|
|
Risultati da 571 a 585 di 881
Discussione: [Vantage] VT-HD 7100
-
12-07-2008, 15:58 #571
Senior Member
ciao vorrei chiedere,come sono le funzioni per l'editing delle registrazioni se c'è un menu per cancellare parte delle scene tipo pioneer oppure,si eliminano blocchi interi,senza intervenire col pc..
altra cosa e 8000hd consente di vedere due programmi contemporaneamente di sky con la stessa tessera
grazie
-
14-07-2008, 09:32 #572
Junior Member
Link
Buongiorno a tutti, qualcuno mi può comunicare in MP il sito degli angeli e dell'importatore di bassano del grappa dei VANTAGE?
grazie a tutti
-
17-07-2008, 22:00 #573
Senior Member
Ragazzi, una domanda: per registrare dal Vantage, io utilizzo un disco HDD esterno con alimentazione propria e con collegamento e-sata. Secondo voi, utilizzando un disco esterno non autoalimentato tramite e-sata, la corrente del Vantage e' sufficiente a far funzionare l' HDD (sempre che la e-sata possa alimentare un disco)? Io mi sono innamorato di questo disco Lacie: http://www.lacie.com/it/products/pro...ign=newsletter
ma ho paura che si possa alimentare da altri apparecchi solo tramite firewire. Mi date un vostro parere ?? Grazie !Ultima modifica di Sniffoot; 17-07-2008 alle 22:05
HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50
-
18-07-2008, 13:53 #574
Senior Member
In questo momento sto vedendo con il mio vantage 7100s il Tour de France su Eurosport HD Italia con traccia italiana, ovviamente.Stanno trasmettendo senza codifica al momento.(ah in full hd, va be' 1080i che e' sempre un bel vedere)
-
18-07-2008, 14:04 #575
Non male Eurosport HD....un canale sportivo in HD ci voleva proprio.Ho da un paio di giorni il Vantage HD8000S collegato al mio plasma LG 42PG6500...una vera goduria!
Il miglior canale in HD rimane sempre BBC HD.Un altro canale molto buono e' anche ARTE HD su Astra 19 est.Ultima modifica di davide63; 18-07-2008 alle 14:08
-
19-07-2008, 13:43 #576
Aggiornamento Firmware Vantage 7100
Ciao a tutti, ho un Vantage 7100 e vorrei aggiornare il firmware per vedere sky hd. Purtroppo il sito degli angeli non accetta nuove registrazioni. C'e qualcuno così gentile da inviarmi i file o dirmi un metodo alternativo?
Grazie!
Gionata
-
21-07-2008, 19:52 #577
Junior Member
Originariamente scritto da Sniffoot
Potresti darmi qualche dritta e dirmi magari che hd usi?
Grazie molte
-
21-07-2008, 21:08 #578
lorin,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
24-07-2008, 12:06 #579
Member
Potete darmi alcune conferme ?
Salve,
alcune domande per vedere di chiarirmi alcune cose rimaste dubbie :
- il Vantage manda sempre e comunque il segnale ad ogni uscita vero ? Se non sbaglio, settando HD nello switch dovrebbe comunque mandare nelle altre uscite il segnale a 576.
Questo mi interessa perchè vorrei usare l'HDMI sul plasma e l'uscita composita contemporaneamente su un trasmettitore video wireless con ingresso composito che invia il segnale in un tv vecchio tipo in un altra stanza (per la questione telecomando da altra stanza ci pensa l'Harmony 895 via onde radio...).
Mi confermate che cio' e' possibile e tranquillamente fattibile con il 7100 o 8000 ?
- il Vantage 7100 ha un ingresso DVB-s2, pero' si puo' fare piu' registrazioni contemporanee se i canali sono sullo stesso trasponder, vero ?
- il Vantage 8000 ha due ingressi DVB-s2, quindi si puo' fare piu' registrazioni contemporanee anche su canali non sullo stesso trasponder/LNB, vero ?
Ipotizzando che io abbia la parabola condominiale con due illuminatori per i classici Astra ed HotBird, ma che da essa scenda un solo cavo fino al decoder :
- e' possibile che io inserisca il cavo nel primo tuner del 8000, e che poi con la sua uscita 1 rientri sul secondo tuner del 8000 ?
- in tal caso posso registrare contemporaneamente da entrambi i satelliti (mettiamo HotBird preso dal tuner 1 e Astra preso dal tuner 2) considerando sempre che su ogni tuner vedo tutti i canali di entrambi i satelliti ?
- sempre in tal caso, se lancio il blindscan e il 8000 si scorre i suoi due tuner per memorizzare tutti i canali che trova, visto che fatto il primo tuner si ritroverebbe nel secondo gli stessi canali, mi crea una "doppia memorizzazione" ridondante o intelligentemente si accorge che quel canale è gia' settato altrove e quindi me lo salta (ed in pratica mi salterebbe tutti i canali visto che l'ha gia' memorizzati dal tuner 1) ma comunque mi da' la possibilita' di registrare tali canali anche dal tuner 2 e non solo dal primo (in pratica non vorrei che, non memorizzando canali aggiuntivi per il secondo tuner, decida di non considerarlo facendo venir meno l'utilizzo del secondo ingresso) ?
- è sicuro che prima o poi esce la versione 8000TS visto che a guardarlo dal retro sembra proprio che sia analogo ad uno chassis del 7100 dove al posto del tuner dvb-t sia stato messo il secondo dvb-s2, ed ergo, dove infilo il terzo eventuale per il 8000TS ?
Questo perchè ho visto che nel suo manuale tedesco effettivamente è presente come dicitura optional ma nel sito non se ne parla da nessuna parte, quasi come se la situazione fosse : vuoi il dvb-t , allora comporati il 7100TS, vuoi il doppio dvb-s2, allora comprati l'8000S, vuoi il doppio dvb-s2 e il dvb-t, allora ti attacchi al tram ... Sbaglio ?
- per voi che avete comprato la versione con o senza dvb-t, sia 7100 che 8000, consigliate di prendere quella per gestire in una volta tutte le registrazioni che interessano sia da sat che da tv dig ter, o forse vi siete accorti che sarebbe stato meglio gestire le registrazioni del dig ter da un altro dispositivo (vedi hard disk dvd recorder con dvb t inegrato, PS3 + PlayTv, decoder dvb-t con funzioni pvr, ecc. ecc.) e lasciare il Vantage solo e soltanto per le questioni satellitari ? e Perchè?
Grazie a tutti per le informazioni e spero di essere stato chiaro.Ultima modifica di Shaolin74; 24-07-2008 alle 16:40
-
26-07-2008, 15:08 #580
Senior Member
@lorin
Scusa il ritardo, ma ho letto solo ora. Se il tuo disco non e' alimentato autonomamente, e' probabile che i problemi nascano dal fatto che la e-sata non convogli energia (oppure energia sufficiente) al disco. Questo potrebbe essere anche il motivo per cui tramite collegamento usb riesci a registrare in SD ma si blocca in HD. E' per questo che io sto chiedendo ai forumers se l' e-sata puo' alimentare o no un HDD esterno non autoalimentato. Io uso un Maxtor per PC da 500 Gb da 80 euro, infilato dentro ad uno scatolozzo con uscita usb ed e-sata da pochi euro, autoalimentato e collegato con e-sata e mi funziona benissimo sia in SD che in HD. Ciao.
edit: puoi vedere un elenco di HDD funzionanti e non con il Vantage alla pag. 36, n.531 di questo stesso forum.Ultima modifica di Sniffoot; 26-07-2008 alle 20:41
HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50
-
28-07-2008, 10:03 #581
Sono in procinto di acquistare un nuovo hard disk :
IL mio attuale e' incompatibile :
(Western Digital My Book Studio Edition / 3.5 "/ 500GB / USB eSATA FireWire / USB)
Ho la certezza che questo modello funziona alla perfezione :
(WD My Passport Essential 320 Gb) ........ grazie ad un utente
Se pero' qualcuno mi confermasse che anche il modello:
(My Book® Essential Edition 500GB) funzionasse in maniera perfetta ...prenderei quest'ultimo per motivi di capienza maggiore.
In giornata effettuero' l'acquisto
Saluti
ProgAries
-
28-07-2008, 10:57 #582
Advanced Member
io ho il Lacie D2 Quadra da 500 gb collegato e-sata che va una bomba !
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
31-07-2008, 18:41 #583
Member
help help help help!!!!
Aiuto, vi scongiuro, aiutatemi!
Con lo Sky BOX HD riesco tranquillamente a vedere Eurosport HD, ma con il Vantage, niente!!!!
Io sto cercando con la ricerca manuale su 11278 Verticale, SR 27500, FEC 2/3..., ma il decoder dice che c'è segnale 04% ( quindi nullo ) su queste coordinate....
Aiuto...., avete idee??
-
31-07-2008, 20:02 #584
Salve ragazzi
Ci sono novita' su programmi di video editing di registrazioni in HD?
Allo stato attuale una volta effettuata una registrazione in HD di un paio di ore .....quindi di dimensione superiore a 1,5GB.....
1)quali alternative si hanno a disposizione (softwares).... per manipolare i files .trp?
2)e' preferibile trasformarli in un formato tipo .mkv?
Scusate della mia confusione ma vorrei capirci meglio
Saluti
Gold_Saint_Mu
P.S.
My Book Essential Edition USB 2.0 500GB (pienamente compatibile)
-
31-07-2008, 20:24 #585
Member
ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trovato....
smanettando come un rimba son riuscito!!!
ho dovuto fare modifica TP e mettere alla voce FEC il valore DVBS2...
Fatto questo, il segnale è arrivato all 84% e ho iniziato a crederci... salvate le impostazioni ho lanciato la ricerca, ed ecccccccccolooooo... ESP HD Italy...., con traccia inglese 5.1 ed Italiana 2.0.... in più sono usciti tutti gli ESP HD delle altre nazioni (pure visibili e con tutte le Lingue coperte da EUROSPORT)
ed ora inizia lo spettacolooooooooooooooooooo