.

Samsung ha rilasciato l'aggiornamento solo negli usa, ne stiamo discutendo qui sul forum in un altro thread. Per l'Italia la situazione, ad oggi, è quantomeno "fumosa"
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

In effetti come già segnalato da altri il caricamento di dischi BR come la Maledizione della Prima Luna ed il Fantastici 4 Silver Surfer è effettivamente lento .. ora non so se il primo titolo in oggetto sia già dotato di un supporto speciale anti pirateria però faccio notare però i tempi di caricamento sono gli stessi .
    Come lettore BR e Dvd preferisco il Sony Bdp S 300 alla PS3 avendoli entrambi, a mio avviso è sempre meglio un lettore dedicato che un apparecchio multimediale tuttofare come la PS3-- Inoltre con il Sony mi legge tutti i dvd tranquillamente a 1080 P mentre con la PS3 non va oltre i 576 ..
    Insomma ritengo che sicuramente nel corso dei prossimi mesi ci saranno lettori migliori di questo Sony ma intanto ad un prezzo contenuto ( 499 Euro ) chi vuole fare la sua prima esperienza in alta definizione compra un ottimo lettore..

Scusa And 64 mi sa che ti sbagli.Anche la ps3 fa upscaling...Hai fatto l'aggiornamento della console?

Grazie della dritta... non ho ancora effettuato il nuovo aggiornamento e forse per questo niente upscaling a 1080 p.. proverò appena posso.. grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da and64
    Come lettore BR e Dvd preferisco il Sony Bdp S 300 alla PS3 avendoli entrambi, a mio avviso è sempre meglio un lettore dedicato che un apparecchio multimediale tuttofare come la PS3-- ..
    Quindi trovi che sia migliore nella riproduzione dei Bd rispetto alla Ps3 o la tua è solo una preferenza per la solidità e l'accuratezza nella sua costruzione.
    Hai fatto delle comparative approfondite?
    E' interessante saperlo anche perchè mi stanno prudendo le mani ed è un brutto segno.

Forse andrò un pò in OT,ma voi come siete messi con la promozzione del sony,qualcuno di voi a già ricevuto i film ?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da maury74
    qualcuno di voi a già ricevuto i film ?
    Io mi sono registrato il giorno 8 ottobre e sono ancora in attesa.
    Spero di non dover aspettare tutti i 45 giorni... o magari anche più...

ciao so ke hai un tv sony...come funziona il tasto theatre presente sul lettore del Blu-Ray riesci a controllare anche la tv..mi daresti spiegazioni?
    Grazie mille

Allora ieri sera ho aggiornato il player alla versione 3.20 scaricata dal sito USA, pero devo dire ke non cambia quasi niente a mio parere.

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    Il rodaggio prosegue....
    Sono sempre più impressionato dalla qualità video dei dvd riprodotti con questo apparecchio (parlo di dvd via hdmi con uscita a 720p), si vedono meglio che con il denon.
    Direi che o l'accoppiata con il prj è fortunata o il lettore è proprio buono.
    Non conosco l'elettronica montata, l'avevo comprato per i bluray, se qualcuno ne sa di più sui convertitori, ecc. mi illumini.
    Invece dei bluray sono un po' deluso, tutta questa qualità video non la vedo. Probabilmente è colpa del prj oppure mi sono imbattuto in edizioni mediocri.
    Mah!
    anche a me il tra il vecchio DVD ben upscalato e il BR non c'è tutta questa diferenza tranne che in qualche caso in cui il dvd fa veramente pietà forse perchè devono vendere ormai i nuovi formati

ATTENZIONE.... sul sito della Sony Italia, nella sezione download, c'è il nuovo firmware versione 3.20 da scaricare ed istallare nel lettore DBP S300

Citazione Originariamente scritto da aliens60
    c'è il nuovo firmware versione 3.20 da scaricare
    Il download non funziona...

P.S. Domani è un mese che aspetto i dvd della promozione.

Riprova, ho scaricato senza problemi, masterizzato su DVD -RW con Nero, finalizzato il file Iso, inserito nel lettore, partito automaticamente l'aggiornamento, dopo circa mezzora tutto finito e lettore aggiornato.

...e col nuovo firmware..ke fa?

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •