Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

Scusate nessuno è in grado di darmi un consiglio sul mio dubbio poco sopra?
    Grazie mille intanto

Tra il Vantage 7100 ed il Clarke meglio il primo anche perchè lo sviluppo è ancora in corso ed escono firmware di continuo. Poi se ti piace smanettare ti consiglierei addirittura il Dreambox 800 che è linux.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Grazie mille

ciao, ho 2 domande, se prendo il vantage combo riesco a vedere mediaset premium con la CI??
    mi potreste mandare im mp i siti con i firmware emu??

grazie mille

saluti

andrea

p.s: adesso le carte sky 002 si vedono o ancora buoi totale??

In arrivo tra qualche giorno anche a me questo gioiellino. Mo mi dò un po alla lettura poi partiranno le domane

Stefano

rebooting

Ciao....mi ripresento.
    Mi chiamo max e sono nuovo del forum.
    Chiedo nuovamento...(visto che la prima volta non ho ottenuto nessuna risposta) se qualcuno sa dirmi come posso risolvere i continui "rebooting" sul Vantage 7100.
    Ho installato la nuova versione software (011201) ma il problema rimane....chi mi aiuta....grazie...MAX

il firmware che hai è molto vecchio. L'ultimo è il 022101. I continui reboot sono strani anche se a volte può succedere. Non è detto che l'ultimo fw sia migliore e più stabile del precedente. Io infatti ho ancora il fw di 2 mesi fa perchè lo ritengo più stabile e comunque più rispondente alle mie necessità
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

rebootig

Ciao...prima di tutto ti ringrazio di avermi risposto..
    Ho sbagliato io a scrivere...il software che ho installato è il 22101, ma ho i continui "rebooting".
    Tu quale hai installato?

e-sata

Salve a tutti . perchè secondo voi ho problemi con l'uscita e-sata mentre con usb è tutto ok???
    Mi compare la scritta "initializing hhd..." e si blocca ;ho provato ad aspettare un pò ma nulla da fare per sbloccarlo devo spegnere dall,interruttore sul retro.
    Con l'uscita usb invece ora che ho fatto delle partizioni fat32 più piccole va tutto bene registra e riproduce.
    L'hard disk è un lacie 500 gb neil poulton. Mi rispondete per favore perchè ho il dubbio che sia un prblema del dec e in tal caso devo rispedirlo al più presto. Grazie

ciao....tranquilllo anche io ho il tuo stesso problema.
    collegato in usb nessun problema....collegato in e-sata si blocca e devo spegnere e riaccendere da dietro.

Se cambiate versione firmware mettendo quella meno recente (diciamo la prima della serie 02), sparisce la scirtta "initialing hdd" e tutto dovrebbe filare liscio. A differenza vostra, nel mio caso all'accensione compare la scritta e dopo circa 1-2 si attiva. Preferisco utilizzare fw che non presentano questa caratteristica iniziale che mi costringe a stare per 2 minuti senza alcun segnale !!

Ringrazio BOARIONEON e M. MARCELLI per la risposta.
    Fa veramente piacere scambiare opinioni tra persone che hanno la stessa passione meglio ancora se condividono lo stesso dec. Ho provato a caricare il più datato firm reperibile dal sito uff ma non cambia nulla.
    Marco credi che anche il loop sul terrestre attivo solo a decoder acceso e non anche in standby sia un problema di firm (praticamente il tv lo vedo bene soltanto col dec acceso)?? Grazie ancora per le risposte che mi vorrete dare e accetto molti consigli perchè è da poco che mi è venuta sta curiosità di smanettare...Ciao

risoluzione video

Salve a tutti; volevo sapere se il vantage combo offre dall'uscita hdmi anche la risoluzione più bassa 576i .

Grazie

ringraziamenti

ciao a tutti.....anch'io vorrei ringraziare pubblicamente Marco Marcelli per l'aiuto che mi ha dato nel risolvere i problemi di fw. sul Vanrage 7100.
    E' veramente un piacere parlare con persone così gentili e disponibili!!!
    Grazie davvero,

buongiorno a tutti.....qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi in MP l'indirizzo del sito degli angeli.....grazie

Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •