Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 59 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

  1. #511
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    260

    Li gradirei anche io in mp grazie

  2. #512
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    160
    Se possibile anche a me ed anche il link per aggiornamenti e setting,naturalmente in MP
    grazie grazie
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

  3. #513
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Non trovo menzione nelle pagine precedenti del thread sulla quetione SCR:
    questo decoder è compatibile con gli LNB-SCR o necessita dell'uscita normale che quei LNB hanno?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  4. #514
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    ecco c'e' qualcuno gentile che mi spiega UNA PROCEDURA molto semplice, per poter vedere i file delle registrazioni sia sd che hd, del vantage:

    1) quali programmi devo usare
    2) cosa devo fare : convertire?

    non so possibile che non ci sia un player per quel tipo di file senza rompersi troppo???

    ho provato le procedure descritte precedentemente ma senza risultato, grazie mille

  5. #515
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    8
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo salutarvi tutti, mi sono appena comprato il vantage 7100 e vorrei alcune informazioni se possibile:

    -il decoder mi seleziona di default l'audio non AC3, cioé devo andare io nel cambio audio e selezionare l'audio -ita AC3-, é possibile impostare che quando disponibile in AC3 lo metta automaticamente?

    - l'EPG su i canali SKY mi da l'informazione di solo 2 programmi, quello in onda e quello dopo, mentre sul decoder originale ne da parecchi di più, è possibile averli sul 7100?


    Volevo inoltre segnalarvi che è uscito un'altro firmware oggi, la versione beta 3.

    23.05.2008 Version 021100 beta3

    - New Videodriver for 1080i fixed.
    - SD Playback fixed.
    - Hungary telexet improved.
    - Sleepmode problem fixed.


    Per mrwhite10:

    prova con GOM Player, apre perfettamente i file sd, quelli in hd li apre ma vanno lenti credo sia un problema hardware della scheda video (non ho un computer potentissimo).

    Un saluto.

  6. #516
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia (near)
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ecco c'e' qualcuno gentile che mi spiega UNA PROCEDURA molto semplice, per poter vedere i file delle registrazioni sia sd che hd, del vantage:


    non so possibile che non ci sia un player per quel tipo di file senza rompersi troppo???
    KMPLAYER

    Apre sia SD che HD....computer permettendo.
    Ha gia' tutti i filtri.

    Ciao

  7. #517
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    69

    se mi date l'OK lo compro!

    Domanda secca che presuppone una risposta altrettanto secca: Qual'è la percentuale di possibilità che il decoder in oggetto possa essere in grado di ricevere Rai HD per gli Europei di Calcio?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno, anticipatamente...

  8. #518
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    amerio
    Dipende da dove vivi e dal tuo impianto terrestre
    Controlla sul sito della Rai le mappe che trovi in questa pagina la situazione di Torino, Milano, Roma, Aosta e Sardegna
    http://www.raiway.rai.it/index.php?l...44&showINFO=85
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  9. #519
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    grazie mille jack e lamas, molto gentili e professional...

    avrei invece nel frattempo cambiato idea , e mi piacerebbe, sia x gli sd ma specialmente x gli hd, poterli editare, tagliare la pubblicita' e cio' che non serve...

    mi potete dire quale programma scaricare, e in sintesi le operazioni da fare??? grazie veramente..

    @lamas con kmplayer ho dovuto installare un codec pack (cole 2k media) pero' sinceramente mi da problemi quel player: quando cerco di andare ad un punto di un file hd, si pianta, e' lentissimo, poi si riprende..non so cosa sbaglio?

    buona domenica

  10. #520
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    69
    pyoung,
    grazie della risposta.... Deduco che quindi la risposta sia 100%.. Io abito a Torino centro (Mole Antonelliana) e il mio digitale terrestre prende con ottimo segnale tutti i canali... La mia domanda era più che altro capire se il vantage non era compatibile con il segnale che irradierà Rai HD..

    Ho visto che mediaworld e saturno vendono il nuovo telesystem ..., ma non mi va di comprare la solita scatoletta fine a se stessa... Meglio spendere il triplo e comprare il gioiellino!!!

    Grazie!!! Lo compro!

  11. #521
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    43

    timeshift

    Grazie mille a Il Cesa. Ho risolto il problema come mi hai scritto. Ho però riscontrato che a volte mi appare il messaggio "questo canale non supporta il timeshift" e per risolvere questo bisogna premere il tasto timeshift più volte. Non so se sia una cosa normale, ma comunque alla fine il tutto funziona. Grazie ancora Balubino

  12. #522
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    979

    sintonia banda VHF

    Qualcuno è riuscito a sintonizzare per il
    DTT il mux B della Rai a Roma?
    O comunque canali VHF sotto i 200 Mhz?
    Leggevo che sono impostati i canali a partire dal n.5
    che corrispode a circa a 186 Mhz.
    Sotto non ci sono.
    visto che la Rai tramette in HD in quelle frequenze...

    Ciao e grazie
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

  13. #523
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    42

    Help Vantage

    Qualcuno sa indicarmi un centro assistenza questo decoder??
    Ho il 7100 da 2 settimana e tutto funzionava a meraviglia poi durante un temporale è saltato tutto;cioè il menù funziona perfettamente ma non riceve più alcun segnale dalla parabola
    Ho chiamato l'antennista pensando ad un problema di parabola lnb etc ma purtroppo dopo vari tets il tecnico ha riscontarto che il decoder non manda più l'alimentazione 12v all' LNB della parabola infatti provando con un altro decoder che aveva, tutto funziona perfettamente.
    Ho preso questo decoder direttamente dalla Germania con garanzia europea ma non trovo neanche nel sito ufficiale un centro assistenza per le riparazioni.
    Se qualcuno ha qualche suggerimento o una soluzione tecnica???

  14. #524
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Qualcuno è riuscito a sintonizzare per il
    DTT il mux B della Rai a Roma?
    O comunque canali VHF sotto i 200 Mhz?
    Stesso identico problema a roma, l'antenna è ok perché il televisore samsung con dtt li sintonizza perfettamente.
    Sarebbe carino sapere in vista degli europei se qualcuno c'è riuscito??

    Ciao e grazie a tutti.
    Ultima modifica di jackstork; 27-05-2008 alle 10:48

  15. #525
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    69

    mysky + skyhd


    io ho maysky e skyhd, quindi chiaramente 2 tessere sky differenti (una abilitata solo x gli HD, l'altra abilitata x tutto)...
    Se voglio vedere tutto sky (sia SD che HD) con il vantage metto entrambe le tessere nei 2 slot? Qualcuno ha la stessa mia situazione....
    Comunque l'ho comprato e mi arriverà venerdì prox...

    Grazie


Pagina 35 di 59 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •